Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehh ma quando lo diceva qualcuno al day one meno uno, giù di risatine..io penso che i 30 pesino molto sul feeling di pesantezza del pg.
In bayo ps3 era uguale
Non credo sia questo, visto che in Astral Chain non ho avuto questi problemi.io penso che i 30 pesino molto sul feeling di pesantezza del pg.
In bayo ps3 era uguale
Sisi, intanto DF ha pure smentito la questione risoluzione dicendo addirittura che a livello di pulizia immagine è in grado di essere in linea o addirittura superiore alla versione One/Ps4, ti eri pure inventato problemi di pop-in che come dicevo erano tali e quali alle altre versioniEhh ma quando lo diceva qualcuno al day one meno uno, giù di risatine..
Mi ero inventato… problemi di pop in presenti nel gioco.. e altre risatine…Sisi, intanto DF ha pure smentito la questione risoluzione dicendo addirittura che a livello di pulizia immagine è in grado di essere in linea o addirittura superiore alla versione One/Ps4, ti eri pure inventato problemi di pop-in che come dicevo erano tali e quali alle altre versioni![]()
Sono a quasi 4 ore di gioco e sono arrivato al villaggio subito dopo la zona parco giochi
Devo dire che mi sta piacendo ma non sta scatenando la scintilla ad ora anche se trovo il mondo parecchio intrigante e sono curioso di scoprire i misteri che ci sono dietro. Al momento sto contnuano a seguire quello che il gioco consiglia però ho un paio di domande...
-Pescare è il modo più veloce per farmare soldi? Al momento mi pare di sì... ma non so se c'è qualche segreto.
-so che il gioco ha tanti finali, quanti sono? Ci sarà il NG+ o ogni volta dovrò ripartire da zero? E i finali sono abbastanza chiari, cioè il gioco ti darà qualche indizio o poco nulla?
-la statua davanti al luna park nasconde qualche cosa giusto? Sono stato 2 minuti a colpirlo in tutti i modi ma non è accaduti nulla... ero lili per usare l'autodistruzione ma non l'ho attivata
-2B mi sembra "pesante" da controllare rispetto agli altri personaggi Platinum mi pare anche abbia un moveset di attacco piuttosto semplice, avete qualche guida no spoiler sul combat system o se c'è un'area test in game?
Ma si possono equipaggiare due armi diverse insieme? Wtf
No ma infatti io utilizzo lo switch per cambiare arma pesante arma leggera.Beh sì, inizi il gioco con una spada leggera ed una pesante e andando avanti se ne aggiungeranno altre tipo lance e spadoni. La cosa bella è che queste armi hanno delle combo di attacchi leggeri e pesanti che si triggerano in base allo slot in cui le metti -E in base all'altra arma, of course-.
Se uno spadone ad esempio ha 2 attacchi leggeri come combo e 4 pesanti, equipaggiandolo come arma principale (Anche se il gioco gli slot li chiama light/heavy, se non sbaglio) ti farà soltanto 2 attacchi di fila leggeri. Ci sono anche tre loadout diversi (Sempre di due armi) che puoi cambiare anche rapidamente in combat. Sempre che mi ricordi bene![]()
No ma infatti io utilizzo lo switch per cambiare arma pesante arma leggera.
Però mi chiedevo se si potesse utilizzare contemporaneamente sia l’arma peaante sia quellla leggera
Grazie!In alcune combo si attiva il dual wield, quindi sì![]()
La questione dei finali è raccontata male polmo. Tu non rigiochi il gioco n volte per i finali. Tu affronti varie avventure, e ad ogni storia c'è una fine e dei titoli di coda.Sono a quasi 4 ore di gioco e sono arrivato al villaggio subito dopo la zona parco giochi
Devo dire che mi sta piacendo ma non sta scatenando la scintilla ad ora anche se trovo il mondo parecchio intrigante e sono curioso di scoprire i misteri che ci sono dietro. Al momento sto contnuano a seguire quello che il gioco consiglia però ho un paio di domande...
-Pescare è il modo più veloce per farmare soldi? Al momento mi pare di sì... ma non so se c'è qualche segreto.
-so che il gioco ha tanti finali, quanti sono? Ci sarà il NG+ o ogni volta dovrò ripartire da zero? E i finali sono abbastanza chiari, cioè il gioco ti darà qualche indizio o poco nulla?
-la statua davanti al luna park nasconde qualche cosa giusto? Sono stato 2 minuti a colpirlo in tutti i modi ma non è accaduti nulla... ero lili per usare l'autodistruzione ma non l'ho attivata
-2B mi sembra "pesante" da controllare rispetto agli altri personaggi Platinum mi pare anche abbia un moveset di attacco piuttosto semplice, avete qualche guida no spoiler sul combat system o se c'è un'area test in game?
La questione dei finali è raccontata male polmo. Tu non rigiochi il gioco n volte per i finali. Tu affronti varie avventure, e ad ogni storia c'è una fine e dei titoli di coda.
È tutto qui. E altra cosa, la storia di automata colpisce se si conosce un minimo i precedenti perché ne leggi e incontri personaggi che ricordano le vecchie storie.
Personalmente prima di automata avrei portato la remastered del primo almeno.
Sisi per carità morty, ma se ricordi all'inizio automata mi ricordo ,almeno io, che non tutti andavano avanti. Però si la pensiamo uguale.Vabbe’ il 90% delle persone ha giocato prima Automata. Poi sì già che c’erano potevano portare prima Replicant o almeno insieme
Dico solo che oggi avevo giornata totalmente libera e praticamente ci avrò passato 4 orePolmo come sta andando?
Tu hai giocato sin and punishment 1 per caso? Perché in sezione Nintendo per me è possibile creare un interessante discussione di game design che imho sarebbe appunto interessanteDico solo che oggi avevo giornata totalmente libera e praticamente ci avrò passato 4 ore
Ora il gioco sta iniziando a ingranare, sia lato narrativo, ma anche di meccaniche, finalmente ho il teletrasporto
Ho anche comprato il chip che permette di attivare il bullet time nelle schivate e ora mi sento potentissimo, tra l'altro ho fatto una build che mi rende praticamente immortale:
-Cura ad ogni nemico sconfitto
-Cura ad ogni attacco inflitto
-Cura se non ricevo danni dopo 6 secondi
-Invincibilità per 2 secondi dopo essere stato colpito
-Più qualche bonus in attacco, etc...
Lo sto giocando a normale ma forse potrei puntare a difficile con questa buildAnche se non credo lo farò visto che alla prima run non mi dispiace anche se affronto il titoli in maniera senza troppi sforzi.
Oggi ho fatto parecchi eventi
Ho iniziato questa mattina quando Emil ti apre la porta del centro commerciale per raggiungere la foresta, per poi passare all'esplorazione del castello e l'incontro con 2A per poi raggiungere la Città Sommersa, fermare quella Biomacchina enorme e ritrovare 9S imprigionato da Adam nella Città replicata per poi fuggire da una setta di robot suicidi
Lo giochicchiai un pochettino sull'emulatore N64, purtroppo però non l'ho mai finito, più che altro perchè non mi viene tanta voglia di giocare a titoli vecchi quando avvio SwitchTu hai giocato sin and punishment 1 per caso? Perché in sezione Nintendo per me è possibile creare un interessante discussione di game design che imho sarebbe appunto interessante