PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si sa mai, per alcuni non fa parte del gioco a causa del finale.
Sono cyborg, ci vogliono 5 minuti ad averli nuovi di zecca :asd:

Visto che si sale al livello 4 io direi proprio che è una parte integrante :sisi:

Mah, ci sarebbe stato un avviso pre demo, oppure un comunicato nei mesi precedenti

Sono cyborg, ci vogliono 5 minuti ad averli nuovi di zecca :asd: Visto che si sale al livello 4 io direi proprio che è una parte integrante :sisi:
Sono d'accordo con voi, anch'io sono convinto che sia parte del gioco, in ogni caso sarebbe bello avere una dichiarazione ufficiale a riguardo.

Quale dei tre protagonisti (2B, 9S e A2) vi ispira di più?

Dai trailer, informazioni e design a me A2. È il personaggio da cui mi aspetto di più in termini di approfondimento psicologico e caratterizzazione.

nier-automata-04-21-16-6.jpg

Quale dei tre protagonisti (2B, 9S e A2) vi ispira di più? Dai trailer, informazioni e design a me A2. È il personaggio da cui mi aspetto di più in termini di approfondimento psicologico e caratterizzazione.
Finora A2 anche per me.

Quale dei tre protagonisti (2B, 9S e A2) vi ispira di più? Dai trailer, informazioni e design a me A2. È il personaggio da cui mi aspetto di più in termini di approfondimento psicologico e caratterizzazione.

2b ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:

nier-automata-04-21-16-6.jpg
Per ora non so dire quale mi ispira di più. Mi chiedo più che altro se ci sia qualche gerarchia. Nel senso se A2 sia il modello più avanzato e S9 il più scarso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Per ora non so dire quale mi ispira di più. Mi chiedo più che altro se ci sia qualche gerarchia. Nel senso se A2 sia il modello più avanzato e S9 il più scarso.
E inoltre perché nel caso di A2 viene prima la lettera, mentre per 2B e 9S viene prima il numero?

Demo giocata... STUPENDO!!! Non vedo l'ora che esca!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La gerarchia c'è ma è al contrario di quello che hai detto. A2 è una versione prototipo usata per sviluppare le versioni successive come 2B (specializzata nel combattimento) e 9S (specializzato in raccolta informazioni).

La lettera nel nome indica il modello, il numero indica...il numero. Ma se c'è un motivo per cui A2 ha un nome invertito non è stato detto.

La gerarchia c'è ma è al contrario di quello che hai detto. A2 è una versione prototipo usata per sviluppare le versioni successive come 2B (specializzata nel combattimento) e 9S (specializzato in raccolta informazioni).La lettera nel nome indica il modello, il numero indica...il numero. Ma se c'è un motivo per cui A2 ha un nome invertito non è stato detto.
Come ho già detto, mi aspetto un qualche plot twist, da Taro mi aspetto di tutto :sasa:

Provata la demo, mi è piaciuto.

Comunque tutto ricorda il primo Nier, anche il gameplay, seppur questo sia moooolto più action e tutto più veloce.

Ok come gameplay ci siamo, spero solo di vedere anche la storia più simile al primo.

La colonna sonora aspetto a giudicarla, però ci sono già buone tracce.

Non ho letto nessuno dei vostri pareri, in ogni caso qualche giorno fa ho provato la demo...e con rammarico devo dire che in realtà non mi ha fatto impazzire :/ sì che non è che l'abbia giocata nelle condizioni più favorevoli, quindi magari ci riproverò :asd:

i personaggi sono 3... ma non ho capito se si sceglierà quale utilizzare o se questo ci verrà imposto in base al momento della storia... qualcuno saprebbe chiarirmelo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro