- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Non si sa mai, per alcuni non fa parte del gioco a causa del finale.In che senso? Perché non dovrebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa mai, per alcuni non fa parte del gioco a causa del finale.In che senso? Perché non dovrebbe?
Mah, ci sarebbe stato un avviso pre demo, oppure un comunicato nei mesi precedentiNon si sa mai, per alcuni non fa parte del gioco a causa del finale.
Allora con la storia del gioco poi impazzisconoNon si sa mai, per alcuni non fa parte del gioco a causa del finale.
Sono cyborg, ci vogliono 5 minuti ad averli nuovi di zeccaNon si sa mai, per alcuni non fa parte del gioco a causa del finale.
Mah, ci sarebbe stato un avviso pre demo, oppure un comunicato nei mesi precedenti
Sono d'accordo con voi, anch'io sono convinto che sia parte del gioco, in ogni caso sarebbe bello avere una dichiarazione ufficiale a riguardo.Sono cyborg, ci vogliono 5 minuti ad averli nuovi di zeccaVisto che si sale al livello 4 io direi proprio che è una parte integrante
![]()
Finora A2 anche per me.Quale dei tre protagonisti (2B, 9S e A2) vi ispira di più? Dai trailer, informazioni e design a me A2. È il personaggio da cui mi aspetto di più in termini di approfondimento psicologico e caratterizzazione.
Quale dei tre protagonisti (2B, 9S e A2) vi ispira di più? Dai trailer, informazioni e design a me A2. È il personaggio da cui mi aspetto di più in termini di approfondimento psicologico e caratterizzazione.
2b ovviamente
Per ora non so dire quale mi ispira di più. Mi chiedo più che altro se ci sia qualche gerarchia. Nel senso se A2 sia il modello più avanzato e S9 il più scarso.Quale dei tre protagonisti (2B, 9S e A2) vi ispira di più? Dai trailer, informazioni e design a me A2. È il personaggio da cui mi aspetto di più in termini di approfondimento psicologico e caratterizzazione.
![]()
E inoltre perché nel caso di A2 viene prima la lettera, mentre per 2B e 9S viene prima il numero?Per ora non so dire quale mi ispira di più. Mi chiedo più che altro se ci sia qualche gerarchia. Nel senso se A2 sia il modello più avanzato e S9 il più scarso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah bella domanda, prepariamoci a qualche mindblow in stile TaroE inoltre perché nel caso di A2 viene prima la lettera, mentre per 2B e 9S viene prima il numero?
La gerarchia c'è ma è al contrario di quello che hai detto. A2 è una versione prototipo usata per sviluppare le versioni successive come 2B (specializzata nel combattimento) e 9S (specializzato in raccolta informazioni).Per ora non so dire quale mi ispira di più. Mi chiedo più che altro se ci sia qualche gerarchia. Nel senso se A2 sia il modello più avanzato e S9 il più scarso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Come ho già detto, mi aspetto un qualche plot twist, da Taro mi aspetto di tutto :sasa:La gerarchia c'è ma è al contrario di quello che hai detto. A2 è una versione prototipo usata per sviluppare le versioni successive come 2B (specializzata nel combattimento) e 9S (specializzato in raccolta informazioni).La lettera nel nome indica il modello, il numero indica...il numero. Ma se c'è un motivo per cui A2 ha un nome invertito non è stato detto.