PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sei seriamente serio? Gameplay a pagamento secondo te? :paura::patpat:
Cancellate tutti i post che se li leggono le sw potrebbero prenderla come idea... tipo supermosse a pagamento per street fighter:rickds:

Tuttavia sbaglio o non c'è altro modo per portarti il nemico in aria (stile DMC, per intenderci)?
E invece c'è. Dopo aver saltato con la X premi immediatamente il triangolo, e invece che saltare e, successivamente, fare l'attacco in caduta, avrai il launcher. Questo gioco non smetterà mai di stupirci... :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
E invece c'è. Dopo aver saltato con la X premi immediatamente il triangolo, e invece che saltare e, successivamente, fare l'attacco in caduta, avrai il launcher. Questo gioco non smetterà mai di stupirci... :nev:
Grazieee :ooo:

Prego. Ma non penso che tu sia il solo a non saperlo, io non sono un esperto e ho dovuto provare varie combinazioni per scoprire "chicche" come questa. Nel gioco finale, però, ci verrà dato e spiegato di più. Molto di più... :icebad:

Sei seriamente serio? Gameplay a pagamento secondo te? :paura::patpat:
Nel gaming moderno "acquistabili" è una parola pericolosa

Non so se è già stato detto, ma ci sarà anche la parata (o meglio, il parry), attivabile tramite chip!! E anche una specie di "witch time"!!

Non so se è già stato detto, ma ci sarà anche la parata (o meglio, il parry), attivabile tramite chip!! E anche una specie di "witch time"!!

Non mi pare molto in forma Taro in questo Live :rickds::rickds::rickds:

Essendo una parata dove vale solo se premi al momento giusto tanto vale schivare :asd: Non la trovo utile una parata a quel modo se già c'è la schivata all'ultimo istante che poi ti permette pure una combo :sisi:

Essendo una parata dove vale solo se premi al momento giusto tanto vale schivare :asd: Non la trovo utile una parata a quel modo se già c'è la schivata all'ultimo istante che poi ti permette pure una combo :sisi:
La parata blocca gli attacchi nemici, la schivata li schiva e basta.

Se uno ti fa 3 attacchi veloci (oppure un attacco continuo come la sega rotante nella demo) in fila puoi schivare 3 volte o parare solo il primo colpo :sisi:

ragazzi ma ci sono già offerte in giro per il preorder?

La demo mi ha veramente incantato per fluiditità e leggerezza del combat system

Dopo la demo cosa dire: bello bello bellissimo. Mi piace proprio, ma che lontano è marzo porca miseria :bruniii:

Sapete se la Black Box edition sarà reperibile solo sul sito Square-Enix? Mannaggia a loro quanto costa :tragic:

finito il demo ieri a difficoltà difficile, ma capita anche a voi che quando si combatte contro il primo e l'ultimo boss le ventole della ps4 pro partono a tutto gas?

Sapete se la Black Box edition sarà reperibile solo sul sito Square-Enix? Mannaggia a loro quanto costa :tragic:
Statue di quella qualita case come la Kotobukiya non le vende a meno di 80-100 euro, considerando scatolame e contenuti vari direi che l'unica ladrata sono i trenta euro di spedizione :asd:

Statue di quella qualita case come la Kotobukiya non le vende a meno di 80-100 euro, considerando scatolame e contenuti vari direi che l'unica ladrata sono i trenta euro di spedizione :asd:
Purtroppo sono ignorante in materia, ma si, suppongo che la qualità si paghi :asd: La mazzata della spedizione mi è nuova però, penso che sarà la stoccata definitiva alla mia voglia di acquistare questa limited.

Purtroppo sono ignorante in materia, ma si, suppongo che la qualità si paghi :asd: La mazzata della spedizione mi è nuova però, penso che sarà la stoccata definitiva alla mia voglia di acquistare questa limited.
Pensa che io ne prendo due :rickds:, una per me e una per un mio amico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro