PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È un chip che hai equipaggiato che ti cura quando l'HP scende a meno del 30% :sisi: Se lo disequipaggi, non lo fa più (e gli oggetti curativi hanno meno effetto).
Ok grazie

Ho rigiocato la demo e niente mi è piaciuto più della prima volta andrò di D1 o al massimo lo gioco comunque entro fine marzo :gab:

Qualche buona offerta ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che chiunque provi la demo ne esce incantato o almeno con buone sensazioni, evidentemente il prodotto è buono :unsisi:
Si, mi sa che saremo in molti ad andare di D1 :gab:
Molti lo hanno distrutto per la grafica

gli unici dubbi che mi lascia questo gioco sono l'art design che mi sembra un po' sotto tono, e poi questioni come la struttura dei dungeon, che nel primo avevano enigmi che spero vengano riproposti e boss fight quasi in stile Zelda.

Molti devono far pace col cervello
Che poi graficamente è più che ottimo levando final fantasy xv che comunque gira a 30fps e ha avuto un budget infinitamente maggiore gli altri jrpg su ps4 sono Tales of Zestiria, Star Ocean 5, Persona 5, Night of Azure poi sicuramente c'è qualcos'altro che adesso non ricordo ma mi pare che NieR li asfalti tutti a livello tecnico.

Poi davvero non capisco mettiamo anche che graficamente sia il gioco più brutto della gen non vedo il dramma io voglio una bella storia, dei personaggi ben caratterizzati e un combat system divertente, la grafica tra 10 anni sarà brutta su tutti i giochi rimangono le belle storie chissa perchè la gente si ricorda Deadly Premonition, il primo NieR o Xenoblade Chronicles e non Crysis 2 o Killzone 3 , certe persone dovrebbero aprire bocca solo per respirare

- - - Aggiornato - - -

Poi ok anche l'occhio vuole sempre la sua parte ma finche non esce roba al livello di Unearthed graficamente o Assassin's Creed Unity senza patch come Frame non vedo il problema

Domanda: quanto è grande la statuetta nella collector's edition? sono parecchio tentata di prenderla, ma visto il costo la statuetta DEVE essere worth :(

Gente che manco sa cosa sia un jrpg se viene a lamentarsi di Automata che appunto come dice Nero sta sotto solo a FFXV tra quelli usciti o in uscita a breve (c'è giusto il grosso dubbio su Ni No Kuni II).

gli unici dubbi che mi lascia questo gioco sono l'art design che mi sembra un po' sotto tono, e poi questioni come la struttura dei dungeon, che nel primo avevano enigmi che spero vengano riproposti e boss fight quasi in stile Zelda.
E' una sensazione che ho avuto anch'io, probabilmente per via del fatto che sia un titolo molto incentrato su enormi palazzi arruginiti, industrie etc. Purtroppo continuo ad avere in mente Bayonetta che ha comunque aree più piccole, ma nonostante tutto il paragone non riesco a non farlo, ripensando anche a tutto quello che ti manda addosso durante la sessione di gioco.

Un utente giapponese è riuscito a ignorare il primo boss e a buggare il gioco, accedendo a un'area della mappa dove non dovrebbe essere possibile andare :rickds:

Mi piacerebbe proprio sapere come ha fatto... In quell'area c'è pure uno scrigno da aprire!

A proposito del riscontro con la demo, questo titolo sembra spuntare un po' ovunque e con pareri positivi, il che non può far altro che piacere. Non mi aspetto un enorme successo in termini di vendite (purtroppo Platinum sembra avere sempre dei problemi su questo fronte) ma che almeno riesca ad avere un impatto sul mercato e che possa affermarsi fra i migliori titoli del 2017, ridando un po' di lustro a platinum che forse nell'ultimo periodo ha perso qualche colpo.

Inoltre mi aspetto grandi cose dalla colonna sonora, che già dai pochi brani di questa demo sembra avere tutte le carte in regola per creare un senso di originalità e identità unico e particolare.

Un utente giapponese è riuscito a ignorare il primo boss e a buggare il gioco, accedendo a un'area della mappa dove non dovrebbe essere possibile andare :rickds:

E io che invece ho speso 10 minuti per fare uno screenshot al **** della protagonista :sadfrog:

Domanda: quanto è grande la statuetta nella collector's edition? sono parecchio tentata di prenderla, ma visto il costo la statuetta DEVE essere worth :(
http://myfigurecollection.net/item/450199

15 cm :ahsisi:

Diciamo che dalle uniche foto che girano non pare essere granchè :asd: come la maggior parte delle figures che vendono in questo tipo di edizioni del resto :asd:

- - - Aggiornato - - -

E io che invece ho speso 10 minuti per fare uno screenshot al **** della protagonista :sadfrog:
solo 2 minuti? :nfox:

https://www.youtube.com/watch?v=8GkyEcX_SBE

Era un esempio di una casa che fa statue simili a questa :sisi:
Quindi non è della Kotobucosa? delusione :tristenev:

Il fatto che siano simili non vuol dire che la qualità sia buona e che il prezzo sia giusto.

Ho fatto il preorder della black box ma ultimamente sto sotrcendo il naso per queste limited/collector, oltre al fatto che non sono veramente limitate, gli oggetti che propongono li ritrovi qualittativamente migliori dopo, con ost complete e artbook belli corposi.

Ho letto che il Producer del gioco per completarlo parla di 25/30 ore ma secondo voi dice di sola main più un paio di secondarie o parla di una run quasi al 100% e quindi potrebbe esserci tipo 12 ore di storia più magari secondarie e le cose per i finali alternativi ?

- - - Aggiornato - - -

Chiedo qua anche se sono leggermente OT, ho deciso ormai di prendere il gioco al D1 però non ho giocato il primo NieR e in questo momento non ho proprio la possibilità di giocarlo conviene che me lo guardo su Youtube ? Io preferirei evitare perchè un giorno vorrei recuperarmelo però non vorrei rovinarmi l'esperienza di questo titolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro