PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Statue di quella qualita case come la Kotobukiya non le vende a meno di 80-100 euro, considerando scatolame e contenuti vari direi che l'unica ladrata sono i trenta euro di spedizione :asd:
Che è una ladrata di tutto rispetto :bah!:

Statue di quella qualita case come la Kotobukiya non le vende a meno di 80-100 euro, considerando scatolame e contenuti vari direi che l'unica ladrata sono i trenta euro di spedizione :asd:
Una roba del genere non varrà mai 80-100€ dai, 50€ scarsi probabilmente si. Tolti il fatto che sia 15cm (ancora non mi capacito di come possa essere cosi piccola) i capelli non sembrano questa gran cosa mentre sembrano belli i disegni sul vestito. Inutile parlare del discutibile valore di un artbook da limited Edition di 64pagine e una selezione della colonna sonora, contando che sarà molto probabile che usciranno le versioni complete di entrambe. Se così non dovesse essere allora la collector varrebbe i suoi soldi :sisi:

Una roba del genere non varrà mai 80-100€ dai, 50€ scarsi probabilmente si. Tolti il fatto che sia 15cm (ancora non mi capacito di come possa essere cosi piccola) i capelli non sembrano questa gran cosa mentre sembrano belli i disegni sul vestito. Inutile parlare del discutibile valore di un artbook da limited Edition di 64pagine e una selezione della colonna sonora, contando che sarà molto probabile che usciranno le versioni complete di entrambe. Se così non dovesse essere allora la collector varrebbe i suoi soldi :sisi:
D'accordo sui pochi cm ma il prezzo dei prodotti da collezione non sale o scende in funzione dell'altezza, e almeno dalle immagini del primo unboxing sembra una statua di qualità superiore a quella della media, soprattutto in ambito delle edizioni videoludiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero perso l'uscita della Demo :sadfrog:

Spero di trovare un po' di tempo per provarla oggi :morris82:

Alla fine è godibilissimo anche su ps4 normale, a meno che non ci si metta fermi ad analizzare le texture di ogni cosa che si trova.

Per quanto mi riguarda la cosa più importante é che mantengano la fluidità del titolo e che questa non vada mai al di sotto dei 60fps fissi, tutto il resto viene dopo. Comunque confido in Platinum, che ha già dimostrato in passato come si possa rendere bello visivamente un gioco anche senza il bisogno di texture ad altissima risoluzione o sacrificando il frame rate.

Ottimo, le potenzialita' di pro iniziano a farsi sostanziose..

Ho provato la demo con l'arcade stick peccato che non sia compatibile, grave mancanza in effetti, peccato

Su ps4 normale praticamente non c'è anti alias. Alla fine basta che giri fluido pure lì..

basterebbe un bel motion blur anche su base e per me sarebbe perfetto. Per il resto, differenze più che marginali.

Non so se è già stato detto, ma ci sarà anche la parata (o meglio, il parry), attivabile tramite chip!! E anche una specie di "witch time"!!

Ottimo. :nev: Interessante. Invece non ho ben capito se la schivata ha dei frame di invulnerabilità.

Dove è scritto che è della Kotobukiya?

Ho notato che chiunque provi la demo ne esce incantato o almeno con buone sensazioni, evidentemente il prodotto è buono :unsisi:

Si, mi sa che saremo in molti ad andare di D1 :gab:

Oggi finalmente ho provato la demo mi piace molto anche se ho qualche piccola preoccupazione, innanzitutto mi è parso molto action e poco rpg anche se c'è da dire che probabilmente è "colpa" della demo visto che ti mette molte cose bloccate e non puoi modificare niente oltre che a metterti in un dungeon abbastanza lineare, non mi è piaicuto nemmeno il design dei nemici sembrano giocattoli cinesi arrugginiti e neanche il boss esteticamente non mi ha fatto impazzire spero che nel gioco finale ci sia qualcosa di più elaborato come design e di organico almeno nell'aspetto esterno.

Passiamo alle cose buone il CS mi è piaciuto molto e pur essendo una sega negli action mi sono divertito molto tra spari, attacchi leggeri, pesanti e la schivata che se fatta al momento giusto fa scattare la combo aerea troppo bello, mi è piaciuto molto anche l'utilizzo della telecamera e le scorciatoie sbloccabili che immagino nel gioco finale tornino molto utili.

Aspetterò le recensioni per verificare soprattutto quanto sarà collegato al primo visto che non ho giocato il primo :tragic: ( so cosa hanno detto gli sviluppatori ma non mi fido :asd: ) e per vedere se la parte ruolistica sarà buona come quella action, se tutto andrà bene lo comprerò appena finirò Kingdom Hearts 2.8 HD sono fiducioso :gab:

Ma per caso c'è la cura automatica o qualche cosa che si raccoglie che ti cura ? Perchè nella battaglia iniziale avevo perso 1/3 di vita poi verso metà demo ne avevo metà e poco prima del boss finale ne avevo di nuovo 3/4

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono dei maledetti a far finire la demo in quella maniera comprerei il gioco solo per vedere come prosegue la demo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per caso c'è la cura automatica o qualche cosa che si raccoglie che ti cura ? Perchè nella battaglia iniziale avevo perso 1/3 di vita poi verso metà demo ne avevo metà e poco prima del boss finale ne avevo di nuovo 3/4
È un chip che hai equipaggiato che ti cura quando l'HP scende a meno del 30% :sisi: Se lo disequipaggi, non lo fa più (e gli oggetti curativi hanno meno effetto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro