PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo a me si spezza il cuore vedendo la gente su youtube che prova la demo a facile?
La devo riscaricare perché dovevo far spazio agli update di FFXIV :sad2:.

Ma giocherò a difficoltà massima quando uscirà, sempre sulla politica ''apprendere sul campo'' :ahsisi:

Solo a me si spezza il cuore vedendo la gente su youtube che prova la demo a facile?
Si ma per giocare a facile devi essere proprio una sega, io l'ho giocata a normale e l'unico action puro che ho giocato è MGR solo perchè si chiama Metal Gear e non ho avuto il minimo problema a proseguire

Si ma per giocare a facile devi essere proprio una sega, io l'ho giocata a normale e l'unico action puro che ho giocato è MGR solo perchè si chiama Metal Gear e non ho avuto il minimo problema a proseguire
ma infatti almeno prova a normale no facile :bah!:

ma infatti almeno prova a normale no facile :bah!:
Hanno paura di fare brutta figura e per cui giocano a facile.

La fanno lo stesso a facile
Va beh se è così sono proprio youtuber che registrano il video solo per fare iscritti perchè si vedono le mutande di 2B e dei giochi in generale tanto meno di questo nello specifico non glie ne frega niente, mi ricordo un fenomeno simile con the witcher 3 dove al d1 era pieno di youtuber che facevano video anche se di solito facevano solo fifa e giochi moblie perchè si vedeva la gnocca e pensavano era un simulatore di bordelli, dai cavolo se do il controller in mano a mia madre gli dico i tasti a facile lo fa senza problemi e lei gioca solo a candy crush :asd:

Hanno paura di fare brutta figura e per cui giocano a facile.
Non è neanche tanto questione di brutta figura, è che loro sono lì principalmente per intrattenere il pubblico, a cui per gran parte non gliene frega nulla di come si gioca e vuole solo vedere la roba fyga. Quindi farsi un abilità nel gioco è superfluo e potenzialmente time-consuming, specialmente se devi pubblicare un sacco di video per restare nelle tendenze, attirare visualizzazioni e iscritti e conseguentemente guadagnare qualcosa.

Mettici pure che se giochi a difficoltà più alte e ti capita di morire, devi rifare la stessa sezione daccapo e operare un taglio più o meno lungo al video, perdendo tempo che potresti utilizzare per farne altri. E proprio per questo motivo si evitano anche "brutte figure": le volte che perdi o giochi da schifo puoi tranquillamente tagliarle e nessuno ne saprà mai nulla. A meno che non ce le lasci volutamente dentro (sempre per intrattenere). Ma questo, per l'appunto, lo si evita a prescindere giocando a livelli bassi.

Per questo molti di quelli che fanno gameplay "seri" di solito se li seguono in tre gatti, perché non intrattengono abbastanza: è gente che "vuole giocare", non che vuole "intrattenere". Sono rari quelli che sanno fare bene entrambe le cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è neanche tanto questione di brutta figura, è che loro sono lì principalmente per intrattenere il pubblico, a cui per gran parte non gliene frega nulla di come si gioca e vuole solo vedere la roba fyga. Quindi farsi un abilità nel gioco è superfluo e potenzialmente time-consuming, specialmente se devi pubblicare un sacco di video per restare nelle tendenze, attirare visualizzazioni e iscritti e conseguentemente guadagnare qualcosa.
Mettici pure che se giochi a difficoltà più alte e ti capita di morire, devi rifare la stessa sezione daccapo e operare un taglio più o meno lungo al video, perdendo tempo che potresti utilizzare per farne altri. E proprio per questo motivo si evitano anche "brutte figure": le volte che perdi o giochi da schifo puoi tranquillamente tagliarle e nessuno ne saprà mai nulla. A meno che non ce le lasci volutamente dentro (sempre per intrattenere). Ma questo, per l'appunto, lo si evita a prescindere giocando a livelli bassi.

Per questo molti di quelli che fanno gameplay "seri" di solito se li seguono in tre gatti, perché non intrattengono abbastanza: è gente che "vuole giocare", non che vuole "intrattenere". Sono rari quelli che sanno fare bene entrambe le cose.
Sagge parole, e concetti che si possono purtroppo applicare a diverse altre "forme d'arte", come il cinema, la letteratura e la musica. Porrei in particolare l'accento su "intrattenere" e "tendenza", ormai sinonimi di prodotti effimeri che durano giusto il tempo di una folata di vento... e lasciano molto, molto meno il segno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

solo io sto divorando la demo? fra ost, gameplay e b2 non so chi sia il meglio :predicatore:
Per i motivi da te sopra elencati, mi sono vietato la demo da qui all'uscita del gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se si può preordinare ad u nrpezzo conveniente? Perchè a mediaworld no nc'è trai preordini.. E gamestop vuole un rene

Tutto giusto quello che dici ma giocare a difficoltà normale non è tutto questo gran problema nella quasi totalità dei giochi. Semplicemente a loro non frega un cavolo del gioco e per cui non si creano problemi a non goderselo giocandolo a facile.

Non so se era già stato detto ma la cover è reversibile si avrà sia quella europea che quella giapponese

Non so se era già stato detto ma la cover è reversibile si avrà sia quella europea che quella giapponese
Sì, l'avevano già detto. Per fortuna perchè quella giappa è molto meglio.:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro