the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,067
Solo a me si spezza il cuore vedendo la gente su youtube che prova la demo a facile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La devo riscaricare perché dovevo far spazio agli update di FFXIV :sad2:.Solo a me si spezza il cuore vedendo la gente su youtube che prova la demo a facile?
Si ma per giocare a facile devi essere proprio una sega, io l'ho giocata a normale e l'unico action puro che ho giocato è MGR solo perchè si chiama Metal Gear e non ho avuto il minimo problema a proseguireSolo a me si spezza il cuore vedendo la gente su youtube che prova la demo a facile?
ma infatti almeno prova a normale no facileSi ma per giocare a facile devi essere proprio una sega, io l'ho giocata a normale e l'unico action puro che ho giocato è MGR solo perchè si chiama Metal Gear e non ho avuto il minimo problema a proseguire
Hanno paura di fare brutta figura e per cui giocano a facile.ma infatti almeno prova a normale no facile![]()
La fanno lo stesso a facileHanno paura di fare brutta figura e per cui giocano a facile.
Va beh se è così sono proprio youtuber che registrano il video solo per fare iscritti perchè si vedono le mutande di 2B e dei giochi in generale tanto meno di questo nello specifico non glie ne frega niente, mi ricordo un fenomeno simile con the witcher 3 dove al d1 era pieno di youtuber che facevano video anche se di solito facevano solo fifa e giochi moblie perchè si vedeva la gnocca e pensavano era un simulatore di bordelli, dai cavolo se do il controller in mano a mia madre gli dico i tasti a facile lo fa senza problemi e lei gioca solo a candy crushLa fanno lo stesso a facile
This, e basta giocarlo a Normale e via, bpoh io certa genete non la capiscoAllora sono semplicemente degli scarsoni.
Che però hanno migliaia di visualizzazioni e seguito e credo guadagnino pure xdAllora sono semplicemente degli scarsoni.
Gli sviluppatori hanno detto 25/30 oreVa detto che a normale il livello di sfida è inesistente, si sa qualcosa sulla longevità?
Non è neanche tanto questione di brutta figura, è che loro sono lì principalmente per intrattenere il pubblico, a cui per gran parte non gliene frega nulla di come si gioca e vuole solo vedere la roba fyga. Quindi farsi un abilità nel gioco è superfluo e potenzialmente time-consuming, specialmente se devi pubblicare un sacco di video per restare nelle tendenze, attirare visualizzazioni e iscritti e conseguentemente guadagnare qualcosa.Hanno paura di fare brutta figura e per cui giocano a facile.
Sagge parole, e concetti che si possono purtroppo applicare a diverse altre "forme d'arte", come il cinema, la letteratura e la musica. Porrei in particolare l'accento su "intrattenere" e "tendenza", ormai sinonimi di prodotti effimeri che durano giusto il tempo di una folata di vento... e lasciano molto, molto meno il segno.Non è neanche tanto questione di brutta figura, è che loro sono lì principalmente per intrattenere il pubblico, a cui per gran parte non gliene frega nulla di come si gioca e vuole solo vedere la roba fyga. Quindi farsi un abilità nel gioco è superfluo e potenzialmente time-consuming, specialmente se devi pubblicare un sacco di video per restare nelle tendenze, attirare visualizzazioni e iscritti e conseguentemente guadagnare qualcosa.
Mettici pure che se giochi a difficoltà più alte e ti capita di morire, devi rifare la stessa sezione daccapo e operare un taglio più o meno lungo al video, perdendo tempo che potresti utilizzare per farne altri. E proprio per questo motivo si evitano anche "brutte figure": le volte che perdi o giochi da schifo puoi tranquillamente tagliarle e nessuno ne saprà mai nulla. A meno che non ce le lasci volutamente dentro (sempre per intrattenere). Ma questo, per l'appunto, lo si evita a prescindere giocando a livelli bassi.
Per questo molti di quelli che fanno gameplay "seri" di solito se li seguono in tre gatti, perché non intrattengono abbastanza: è gente che "vuole giocare", non che vuole "intrattenere". Sono rari quelli che sanno fare bene entrambe le cose.
Per i motivi da te sopra elencati, mi sono vietato la demo da qui all'uscita del giocosolo io sto divorando la demo? fra ost, gameplay e b2 non so chi sia il meglio![]()
Tutto giusto quello che dici ma giocare a difficoltà normale non è tutto questo gran problema nella quasi totalità dei giochi. Semplicemente a loro non frega un cavolo del gioco e per cui non si creano problemi a non goderselo giocandolo a facile.Non è neanche tanto questione di brutta figura, è che loro sono lì principalmente per intrattenere il pubblico, a cui per gran parte non gliene frega nulla di come si gioca e vuole solo vedere la roba fyga. Quindi farsi un abilità nel gioco è superfluo e potenzialmente time-consuming, specialmente se devi pubblicare un sacco di video per restare nelle tendenze, attirare visualizzazioni e iscritti e conseguentemente guadagnare qualcosa.
Mettici pure che se giochi a difficoltà più alte e ti capita di morire, devi rifare la stessa sezione daccapo e operare un taglio più o meno lungo al video, perdendo tempo che potresti utilizzare per farne altri. E proprio per questo motivo si evitano anche "brutte figure": le volte che perdi o giochi da schifo puoi tranquillamente tagliarle e nessuno ne saprà mai nulla. A meno che non ce le lasci volutamente dentro (sempre per intrattenere). Ma questo, per l'appunto, lo si evita a prescindere giocando a livelli bassi.
Per questo molti di quelli che fanno gameplay "seri" di solito se li seguono in tre gatti, perché non intrattengono abbastanza: è gente che "vuole giocare", non che vuole "intrattenere". Sono rari quelli che sanno fare bene entrambe le cose.
Sì, l'avevano già detto. Per fortuna perchè quella giappa è molto meglio.:mah:Non so se era già stato detto ma la cover è reversibile si avrà sia quella europea che quella giapponese