PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
infatti, quella EU fa abbastanza ribrezzo :sisi:
A me non fa schifissimo però quella giapponese è su un altro livello infatti avevo su amazon il preorder della limited perchè volevo la steelbook con la copertina giapponese ma visto che è reversibile andrò di normal perchè le steelbook mi stanno sulle palle

P.s. Un buon posto dove prenotarlo senza dare indietro niente ? Io ce l'ho a 60 su amazon però prenderlo a meno non mi farebbe schifo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me non fa schifissimo però quella giapponese è su un altro livello infatti avevo su amazon il preorder della limited perchè volevo la steelbook con la copertina giapponese ma visto che è reversibile andrò di normal perchè le steelbook mi stanno sulle palle
P.s. Un buon posto dove prenotarlo senza dare indietro niente ? Io ce l'ho a 60 su amazon però prenderlo a meno non mi farebbe schifo :sisi:
Odio anche io gli steelbook.

Purtroppo non c'è ancora nessuna offerta interessante.

anche io preferisco le normal edition rispetto alle steelbook :sisi: comunque andrò di barbon edition a 30€ quando avrò tempo di giocarci :rickds:

Scan Famitsu:

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo5_1280.jpg
Da Jrpg World

Nuova location (il castello della Disney :kep88:) e un jukebox come novità.

che figata sto gioco... ho visto un gameplay è sembra notevole... i giochi giappo comunque sul lato gameplay hanno sempre una marcia in più.

Che figata il castello :ooo:

Se c'è la skill per la pesca spero sia di base al massimo, perchè lo stile con cui pesca 2B non ce l'ha nessuno :asd:

Il luna park e la città sommersa sono da . . . . .

. . . . :sbav:

Vabbè, non esageriamo :asd:, è carina, ma di certo non è pessima, ci sono cover molto peggiori :asd:, qui qualcuno non sa proprio cosa vuol dire brutta cover :asd:
Concordo pensate alla cover americana di ICO che è il male, quella europea di NieR è peggiore di quella giapponese ma non è orribile :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi chi ***** se ne frega della copertina :asd: l'importante é il gioco. Manco ve la leccaste.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma poi chi ***** se ne frega della copertina :asd: l'importante é il gioco. Manco ve la leccaste.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io però l'annuso, lo faccio con tutti i giochi nuovi hanno un buon odore :sisi: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro