R
Rapt
infatti, quella EU fa abbastanza ribrezzo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non fa schifissimo però quella giapponese è su un altro livello infatti avevo su amazon il preorder della limited perchè volevo la steelbook con la copertina giapponese ma visto che è reversibile andrò di normal perchè le steelbook mi stanno sulle palleinfatti, quella EU fa abbastanza ribrezzo![]()
Odio anche io gli steelbook.A me non fa schifissimo però quella giapponese è su un altro livello infatti avevo su amazon il preorder della limited perchè volevo la steelbook con la copertina giapponese ma visto che è reversibile andrò di normal perchè le steelbook mi stanno sulle palle
P.s. Un buon posto dove prenotarlo senza dare indietro niente ? Io ce l'ho a 60 su amazon però prenderlo a meno non mi farebbe schifo![]()
Non riesco a capire su cosa stia sedutalo stile con cui pesca 2B non ce l'ha nessuno![]()
Vabbè, non esageriamoinfatti, quella EU fa abbastanza ribrezzo![]()
Non riesco a capire su cosa stia seduta![]()
Ci sono 2 strisce bianche... saranno gas di scaricoHo provato anche a riguardare i video gameplay ma non riesco a capire cosa sia.
È un robot ... optional della Seggiola da pesca incorporata :pffs:Ci sono 2 strisce bianche... saranno gas di scarico![]()
Il castello della Disney, la pesca... Kingdom Hearts III meets Final Fantasy XVScan Famitsu:
Da Jrpg World![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nuova location (il castello della Disney :kep88e un jukebox come novità.
Concordo pensate alla cover americana di ICO che è il male, quella europea di NieR è peggiore di quella giapponese ma non è orribileVabbè, non esageriamo, è carina, ma di certo non è pessima, ci sono cover molto peggiori
, qui qualcuno non sa proprio cosa vuol dire brutta cover
![]()
Io però l'annuso, lo faccio con tutti i giochi nuovi hanno un buon odoreMa poi chi ***** se ne frega della copertinal'importante é il gioco. Manco ve la leccaste.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk