PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma poi chi ***** se ne frega della copertina :asd: l'importante é il gioco. Manco ve la leccaste.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per me invece conta l'esteticità di una cover.

Detto questo, neanche a me sembra male la cover EU, ma comunque è reversibile, cosa buona e giusta.

Per me invece conta l'esteticità di una cover.Detto questo, neanche a me sembra male la cover EU, ma comunque è reversibile, cosa buona e giusta.
Senza nessuna offesa o ironia. Ma a che fine per te conta? Cioè metti tutti i giochi in fila con la copertina ben visibile? O semplicemente ogni giorno ti piace prendere in mano il gioco e guardare la copertina?

Senza nessuna offesa o ironia. Ma a che fine per te conta? Cioè metti tutti i giochi in fila con la copertina ben visibile? O semplicemente ogni giorno ti piace prendere in mano il gioco e guardare la copertina?
Tu prenderesti una ps4 con la cover nera oppure una rosa con sopra unicorni volanti? si tratta di estetica, se devo scegliere tra cover brutta e cover bella scelgo la seconda mi sembra ovvio. Poi questo non pregiudica l'acuisto di un gioco o meno ma aiuta, un bell'artwork è sempre un bell'artwork. A me a volte capita di ordinare le mensole e prendo quindi in mano le custodie per pulire i ripiani, quindi le guardo spesso :sisi:.

Non tutti i giorni, ma comunque avvolte mi piace ammirare la cover.. :D

- - - Aggiornato - - -

Tu prenderesti una ps4 con la cover nera oppure una rosa con sopra unicorni volanti? si tratta di estetica, se devo scegliere tra cover brutta e cover bella scelgo la seconda mi sembra ovvio. Poi questo non pregiudica l'acuisto di un gioco o meno ma aiuta, un bell'artwork è sempre un bell'artwork. A me a volte capita di ordinare le mensole e prendo quindi in mano le custodie per pulire i ripiani, quindi le guardo spesso :sisi:.
Anche io.

Cioè metti tutti i giochi in fila con la copertina ben visibile?
Quanto vorrei farlo...

È un esempio senza senso. Se esistesse solo la play con gli unicorni la prenderei perché voglio videogiocare :asd: come se facessero una cover di God of war scritta a matita e disegnata da un bambino di 8 anni la prenderei lo stesso perché il gioco lo adoro! Ovvio se la cover é anche bella son contento ma mi frega circa l'1% sinceramente.

ma affronteremo l'avventura con 95? io vorrei tanto farla in solo:tragic:
Sinceramente non si è ancora capito come funziona con gli altri personaggio giocabili.

Tutta tutta l'avventura in compagnia non penso, ma parte di quella sì.:sisi:

ma davvero la cover EU è quella che si vede su Amazon? mamma quanto è brutta.. O_o

Appena finito di giocare la demo, veramente una figata di gioco, questo è D1 assicurato!!

Io però l'annuso, lo faccio con tutti i giochi nuovi hanno un buon odore :sisi: :rickds:
holy shit, prima volta leggo una cosa del genere

non mi sarebbe mai venuto in mente di annusare un videogioco :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Piccolo OT:

Mi aggiungo al

Club dei Giocatori Annusatori feticisti dipendenti seriali :predicatore::predicatore::predicatore:

Una città in stile fantasy :gab:

Non fatela vedere a tabata :pffs: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro