PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se hanno
tagliato i capelli nel design definitivo di A 2 vado in Giappone e gli taglio qualcos'altro ... :phraengo: se avviene durante la storia allora va bene :sisi:
La si vede con i capelli lunghi anche nel trailer, quindi sarà sicuramente per questioni di trama.

Trailer con sub italiani, a proposito:

Se hanno
tagliato i capelli nel design definitivo di A 2 vado in Giappone e gli taglio qualcos'altro ... :phraengo: se avviene durante la storia allora va bene :sisi:
Sono d'accordo con te. È il dettaglio che a vista d'occhio mi ha fatto preferire di più A2 dal punto di vista estetico rispetto agli altri protagonisti la prima volta che li ho visti.

- - - Aggiornato - - -

La si vede con i capelli lunghi anche nel trailer, quindi sarà sicuramente per questioni di trama.
Trailer con sub italiani, a proposito:

Sì, il loro viso è quasi uguale. Hanno gli occhi praticamente identici e anche il neo nella stessa posizione. L'unica differenza sembra essere la forma del naso.

Non ricordo un dettaglio del gioco. Sarà possibile controllare anche A2? Mi pare che avessero detto che tutti i protagonisti si possono controllare...

Ultima modifica da un moderatore:
Retro della cover italiana

91PmMoQDywL._SL1500_.jpg

46.7gb di installazione

Chissà quante altre volte dovrò vedere il trailer prima di potermi ritenere sazio.

Non ricordo un dettaglio del gioco. Sarà possibile controllare anche A2? Mi pare che avessero detto che tutti i protagonisti si possono controllare...
:sisi:

Bellissimo l'ultimo trailer. Ogni video di Nier Automata trasmette depressione. Si vede chiaramente che c'è Yoko Taro dietro.Non vedo l'ora. Probabilmente sarà la sorpresa dell'anno sto gioco. Per il momento adoro tutti e 3 i protagonisti. In particolare A2 ha catturato la mia attenzione.

Clyde

Non credo. Quella mi sembra chiaramente A2 con i capelli corti. Guarda la forma dei capelli (si vede anche 2B senza benda ed i capelli hanno la solita forma). MA soprattutto guarda i segni sul suo corpo. Solo A2 ha quei "tatuaggi" neri sul corpo. 2B non li ha, guardate le gambe per esempio, non si vede nulla. Invece i "tatuaggi" sulle gambe corrispondono a quelli di A2, per esempio. Ma anche la forma del corpo è la stessa di A2, guardate i fianchi per esempio. Il corpo è così probabilmente perché è una versione più vecchia di 2B e 9S.

fgzi4CC.jpg

SMBSrbh.jpg

T1uxfWB.jpg

SObOQvp.jpg

tVCQOv5h.jpg

A2

NieRAutomata-13.jpg

QChL52Bh.jpg

2B

NieR-Site-Screens_04-21-16.jpg

2B senza benda

1bgjqjeh.jpg

Sto gioco lo attendo più di Horizon, Zelda e MEA.

Quindi è A2?

Molto carina con i capelli corti.

Si ma non hanno mostrato ancora nessun vero gameplay oltre a 2B. E 9S lo hanno appena accennato. Avevano annunciato qualcosa per la PS experience di lunedì, magari vedremo qualcosa di più concreto. Spero ci siano moveset diversi tra un personaggio e l'altro.

Comunque la scena dove 9S prende la mano di lei ha un clipping piuttosto brutto sulle piume, speriamo lo abbiano sistemato. E speriamo si muovano con l'annuncio della data per pc anche se presumibilmente diranno qualcosa solo dopo il 10.

Visto che sei pazzo come me (per la black box) hai notizie di quando preleveranno quelli della square?!:morristend:

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION]
Ah, boh :asd:, forse qualche giorno prima, con FFXV hanno fatto così.

- - - Aggiornato - - -

Retro della cover italiana

91PmMoQDywL._SL1500_.jpg

46.7gb di installazione
'inchia :morris82::morris82:

Ah, boh :asd:, forse qualche giorno prima, con FFXV hanno fatto così.
- - - Aggiornato - - -

'inchia :morris82::morris82:
No così perché FFXV se li so presi un mese prima . . . .

Se hai notizie fammi sape nel caso

:asd:

Con quale doppiaggio lo giocherete? Io penso che andrò di inglese visto che quelli di Nier e Drakengard 3 erano perfetti :sisi:

E niente, ho scaricato solo oggi la demo e me ne sono innamorato. Adoro tutto, level design, combat system, design dei nemici, design dei personaggi, musiche, la telecamera. Devo andare avanti? :asd: Peccato solo che sono invischiato in altri giochi al momento, meriterebbe assolutamente il D1 :ahsisi:

Con quale doppiaggio lo giocherete? Io penso che andrò di inglese visto che quelli di Nier e Drakengard 3 erano perfetti :sisi:
Inglese tutta la vita, come sempre.:sisi:

Giapponese.

Per giocare un gioco di Taro in inglese è meglio non giocarlo.

Giocati Nier e Drakengard in giappo e capirai perchè tutti dicono che il dub jap nei giochi di Taro è fondamentale.

Giapponese. Per giocare un gioco di Taro in inglese è meglio non giocarlo.

Giocati Nier e Drakengard in giappo e capirai perchè tutti dicono che il dub jap nei giochi di Taro è fondamentale.
weiss in eng era doppiatto benissimo

weiss in eng era doppiatto benissimo
Nel primo Nier il doppiaggio inglese era elevato molto da Kaine e Weiss che erano quei pochi casi in cui sono meglio del doppiaggio originale

(avendo visto il Walkthroug di Nier Replicanti; Kaine in Jap perdeva molto perché proprio l'attrice era troppo matura e non ci andava benissimo col personaggio, e soprattutto il Giapponese non è una lingua per gli insulti e volgarità "chi capirà ... Capirà" :asd: ... Mentre Weiss in inglese ha quelle sfumature di superiorità, altezzosità e menefreghismo nella voce che da al personaggio tutt'altra chiave di lettura e caratterizzazione ... Il doppiatore Giapponese invece gli da una voce molto più matura, quasi anziana proprio perché il personaggio è stato pensato come vecchio cinico brontolone e per quel ruolo calza di più il personaggio con la voce a differenza di Kaine )
ma il resto dei personaggi (eccezione fatta Nier Babbo, che non so nemmeno se ha il doppiaggio Jappo) Emil, Popola, Devola, Yona etc ... Sono molto meglio in Giapponese per quanto anche il doppiaggio Inglese era buono :sisi:

Invece per Drakengard 3 l'ho trovato solamente discreto ... La pazzia Delle sorelle non rende in Inglese e Mikhail ... Beh ... Non penso mi debba esprimere :asd:

Comunque da quello che ho visto anche nei trailer e nella demo Automata me lo faccio prima in Giapponese !!! :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro