PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nello store di Square è listata solo per la D1 Edition.:loris:
Quindi già la collector ha un costo altissimo contando quello che offre e in più non regalano neanche una maglietta da 5 euro :sard:

Quindi già la collector ha un costo altissimo contando quello che offre e in più non regalano neanche una maglietta da 5 euro :sard:
Considera che le statuine sexy fanno lievitare il prezzo di parecchio :stema:

Cmq spese di spedizione a parte che sono una ladrata bella e buona, imho è un prezzo che ci può stare.

Considera che le statuine sexy fanno lievitare il prezzo di parecchio :stema:Cmq spese di spedizione a parte che sono una ladrata bella e buona, imho è un prezzo che ci può stare.
Beh 120 euro per una statuina da 15cm, un artbook da 60 pagine e un cd con 13 tracce mi sembrano tantini :sisi:

Diciamo che li avrei digeriti di più se la statuina fosse stata da 20cm e se l artbook fosse stato più corposo

Video musicale ufficiale di Nier Automata in collaborazione con Amazarashi:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh 120 euro per una statuina da 15cm, un artbook da 60 pagine e un cd con 13 tracce mi sembrano tantini :sisi:Diciamo che li avrei digeriti di più se la statuina fosse stata da 20cm e se l artbook fosse stato più corposo
Volevi dire 190 giusto? :asd:

Volevi dire 190 giusto? :asd:
Penso volesse dire 220€ visti i 30€ si spedizione :asd:

Comunque non male quella canzone, quelle bambole fanno impressione...

Penso volesse dire 220€ visti i 30€ si spedizione :asd:Comunque non male quella canzone, quelle bambole fanno impressione...
Pensa che io oltre alla Black Box , lo prendo pure liscio. :asd:, la steelbox all'interno della black non si tocca. :none:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pensa che io oltre alla Black Box , lo prendo pure liscio. :asd:, la steelbox all'interno della black non si tocca. :none:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Visto che sei pazzo come me (per la black box) hai notizie di quando preleveranno quelli della square?!

:morristend:

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION]

Ommarò, che trailer. Mette un hype immenso, ma uno di quelli che fanno dire forse sarebbe stato meglio non averlo visto adesso.

A2 adesso ha i capelli corti?

Penso proprio sia 2B. Sonza veste, visore sugli occhi e fascia per i capelli. A quanto pare succede qualcosa di non proprio piacevole per lei, sembra tristissima in certe scene.:tristenev:

Ommarò, che trailer. Mette un hype immenso, ma uno di quelli che fanno dire forse sarebbe stato meglio non averlo visto adesso.

Penso proprio sia 2B. Sonza veste, visore sugli occhi e fascia per i capelli. A quanto pare succede qualcosa di non proprio piacevole per lei, sembra tristissima in certe scene.:tristenev:
Infatti io non lo guardo.

E condivido sullo spoiler

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissimo l'ultimo trailer. Ogni video di Nier Automata trasmette depressione. Si vede chiaramente che c'è Yoko Taro dietro.

Non vedo l'ora. Probabilmente sarà la sorpresa dell'anno sto gioco. Per il momento adoro tutti e 3 i protagonisti. In particolare A2 ha catturato la mia attenzione.

Clyde

Non credo. Quella mi sembra chiaramente A2 con i capelli corti. Guarda la forma dei capelli (si vede anche 2B senza benda ed i capelli hanno la solita forma). MA soprattutto guarda i segni sul suo corpo. Solo A2 ha quei "tatuaggi" neri sul corpo. 2B non li ha, guardate le gambe per esempio, non si vede nulla. Invece i "tatuaggi" sulle gambe corrispondono a quelli di A2, per esempio. Ma anche la forma del corpo è la stessa di A2, guardate i fianchi per esempio. Il corpo è così probabilmente perché è una versione più vecchia di 2B e 9S.

fgzi4CC.jpg

SMBSrbh.jpg

T1uxfWB.jpg

SObOQvp.jpg

tVCQOv5h.jpg

A2

NieRAutomata-13.jpg

QChL52Bh.jpg

2B

NieR-Site-Screens_04-21-16.jpg

2B senza benda

1bgjqjeh.jpg

Sto gioco lo attendo più di Horizon, Zelda e MEA.

Trailer molto bello, A2 diventa sempre più interessante e a quanto pare si taglierà i capelli lungo la storia? Lei è il prototipo dei protagonisti quindi il rapporto tra loro sarà secondo me molto più complesso di quanto sembra. Poi il fatto che gli Yohra nascondano qualcosa diventa sempre più evidente ad ogni trailer e il comandante diventerà probabilmente un vero e proprio nemico. Per quanto 9S e 2B sembra che si siano spinti verso una relazione amorosa ma non so per quale motivo mi aspetto qualche tipo di tradimento/voltafaccia.

Ed ho sentito pure Emil! Poveraccio, conoscendolo sarà da qualche parte in una situazione schifosa a chiedere aiuto tutto il tempo.

Clyde
Non credo. Quella mi sembra chiaramente A2 con i capelli corti. Guarda la forma dei capelli (si vede anche 2B senza benda ed i capelli hanno la solita forma). MA soprattutto guarda i segni sul suo corpo. Solo A2 ha quei "tatuaggi" neri sul corpo. 2B non li ha, guardate le gambe per esempio, non si vede nulla. Invece i "tatuaggi" sulle gambe corrispondono a quelli di A2, per esempio. Ma anche la forma del corpo è la stessa di A2, guardate i fianchi per esempio. Il corpo è così probabilmente perché è una versione più vecchia di 2B e 9S.

fgzi4CC.jpg

SMBSrbh.jpg

T1uxfWB.jpg

SObOQvp.jpg

tVCQOv5h.jpg

A2

NieRAutomata-13.jpg

QChL52Bh.jpg

2B

NieR-Site-Screens_04-21-16.jpg

2B senza benda

1bgjqjeh.jpg

Sto gioco lo attendo più di Horizon, Zelda e MEA.
In effetti

non avevo pensato al dettaglio dei segni sulle gambe. Hai ragione.

Ho pensato che visto che A2 e 2B hanno praticamente lo stesso volto poteva essere sempre 2B. Togli visore e fascia per i capelli e ci poteva stare e che magari i segni sul corpo su 2B non si riuscivano a vedere grazie al vestito. Però come hai fatto notare sono presenti anche sulla parte superiore delle cosce e lì in effetti 2B non li aveva.

Visto in quante scene A2 è presente in questo trailer non escluderei che la sua importanza per la storia sia anche più alta di quella di 2B, a sto punto.

E finalmente l'abbiamo vista combattere in un microsecondo.:asd:

Se hanno

tagliato i capelli nel design definitivo di A 2 vado in Giappone e gli taglio qualcos'altro ... :phraengo: se avviene durante la storia allora va bene :sisi:

In effetti
non avevo pensato al dettaglio dei segni sulle gambe. Hai ragione.

Ho pensato che visto che A2 e 2B hanno praticamente lo stesso volto poteva essere sempre 2B. Togli visore e fascia per i capelli e ci poteva stare e che magari i segni sul corpo su 2B non si riuscivano a vedere grazie al vestito. Però come hai fatto notare sono presenti anche sulla parte superiore delle cosce e lì in effetti 2B non li aveva.

Visto in quante scene A2 è presente in questo trailer non escluderei che la sua importanza per la storia sia anche più alta di quella di 2B, a sto punto.

E finalmente l'abbiamo vista combattere in un microsecondo.:asd:

A mio avviso i "Segni" sul corpo di A2 non sono "tatuaggi" ma sono i giunti dei pezzi del corpo e Delle articolazioni degli androidi che si sono resi visibili causa usura del rivestimento cutaneo :sisi:

Quindi

potrebbe essere una 2B del futuro più avanti nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro