Dandylion
Signore
- Iscritto dal
- 14 Apr 2009
- Reazioni
- 413
Penso intendano preordinato !!!Ma non esce tra 10 giorni da loro? come fa a essere il più venduto? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso intendano preordinato !!!Ma non esce tra 10 giorni da loro? come fa a essere il più venduto? :morristend:
Sono i preordini, è abbastnza ovvia come cosaMa non esce tra 10 giorni da loro? come fa a essere il più venduto? :morristend:
Metal Gear Rising ha venduto bene, anzi è forse il loro unico gioco a non essere andato sotto le aspettative.Benissimo ... Gli auguro di fare davvero bene con le vendite !!!
Primo per Taro, che si merita più attenzione, spazio e fondi come Director e questo potrebbe essere davvero il suo trampolino di lancio per fare il salto di qualità !!! Magari lo assumerà Square oppure andrà in proprio ... Chi lo sa ...
Secondo per Platinum Games che si deve riprendere dalla batosta Scalebound (e potrebbe anche essere il primo gioco Platinum che vende decentemente al lancio)
Non è vero.:none:Ho letto del fatto che se si muore si perdono gli oggetti e bisogna andarli a prendere...di che oggetti parliamo, si sa niente? A me pare una cretinata. Spero siano robette di poco conto o facilmente acquistabili farmando denaro (anche se non ricordo nella demo se si avesse dai nemici) così non ci farò molto caso. Odio ste cose alla Souls![]()
Non la sapevo sta cosa, figataNon è vero.:none:Se muori tutti i tuoi dati vengono trasferiti in un nuovo corpo da androide mentre quello "deceduto" rimane nella zona dove sei appunto morto. Se torni lì ritrovi il corpo e puoi scegliere se recuperarlo per avere bonus (forse materiali vari) o ripararlo. Se riesci a ripararlo il vecchio corpo sarà un'unità che ti supporterà in battaglia aòtrimenti diventerà ostile e ti affronterà in battaglia.
Ma non ho letto niente su perdità d'inventario o equipaggiamenti.
Spazio ha scritto "recuperare tutti gli oggetti persi"Metal Gear Rising ha venduto bene, anzi è forse il loro unico gioco a non essere andato sotto le aspettative.
Non è vero.:none:
Se muori tutti i tuoi dati vengono trasferiti in un nuovo corpo da androide mentre quello "deceduto" rimane nella zona dove sei appunto morto. Se torni lì ritrovi il corpo e puoi scegliere se recuperarlo per avere bonus (forse materiali vari) o ripararlo. Se riesci a ripararlo il vecchio corpo sarà un'unità che ti supporterà in battaglia aòtrimenti diventerà ostile e ti affronterà in battaglia.
Mmm, ok. Ho visto nel video di stamattina e c'è una parte dove ti fa recuperare i tuoi plug-in chips.Spazio ha scritto "recuperare tutti gli oggetti persi"Non penso siano impazziti. Pare che si perdano oggetti e poi se si ritorna lì si sceglie fra le due cose. Il problema è che oggetti sono? Essendo un gioco che ha crafting e oggettistica varia classica da jrpg sarebbe ridicolo perdere medicine e compagnia bella.
I chips mi danno di roba importante, spero non sia come con i souls che se perdi di nuovo li perdi per sempreMmm, ok. Ho visto nel video di stamattina e c'è una parte dove ti fa recuperare i tuoi plug-in chips.L'articolo sul Playstation Blog è stato vago allora.
Non credo che sia così infatti , sarebbe assurdo, se vai avanti nel gioco i livelli aumentano e così il rischio di rimanerci , non è pensabile di dover ritornare sul posto praticamente disarmati , probabilmente si perdono gli oggetti e il crafting acquisito dopo aver iniziato la missione o dopo essere entrati nel dungeonSpazio ha scritto "recuperare tutti gli oggetti persi"Non penso siano impazziti. Pare che si perdano oggetti e poi se si ritorna lì si sceglie fra le due cose. Il problema è che oggetti sono? Essendo un gioco che ha crafting e oggettistica varia classica da jrpg sarebbe ridicolo perdere medicine e compagnia bella.
Metal Gear Rising ha venduto bene, anzi è forse il loro unico gioco a non essere andato sotto le aspettative.
.
Strana sta cosa, visto che nell'ultimo strailer si parlava che A2 e B2 fossero l'ultimo modello di Yorha, va a cozzare con la trama sta scelta :stu2:Non è vero.:none:
Se muori tutti i tuoi dati vengono trasferiti in un nuovo corpo da androide mentre quello "deceduto" rimane nella zona dove sei appunto morto. Se torni lì ritrovi il corpo e puoi scegliere se recuperarlo per avere bonus (forse materiali vari) o ripararlo. Se riesci a ripararlo il vecchio corpo sarà un'unità che ti supporterà in battaglia aòtrimenti diventerà ostile e ti affronterà in battaglia.
Sottovaluti Yoko TaroStrana sta cosa, visto che nell'ultimo strailer si parlava che A2 e B2 fossero l'ultimo modello di Yorha, va a cozzare con la trama sta scelta :stu2:
Magari per ultimi si intende i più evoluti, non gli ultimi rimastiStrana sta cosa, visto che nell'ultimo strailer si parlava che A2 e B2 fossero l'ultimo modello di Yorha, va a cozzare con la trama sta scelta :stu2:
Voto altissimo!39/40 su famitsu
Al momento noVoto altissimo!
Si sa quando usciranno le recensioni occidentali?
Per caso è emerso qualcosa sulle quest secondarie? Sto valutando se è il caso di saltare il D1 o meno in base a questo :morristend:39/40 su famitsu