Sui problemi di framerate in sè ci potrei anche passare, ma sapere che su pro ci sia la versione uscita bene e su ps4 standard quella fallata mi farebbe invece girare le palle di brutto, quindi mi auguro che non sia così 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la mia paura più grande.Sui problemi di framerate in sè ci potrei anche passare, ma sapere che su pro ci sia la versione uscita bene e su ps4 standard quella fallata mi farebbe invece girare le palle di brutto, quindi mi auguro che non sia così![]()
Con l'uscita di pro scenari simili sono inevitabili.Sui problemi di framerate in sè ci potrei anche passare, ma sapere che su pro ci sia la versione uscita bene e su ps4 standard quella fallata mi farebbe invece girare le palle di brutto, quindi mi auguro che non sia così![]()
a poi mi prendevano per scemo quando mesi fà dicevo che la pro era indispensabile per tenersi al passo con i tempi visto che col passare del tempo gli sviluppatori avrebbero sempre di più preso come standard l'hardware di quest'ultimaSui problemi di framerate in sè ci potrei anche passare, ma sapere che su pro ci sia la versione uscita bene e su ps4 standard quella fallata mi farebbe invece girare le palle di brutto, quindi mi auguro che non sia così![]()
Sì ma non certo per necessità, solo per pigrizia/malafede...ma altrettanto inevitabile sarà il mio passaggio al pc una volta che mi devo aggiornare l'hardware pure su consoleCon l'uscita di pro scenari simili sono inevitabili.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non l'hanno detto i Giapponesi.secondo me i giapponesi tendono a esagerare un po'
"Acquisire" è sempre stato il verbo utilizzato per i trofei. Non ho letto nulla a riguardo da gente che lo sta già spolpando, hai un link?Ho letto una notizia che mi ha lasciato basito, in nier Automata sarà possibile acquistare i trofei... che sia giunta la fine delle sudate run per guadagnarsi il platino? Se è vero, dopo le liste di trofei avranno ancora lo stesso valore?
Sarebbe una scelta malsana e abbastanza controproducente, per quanto possa essere rigiocabile il titolo s'intende.Piccola riflessione sui finali, taggo spoiler per evitare rappresaglie
Sto leggendo di gente che ha ottenuto il finale A, il B, il C, il D, il T, il W... e se il numero di finali corrispondesse a tutte le lettere dell'alfabeto "occidentale"?
Non è effettivamente il massimo, ma li puoi AcquisireHo letto una notizia che mi ha lasciato basito, in nier Automata sarà possibile acquistare i trofei... che sia giunta la fine delle sudate run per guadagnarsi il platino? Se è vero, dopo le liste di trofei avranno ancora lo stesso valore?
Non credo si possa mettere il link perché è un sito italiano, cmq la fonte ufficiale viene da redditPiccola riflessione sui finali, taggo spoiler per evitare rappresaglie
Sto leggendo di gente che ha ottenuto il finale A, il B, il C, il D, il T, il W... e se il numero di finali corrispondesse a tutte le lettere dell'alfabeto "occidentale"?
Non l'hanno detto i Giapponesi.
"Acquisire" è sempre stato il verbo utilizzato per i trofei. Non ho letto nulla a riguardo da gente che lo sta già spolpando, hai un link?
Ah capito, si diciamo che è a metà tra acquistarli e guadagnarliNon è effettivamente il massimo, ma li puoi Acquisire
Solo dopo la Terza Run, costano uno sproposito, sono acquisitabili solo con valuta in-game e ho letto che riguarda una cosa abbastanza "meta" del gioco ... Ma che non ho voluto leggere per non rovinarmi la sorpresa ...
In definitiva è un capriccio alla Yoko Taro (fatto più per eccentricità che non per altro) che ci può stare qui, purché non prenda piede tra i magnaccioni del settore![]()
Sarebbe una scelta malsana e abbastanza controproducente, per quanto possa essere rigiocabile il titolo s'intende.
Non penso che in molti si farebbero 26 finali, e magari oltre 10-15 run complete per vedere i punti di vista di tutti quanti. Magari hanno qualche connessione coi modelli degli androidi.
Sia Giapponesi, sia utenti su GAF che hanno comprato la versione Asia sul PSN Store di Hong Kong o la versione JPN sull'apposito Store. Per i finali, ho editato i contenuti del tag spoiler qui sopra in risposta a S a b. Ti fai un'idea di quanti sonoVabbè solo l'ennesima genialata! Per l'utente king of pain, quindi se ho capito bene stai seguondo utenti jappo (o non solo?) Che lo stanno già giocando? Quindi sui finali. Qualunque info utile non spoilerosa è ben accetta!! Sta piacendo? Trama ecc?sembrerebbero essercene parecchi, più dei 4 di Nier, alcuni poi sarebbero nascosti da ottenere, giusto? Beh ciò potrebbe aumentare non di poco la longevità anche se penso alcuni si ottengano senza troppi problemi!
Appena controllato, ok è un continuo wtf sto gioco, io godoSia Giapponesi, sia utenti su GAF che hanno comprato la versione Asia sul PSN Store di Hong Kong o la versione JPN sull'apposito Store. Per i finali, ho editato i contenuti del tag spoiler qui sopra in risposta a S a b. Ti fai un'idea di quanti sonoe considera che nessuno ha ancora raggiunto tutti i finali (facile capire come facciamo a saperlo
)
Non ho capito, cosa sarebbe quell'immagine? :morristend:![]()
fantastico
alcuni sono immediati e non richiedono una run completa, altri sono bad ending/joke ending
Praticamente confermato![]()
Nella prima stan comprando lo sblocco dei trofei del giocoNon ho capito, cosa sarebbe quell'immagine? :morristend:
Come??Nella prima stan comprando lo sblocco dei trofei del giocoCon valuta in-game per fortuna xD ma quanto ci trollerà sto titolo?