PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sui problemi di framerate in sè ci potrei anche passare, ma sapere che su pro ci sia la versione uscita bene e su ps4 standard quella fallata mi farebbe invece girare le palle di brutto, quindi mi auguro che non sia così :sisi:

Sui problemi di framerate in sè ci potrei anche passare, ma sapere che su pro ci sia la versione uscita bene e su ps4 standard quella fallata mi farebbe invece girare le palle di brutto, quindi mi auguro che non sia così :sisi:
È la mia paura più grande.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con l'uscita di pro scenari simili sono inevitabili.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

a poi mi prendevano per scemo quando mesi fà dicevo che la pro era indispensabile per tenersi al passo con i tempi visto che col passare del tempo gli sviluppatori avrebbero sempre di più preso come standard l'hardware di quest'ultima :bah!:

Con l'uscita di pro scenari simili sono inevitabili.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sì ma non certo per necessità, solo per pigrizia/malafede...ma altrettanto inevitabile sarà il mio passaggio al pc una volta che mi devo aggiornare l'hardware pure su console :asd: comunque vabè, ora non voglio trasformare il topic in ps4 standard vs ps4 pro sulla base di quello che per ora è un semplice rumor senza niente di accertato/sicuro, nè voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta :sisi:

Ho letto una notizia che mi ha lasciato basito, in nier Automata sarà possibile acquistare i trofei... che sia giunta la fine delle sudate run per guadagnarsi il platino? Se è vero, dopo le liste di trofei avranno ancora lo stesso valore?

Piccola riflessione sui finali, taggo spoiler per evitare rappresaglie

Sto leggendo di gente che ha ottenuto il finale A, il B, il C, il D, il T, il W... e se il numero di finali corrispondesse a tutte le lettere dell'alfabeto "occidentale"?

secondo me i giapponesi tendono a esagerare un po'
Non l'hanno detto i Giapponesi.

Ho letto una notizia che mi ha lasciato basito, in nier Automata sarà possibile acquistare i trofei... che sia giunta la fine delle sudate run per guadagnarsi il platino? Se è vero, dopo le liste di trofei avranno ancora lo stesso valore?
"Acquisire" è sempre stato il verbo utilizzato per i trofei. Non ho letto nulla a riguardo da gente che lo sta già spolpando, hai un link?

Sto leggendo di gente che ha ottenuto il finale A, il B, il C, il D, il T, il W... e se il numero di finali corrispondesse a tutte le lettere dell'alfabeto "occidentale"?
Sarebbe una scelta malsana e abbastanza controproducente, per quanto possa essere rigiocabile il titolo s'intende.

Non penso che in molti si farebbero 26 finali, e magari oltre 10-15 run complete per vedere i punti di vista di tutti quanti. Magari hanno qualche connessione coi modelli degli androidi.

Non è effettivamente il massimo, ma li puoi Acquisire

Solo dopo la Terza Run, costano uno sproposito, sono acquisitabili solo con valuta in-game e ho letto che riguarda una cosa abbastanza "meta" del gioco ... Ma che non ho voluto leggere per non rovinarmi la sorpresa ...

In definitiva è un capriccio alla Yoko Taro (fatto più per eccentricità che non per altro) che ci può stare qui, purché non prenda piede tra i magnaccioni del settore :sisi:

Non l'hanno detto i Giapponesi.

"Acquisire" è sempre stato il verbo utilizzato per i trofei. Non ho letto nulla a riguardo da gente che lo sta già spolpando, hai un link?
Non credo si possa mettere il link perché è un sito italiano, cmq la fonte ufficiale viene da reddit

- - - Aggiornato - - -

Non è effettivamente il massimo, ma li puoi Acquisire
Solo dopo la Terza Run, costano uno sproposito, sono acquisitabili solo con valuta in-game e ho letto che riguarda una cosa abbastanza "meta" del gioco ... Ma che non ho voluto leggere per non rovinarmi la sorpresa ...

In definitiva è un capriccio alla Yoko Taro (fatto più per eccentricità che non per altro) che ci può stare qui, purché non prenda piede tra i magnaccioni del settore :sisi:
Ah capito, si diciamo che è a metà tra acquistarli e guadagnarli

tz06Buk.jpg

fantastico :asd:

Sarebbe una scelta malsana e abbastanza controproducente, per quanto possa essere rigiocabile il titolo s'intende.
Non penso che in molti si farebbero 26 finali, e magari oltre 10-15 run complete per vedere i punti di vista di tutti quanti. Magari hanno qualche connessione coi modelli degli androidi.

alcuni sono immediati e non richiedono una run completa, altri sono bad ending/joke ending

Praticamente confermato
GFTLEtG.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè solo l'ennesima genialata! Per l'utente king of pain, quindi se ho capito bene stai seguondo utenti jappo (o non solo?) Che lo stanno già giocando? Quindi sui finali

sembrerebbero essercene parecchi, più dei 4 di Nier, alcuni poi sarebbero nascosti da ottenere, giusto? Beh ciò potrebbe aumentare non di poco la longevità anche se penso alcuni si ottengano senza troppi problemi!
. Qualunque info utile non spoilerosa è ben accetta!! Sta piacendo? Trama ecc?

Vabbè solo l'ennesima genialata! Per l'utente king of pain, quindi se ho capito bene stai seguondo utenti jappo (o non solo?) Che lo stanno già giocando? Quindi sui finali
sembrerebbero essercene parecchi, più dei 4 di Nier, alcuni poi sarebbero nascosti da ottenere, giusto? Beh ciò potrebbe aumentare non di poco la longevità anche se penso alcuni si ottengano senza troppi problemi!
. Qualunque info utile non spoilerosa è ben accetta!! Sta piacendo? Trama ecc?
Sia Giapponesi, sia utenti su GAF che hanno comprato la versione Asia sul PSN Store di Hong Kong o la versione JPN sull'apposito Store. Per i finali, ho editato i contenuti del tag spoiler qui sopra in risposta a S a b. Ti fai un'idea di quanti sono :asd: e considera che nessuno ha ancora raggiunto tutti i finali (facile capire come facciamo a saperlo :sisi:)

Sia Giapponesi, sia utenti su GAF che hanno comprato la versione Asia sul PSN Store di Hong Kong o la versione JPN sull'apposito Store. Per i finali, ho editato i contenuti del tag spoiler qui sopra in risposta a S a b. Ti fai un'idea di quanti sono :asd: e considera che nessuno ha ancora raggiunto tutti i finali (facile capire come facciamo a saperlo :sisi:)
Appena controllato, ok è un continuo wtf sto gioco, io godo :predicatore:

Invece per il gradimento generale? Non che mi interessi poi tanto in realtà, giá prenotato e non vedo l'ora!

Ps grazie mille! Posso parlarti dell'unica cosa che mi son spoilerato, ossia il secondo boss:

ho visto nel video che 2B arriva in un'area con dei robottini che letteralmente 'tentano' di fare sesso fra loro e viene commentato che stan cercando di replicare emozioni umane... poi si uniscono a centinaia e partoriscono un uomo asessuato che è il vero e proprio boss. Ma really??? Quanto é malato sto gioco?

Non ho capito, cosa sarebbe quell'immagine? :morristend:
Nella prima stan comprando lo sblocco dei trofei del gioco :rickds:

Con valuta in-game per fortuna xD ma quanto ci trollerà sto titolo?

Nella prima stan comprando lo sblocco dei trofei del gioco :rickds:Con valuta in-game per fortuna xD ma quanto ci trollerà sto titolo?
Come??

Si possono comprare(ovviamente con i soldi nel gioco) i trofei??

looool :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro