Godo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo risultato!NieR: Automata Shipments and Digital Sales Exceed One Million
Un risultato davvero ottimo![]()
Evvai Nier è Finalmente Milionario :banatrip::godo::jessica::NieR: Automata Shipments and Digital Sales Exceed One Million
Cioè?Per quanto ne sappia di Drakengard (ho visto e letto qualche riassuntone della saga), ci sono riferimenti a questa serie in alcune armi. Come anche in parte possiamo considerare
Adam&Eve con i vestiti simile alle scaglie di un drago, od al simbolo che compare ad Eve nell'ultima fight. E volendo anche la magia da lui usata di colore rosso.
Jackpot, l'avevo detto io che sbancavano.NieR: Automata Shipments and Digital Sales Exceed One Million
GrazieIn DOD3 c'è una porta che richiede una chiave che non esiste.
Ironia sulle quest classiche dei rpg
Ho detto pochissimi, non "l'unico".
dichiarazione un pò paraculo visto che in nier automatacomunque nell'intervista di taro mi ha colpito una cosa , ha detto che quando gioca un tripla a rimane entusiasta all'inizio ma poi si chiede se le restanti tot ore saranno uguali e lui vuole che non sia cosi per questo nei giochi lavora per sorprendere .
Paraculo sicuramente, ma può permettersi di dirlo alla quasi totalità dei AAA moderni ... Comunque un certo grado intrinseco di noia e ripetitività, lo vedo difficile possa scapparci completamente pure lui ... Però, Di sicuro in quel senso ci riesce a proporre comunque qualcosa di "sempre in movimento" e "quasi" mai uguale, che va contro le aspettative del giocatore il più Delle voltedichiarazione un pò paraculo visto che in nier automatae un pò di noia la mette.la seconda run al 75% è una ripetizione della prima
Difficile da capire dove inizia yoko taro e dove finisce il personaggioperò guardando quel video della sua "giornata tipo" me lo immagino come un disadattato sociale ancora più depresso di tim burton
![]()
Però nier è fatto con gli spiccioli, dagli un budget da tripla a serio e vediamo che succede :asddichiarazione un pò paraculo visto che in nier automatae un pò di noia la mette.la seconda run al 75% è una ripetizione della prima
Difficile da capire dove inizia yoko taro e dove finisce il personaggioperò guardando quel video della sua "giornata tipo" me lo immagino come un disadattato sociale ancora più depresso di tim burton
![]()
Se avesse avuto un budget maggiore ci sarebbe stato meno riciclo, ergo la seconda run sarebbe stata improntata diversamente, e probabile pure la terzasinceramente per me non è che sarebbe cambiato molto.... se fosse stato un AAA dal budget elevato semplicemente avrebbe avuto una grafica migliore, sarebbe stato pubblicizzato di più o avrebbe avuto una mappa più grande con più quest. La profondità delle tematiche e della caratterizzazione dei personaggi non la compri con i soldi![]()
come gia detto ci sarebbe stato meno riciclo, a me la seconda run sa di tentativo di allungare la longevità della mainsinceramente per me non è che sarebbe cambiato molto.... se fosse stato un AAA dal budget elevato semplicemente avrebbe avuto una grafica migliore, sarebbe stato pubblicizzato di più o avrebbe avuto una mappa più grande con più quest. La profondità delle tematiche e della caratterizzazione dei personaggi non la compri con i soldi![]()
Autodistruzione.Ma.come ritorno nel corpo di 9s dopo che ho controllato una macchina?