PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Godo :ivan:

Cioè?Per quanto ne sappia di Drakengard (ho visto e letto qualche riassuntone della saga), ci sono riferimenti a questa serie in alcune armi. Come anche in parte possiamo considerare

Adam&Eve con i vestiti simile alle scaglie di un drago, od al simbolo che compare ad Eve nell'ultima fight. E volendo anche la magia da lui usata di colore rosso.

In DOD3 c'è una porta che richiede una chiave che non esiste.

Ironia sulle quest classiche dei rpg

Ho detto pochissimi, non "l'unico".

Adesso un rimaneggiamento dei vecchi Drakengard e Nier li devono considerare per forza :asd:

- - - Aggiornato - - -

Oppure questo :unsisi:

7eeb53faff9c2623f31f73117051cdfe748c44ef01c4b8c64b4815abd5a5d721.png

:phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Indipendentemente da quello che sarà ... Platinum, Taro e Square-Enix devono ancora lavorare insieme :unsisi:

In DOD3 c'è una porta che richiede una chiave che non esiste.

Ironia sulle quest classiche dei rpg

Ho detto pochissimi, non "l'unico".
Grazie :fiore:

Neanche io ho parlato di unico riferimento, poi ho potuto solo cogliere quelli che ho scritto prima in spoiler dal momento che non ho mai giocato la saga di Drakengard :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono troppo contento del raggiungimento del milione!!! *___*

Adesso presumo che un remake/remastered del primo NieR sia praticamente certo :asd:

Visto il finale C, non ho parole :morris82: Domani vedrò i finali D ed E, poi penso che non toccherò la play per almeno una settimana. Questo gioco mi sta segnando troppo

comunque nell'intervista di taro mi ha colpito una cosa , ha detto che quando gioca un tripla a rimane entusiasta all'inizio ma poi si chiede se le restanti tot ore saranno uguali e lui vuole che non sia cosi per questo nei giochi lavora per sorprendere .
dichiarazione un pò paraculo visto che in nier automata

la seconda run al 75% è una ripetizione della prima
e un pò di noia la mette.

Difficile da capire dove inizia yoko taro e dove finisce il personaggio :asd: però guardando quel video della sua "giornata tipo" me lo immagino come un disadattato sociale ancora più depresso di tim burton :asd:

Difficile da capire dove inizia yoko taro e dove finisce il personaggio :asd: però guardando quel video della sua "giornata tipo" me lo immagino come un disadattato sociale ancora più depresso di tim burton :asd:
Paraculo sicuramente, ma può permettersi di dirlo alla quasi totalità dei AAA moderni ... Comunque un certo grado intrinseco di noia e ripetitività, lo vedo difficile possa scapparci completamente pure lui ... Però, Di sicuro in quel senso ci riesce a proporre comunque qualcosa di "sempre in movimento" e "quasi" mai uguale, che va contro le aspettative del giocatore il più Delle volte :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma infatti su nier automata non gli si può dire nulla... non è diventato automaticamente il GOTY solamente perchè è uscito in un periodo affollatissimo di capolavori :morristend:

Però nier è fatto con gli spiccioli, dagli un budget da tripla a serio e vediamo che succede :asd

sinceramente per me non è che sarebbe cambiato molto.... se fosse stato un AAA dal budget elevato semplicemente avrebbe avuto una grafica migliore, sarebbe stato pubblicizzato di più o avrebbe avuto una mappa più grande con più quest.

La profondità delle tematiche e della caratterizzazione dei personaggi non la compri con i soldi :sisi:

sinceramente per me non è che sarebbe cambiato molto.... se fosse stato un AAA dal budget elevato semplicemente avrebbe avuto una grafica migliore, sarebbe stato pubblicizzato di più o avrebbe avuto una mappa più grande con più quest. La profondità delle tematiche e della caratterizzazione dei personaggi non la compri con i soldi :sisi:
Se avesse avuto un budget maggiore ci sarebbe stato meno riciclo, ergo la seconda run sarebbe stata improntata diversamente, e probabile pure la terza :ahsisi:

Al di là del graficone e delle nuove location.

sinceramente per me non è che sarebbe cambiato molto.... se fosse stato un AAA dal budget elevato semplicemente avrebbe avuto una grafica migliore, sarebbe stato pubblicizzato di più o avrebbe avuto una mappa più grande con più quest. La profondità delle tematiche e della caratterizzazione dei personaggi non la compri con i soldi :sisi:
come gia detto ci sarebbe stato meno riciclo, a me la seconda run sa di tentativo di allungare la longevità della main

Felicissimo per il risultato delle vendite, spero aumenti ancora: piú persone se lo godono meglio é! E penso di non aver ancora visto il "meglio", avendo appena

acquisito le tre chiavi delle torri di recupero risorse

Nel mentre, non riesco a smettere di sentire questa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro