PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fondere i chip ti fa creare chip più potentiIl moveset è: quadrato+quadrato X volte, quadrato+triangolo per un attacco diverso, triangolo+triangolo x volte, dodge+quadrato per un altro attacco. Sono queste le mosse offensive, senza dimenticare quella che si fa mentre si plana con il pod e si preme attacco. In più ci sono le molteplici "magie" del pod ad aumentare il numero di attacchi.

Gli animali ti fanno muovere più velocemente, semplicemente XD Il fast travel lo sblocchi nella seconda metà di gioco.
Non li trovo comodissimi ed inoltre....magari avrò sbagliato qualcosa io, ma subito dopo essere sceso da una cavalcatura non mi ha fatto più risalire sulla stessa.

Sulle combo, allora è abbastanza semplicistico su quel lato, ma devo prenderci comunque la mano, magari cambiando set di armi durante lo scontro vengono fuori robe belle.

2b con l'autodistruzione
rimane smutandata fino al successivo viaggio veloce
9s

l'autodistruzione serve per uscire dalle macchine controllate a distanza
Ho letto solo parzialmente lo spoiler perché non voglio rovinarmi la sorpresa però...quel parzialmente mi è piaciuto.

Non li trovo comodissimi ed inoltre....magari avrò sbagliato qualcosa io, ma subito dopo essere sceso da una cavalcatura non mi ha fatto più risalire sulla stessa.
È normale, perché teoricamente dovresti dare loro da mangiare ogni volta.

Più avanti potrai acquistare degli oggetti che non solo ti permetteranno di salire sulle cavalcature senza dover dare loro del cibo, ma addirittura ti aspetteranno vicino ai punti di salvataggio.

Non li trovo comodissimi ed inoltre....magari avrò sbagliato qualcosa io, ma subito dopo essere sceso da una cavalcatura non mi ha fatto più risalire sulla stessa. Sulle combo, allora è abbastanza semplicistico su quel lato, ma devo prenderci comunque la mano, magari cambiando set di armi durante lo scontro vengono fuori robe belle.

Ho letto solo parzialmente lo spoiler perché non voglio rovinarmi la sorpresa però...quel parzialmente mi è piaciuto.
Si, non è richiesto un particolare tecnicismo nell'inserimento degli input, sono i chip, le varie armi e programmi del pod a dare profondità al CS.

C'è qualche guida sulle missioni secondarie? Ho sbloccato (micro-spoiler endgame)

la selezione dei capitoli
e anche se mi dice che ho mancato delle side quest non le trovo né nella mappa né nel bunker

i titoli di coda della run [E] sono da pelle d'oca... non esagero ma io una roba così non l'ho mai vista in 30 e passa anni di videogiochi.

È normale, perché teoricamente dovresti dare loro da mangiare ogni volta.
Più avanti potrai acquistare degli oggetti che non solo ti permetteranno di salire sulle cavalcature senza dover dare loro del cibo, ma addirittura ti aspetteranno vicino ai punti di salvataggio.
meno male.:morris82:

Si, non è richiesto un particolare tecnicismo nell'inserimento degli input, sono i chip, le varie armi e programmi del pod a dare profondità al CS.
Infatti ci sto perdendo un po' di tempo con i chip....e finalmente posso utilizzare col menù rapido due pod diversi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ricordo male o Taro disse che nel caso di successo di Automata avrebbe lavorato ad un suo sequel?

disse che se lo pagano fa qualsiasi cosa.
- - - Aggiornato - - -

Sarò ripetitivo come un disco rotto ... Però è un peccato che Taro si sprechi su mobile :sad:

Le uniche cose positive che ci vedo sono che sembra esserci un reciproco interesse a continuare a lavorare insieme, tra Square e Taro ... Bah vedremo ...

Fatte le prime secondarie, abbastanza fetch, ma alcune hanno degli spunti davvero interessanti, come ad esempio quella di ritrovare e portare in salvo la bambina che si è persa nel deserto. Toccanti le domande che ci rivolge. Un pò noiosetto invece il corri avanti e indietro come un matto senza spostamento rapido per fetch quest assurde, tipo quella dove devi andare dalle 2 donne sparse a caso nel globo per prendere i regali e portarli al tipo che adorano. A parte questo, lo sto adorando sotto ogni altro aspetto.

Sono a 5-6 ore di gioco, è veramente un prodotto di alta qualità, mi stanno colpendo in particolare le musiche, avevo letto commenti di elogio su questo aspetto ma non mi aspettavo una roba così ispirata. Ho capito come inserire e gestire i chip finalmente :asd:

L'unica nota stonata imho, per ora, è il doversi muovere in ambientazioni un po' scarne.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Sono a 5-6 ore di gioco, è veramente un prodotto di alta qualità, mi stanno colpendo in particolare le musiche, avevo letto commenti di elogio su questo aspetto ma non mi aspettavo una roba così ispirata. Ho capito come inserire e gestire i chip finalmente :asd: L'unica nota stonata imho, per ora, è il doversi muovere in ambientazioni un po' scarne.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Si, effettivamente sulle ambientazioni potevano fare di più. L'aspetto grafico è abbastanza mediocre senza dubbio. Per il resto, condivido in pieno, le musiche sono pazzesche ed aiutano l'immedesimazione in questo magico mondo.

annunciato un live streaming per il 17 aprile per festeggiare il milione di copie vendute , ovviamente c'è pure taro :pffs:

Fatte le prime secondarie, abbastanza fetch, ma alcune hanno degli spunti davvero interessanti, come ad esempio quella di ritrovare e portare in salvo la bambina che si è persa nel deserto. Toccanti le domande che ci rivolge. Un pò noiosetto invece il corri avanti e indietro come un matto senza spostamento rapido per fetch quest assurde, tipo quella dove devi andare dalle 2 donne sparse a caso nel globo per prendere i regali e portarli al tipo che adorano. A parte questo, lo sto adorando sotto ogni altro aspetto.
Il teletrasporto si sblocca più avanti ..tranquillo XD

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

In effetti per i chip da inserire mi chiedevo,com'è che si aggiunge spazio in modo da poterne inserire di più?

In effetti per i chip da inserire mi chiedevo,com'è che si aggiunge spazio in modo da poterne inserire di più?
All'accampamento della Resistenza un commerciante vende le estensioni per equip i chip. :sisi:

Ma vogliamo parlare del fatto che nella immagine dello streaming c'è una delle

porte con le macchine che si scusano/autodistruggono

potenziale trolling in arrivo. :stema:

Oppure no, chissà.

Fatto ieri finale C, oggi vado per lo D e le quest mancanti, se ho capito bene come funziona la selezione capitolo.

Fatta qualche altra oretta; devo dire che gli scontri con androidi "umani" non mi stanno entusiasmando molto per ora (quando di solito invece, sono i miei preferiti), troppo brevi e confusionari, mentre...mamma mia la boss fight

sul mare
veramente lunga e spettacolare (mi sono spellato le dita tra l'altro, a forza di sparare). Al momento Nier viaggia tra alti e bassi, ma ho letto che poi ci sono più i primi, che i secondi, dunque hype (dò per scontato che le missioni secondarie non mi si ripresenteranno nelle due run successive....spero).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro