Non li trovo comodissimi ed inoltre....magari avrò sbagliato qualcosa io, ma subito dopo essere sceso da una cavalcatura non mi ha fatto più risalire sulla stessa.Fondere i chip ti fa creare chip più potentiIl moveset è: quadrato+quadrato X volte, quadrato+triangolo per un attacco diverso, triangolo+triangolo x volte, dodge+quadrato per un altro attacco. Sono queste le mosse offensive, senza dimenticare quella che si fa mentre si plana con il pod e si preme attacco. In più ci sono le molteplici "magie" del pod ad aumentare il numero di attacchi.
Gli animali ti fanno muovere più velocemente, semplicemente XD Il fast travel lo sblocchi nella seconda metà di gioco.
Sulle combo, allora è abbastanza semplicistico su quel lato, ma devo prenderci comunque la mano, magari cambiando set di armi durante lo scontro vengono fuori robe belle.
Ho letto solo parzialmente lo spoiler perché non voglio rovinarmi la sorpresa però...quel parzialmente mi è piaciuto.2b con l'autodistruzione9srimane smutandata fino al successivo viaggio veloce
l'autodistruzione serve per uscire dalle macchine controllate a distanza