Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Felicissimo, e che questo segni uno speranzoso futuro per altri NieR o per altre collaborazioni con PlatinumGames.NieR: Automata Shipments and Digital Sales Exceed One Million
Un risultato davvero ottimo![]()
È comunque un gran risultato, il primo se non sbaglio manco a 200000 è arrivato.Ottimo risultato di vendite, considerato il periodo di lancio da sucidio commerciale, dalla natura di nicchia e dall'investimento a monte. Contentissimo
É quello che ho scrittoÈ comunque un gran risultato, il primo se non sbaglio manco a 200000 è arrivato.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
So che VGchartz non è molto attendibile ... Ma, indicativamente, a oggi (secondo loro) il primo nier, le 800.000 mila copie le ha fatteÈ comunque un gran risultato, il primo se non sbaglio manco a 200000 è arrivato.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ah si??? :morris82: , ok, non ero aggiornatoSo che VGchartz non è molto attendibile ... Ma, indicativamente, a oggi (secondo loro) il primo nier, le 800.000 mila copie le ha fatte![]()
Ci credo poco. Quali sono le fonti che usa per dire quella cifra? Anche se penso di sapere già la risposta.So che VGchartz non è molto attendibile ... Ma, indicativamente, a oggi (secondo loro) il primo nier, le 800.000 mila copie le ha fatte![]()
Ho solo dato un occhiata veloce ... Oltre ai numeri non ho guardato ... Mi spiace :morristend:Ci credo poco. Quali sono le fonti che usa per dire quella cifra? Anche se penso di sapere già la risposta.
Amo quest'uomo.Ho solo dato un occhiata veloce ... Oltre ai numeri non ho guardato ... Mi spiace :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Se vuoi dargli un occhio
http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=Nier
- - - Aggiornato - - -
E intanto ecco la reazione di Taro
Ed ecco un anticipazione su quello che sarà il suo prossimo gioco
Vedi il caso di FFXV. N'altro po' i dati vanno a coincidereRagazzi sono copie distribuite e non vendute. Comunque le vendite effettive si avvicineranno parecchio a questa cifra, cosa che lo rende un ottimo risultato.
Fondere i chip ti fa creare chip più potentiE' normale che dopo quasi 10 ore di gioco mi trovi ancora molto disorientato dal titolo? Mi sta piacendo per carità, ma probabilmente lo preferivo maggiormente lineare, alla Bayonetta, senza missioni secondarie a valanga poco stimolanti o stancanti ping pong vari tra una zona e l'altra della mappa (senza fast travel tra le diverse stazioni di salvataggio) per raggiungere i tanti obiettivi sbloccati. Per dire, il prologo e la parte nel luna park sono tanta roba, il resto non mi sta facendo impazzire (inoltre servono a qualcosa le cavalcature? per il momento le trovo inutili). Maaaaa.. una lista combo non c'e' vero? E soprattutto, a che cavolo serve fondere i chip? E autodistruggersi? Mi vengono una marea di domande, mi mette in confusione questo gioco (e allo stesso tempo mi affascina, dunque bono).
:morris82:
2b con l'autodistruzioneE' normale che dopo quasi 10 ore di gioco mi trovi ancora molto disorientato dal titolo? Mi sta piacendo per carità, ma probabilmente lo preferivo maggiormente lineare, alla Bayonetta, senza missioni secondarie a valanga poco stimolanti o stancanti ping pong vari tra una zona e l'altra della mappa (senza fast travel tra le diverse stazioni di salvataggio) per raggiungere i tanti obiettivi sbloccati. Per dire, il prologo e la parte nel luna park sono tanta roba, il resto non mi sta facendo impazzire (inoltre servono a qualcosa le cavalcature? per il momento le trovo inutili). Maaaaa.. una lista combo non c'e' vero? E soprattutto, a che cavolo serve fondere i chip? E autodistruggersi? Mi vengono una marea di domande, mi mette in confusione questo gioco (e allo stesso tempo mi affascina, dunque bono).
:morris82:
Si ed infatti l'ho detto anch'io. Il tutto era solo per fare chiarezza visto che non sono la stessa cosa.Vedi il caso di FFXV. N'altro po' i dati vanno a coincidere