PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ho giocato final fantasy , in nioh ti salva in automatico qua devi salvare tu ogni volta .
Grazie delle info :sisi:

azz ci avevo pensato, ma in questo gioco ho sempre paura di fare qualche cavolata, danneggiare un androide e perdere la missione relativa.
Io per sbaglio ho tirato una sciabolata a uno dei mercanti del villaggio pacifico dei robottini :asd:

Ho bisogno di un chiarimento. Esattamente Nier: automata è il sequel di cosa? Dragengard o nier per ps3?

Ho bisogno di un chiarimento. Esattamente Nier: automata è il sequel di cosa? Dragengard o nier per ps3?
Sono tutti nello stesso universo narrativo. :sisi: , però ad essere precisi è ambientato 5000 anni dopo gli eventi di una Novel ambientata subito dopo il finale D del primo Nier.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ed è fondamentale giocare gli altri o posso skipparli e recuperarli più in avanti?

Ragazzi, per la missione di esaminare la macchina gigante inerme, devo trovare un ingranaggio. Non riesco a trovarlo, consigli?

Giganti? Avevo capito che per gli ingranaggi dovevo abbattere quelli piccoli. Quelli grandi droppano le viti nuove, ma a me serve 1 ingranaggio...bhò
Avevo pure io questo problema, l ingranaggio L si ottiene dai piccoli, solo e' abbastanza raro quindi devi girare e ucciderne parecchi. Quello che ti consiglio e' andare avanti nel gioco o fare altre missione secondarie, prima o poi esce perché e' terribilmente casuale. Al massimo mettiti il chip per aumentare il drop

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo pure io questo problema, l ingranaggio L si ottiene dai piccoli, solo e' abbastanza raro quindi devi girare e ucciderne parecchi. Quello che ti consiglio e' andare avanti nel gioco o fare altre missione secondarie, prima o poi esce perché e' terribilmente casuale. Al massimo mettiti il chip per aumentare il drop
Ah ecco, come temevo, drop raro. Ho già il chip che aumenta il drop del 30%, vabbuò continuerò le altre missioni e ciao.

Ah ecco, come temevo, drop raro. Ho già il chip che aumenta il drop del 30%, vabbuò continuerò le altre missioni e ciao.
Ok, stasera ho fatto un altro paio di ore, ho fatto la parte della foresta, azzo com'è faiga A2. Cmq alla fine i robottini mi hanno droppato quel gazzo di ingranaggio L :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro