Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Grazie delle infonon ho giocato final fantasy , in nioh ti salva in automatico qua devi salvare tu ogni volta .

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie delle infonon ho giocato final fantasy , in nioh ti salva in automatico qua devi salvare tu ogni volta .
Io per sbaglio ho tirato una sciabolata a uno dei mercanti del villaggio pacifico dei robottiniazz ci avevo pensato, ma in questo gioco ho sempre paura di fare qualche cavolata, danneggiare un androide e perdere la missione relativa.
Fa tutto parte dello stesso universoHo bisogno di un chiarimento. Esattamente Nier: automata è il sequel di cosa? Dragengard o nier per ps3?
Sono tutti nello stesso universo narrativo.Ho bisogno di un chiarimento. Esattamente Nier: automata è il sequel di cosa? Dragengard o nier per ps3?
no non è fondamentale non sono seguiti diretti .Ed è fondamentale giocare gli altri o posso skipparli e recuperarli più in avanti?
Qualcuno?Ragazzi, per la missione di esaminare la macchina gigante inerme, devo trovare un ingranaggio. Non riesco a trovarlo, consigli?
Giganti? Avevo capito che per gli ingranaggi dovevo abbattere quelli piccoli. Quelli grandi droppano le viti nuove, ma a me serve 1 ingranaggio...bhòDevi uccidere i nemici giganti
Avevo pure io questo problema, l ingranaggio L si ottiene dai piccoli, solo e' abbastanza raro quindi devi girare e ucciderne parecchi. Quello che ti consiglio e' andare avanti nel gioco o fare altre missione secondarie, prima o poi esce perché e' terribilmente casuale. Al massimo mettiti il chip per aumentare il dropGiganti? Avevo capito che per gli ingranaggi dovevo abbattere quelli piccoli. Quelli grandi droppano le viti nuove, ma a me serve 1 ingranaggio...bhò
Ah ecco, come temevo, drop raro. Ho già il chip che aumenta il drop del 30%, vabbuò continuerò le altre missioni e ciao.Avevo pure io questo problema, l ingranaggio L si ottiene dai piccoli, solo e' abbastanza raro quindi devi girare e ucciderne parecchi. Quello che ti consiglio e' andare avanti nel gioco o fare altre missione secondarie, prima o poi esce perché e' terribilmente casuale. Al massimo mettiti il chip per aumentare il drop
Vai tutta a sinistra dovresti trapassare il muroCome si fa a trovare i bug nella quest secondaria nel luna park?
Se non mi sbaglio nella città sommersa, dove ci sono tutte quelle piattaforme in mezzo al mareVai tutta a sinistra dovresti trapassare il muro
Ragazzi ma l'acqua pura? Ndo si trova?
Ok, stasera ho fatto un altro paio di ore, ho fatto la parte della foresta, azzo com'è faiga A2. Cmq alla fine i robottini mi hanno droppato quel gazzo di ingranaggio LAh ecco, come temevo, drop raro. Ho già il chip che aumenta il drop del 30%, vabbuò continuerò le altre missioni e ciao.