PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devono droppare anche il costume di 2B per Gravity Rush 2, maledetti sbrigatevi :vigo:

Gameplay del DLC Battle Arena, i nemici sono i CEO di Square Enix e di Platinum Games :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh beh, almeno potrebbe essermi utile per livellare oltre il livello 65... Ho finito quasi tutte le quest.

Col senno di poi, avrei dovuto applicare i chip moltiplicatori EXP prima, ma il gioco mi aveva completamente rapito. :morristend:

Spero arrivi una versione sottotitolata della live.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato ... Speravo qualcosa di più consistente :sad:
A me fa sempre piacere quando non toccano più di tanto la trama principale, meglio i dlc classici con costumi e robe secondarie, così puoi evitarli senza problemi.

Quel costume del primo Nier comunque è....TROPPO!

Ottimo che i DLC siano roba del tutto secondaria, un po come il primo Nier.

- - - Aggiornato - - -

A me fa sempre piacere quando non toccano più di tanto la trama principale, meglio i dlc classici con costumi e robe secondarie, così puoi evitarli senza problemi.
Ovviamente this.

Potevano inserire roba secondaria un po' più consistente dai, il dlc del primo Nier non va a intaccare il gioco, anzi, espande certe cose restando comunque del tutto secondario.

No ... Ma nemmeno io volevo un DLC con la storia o altro ma ... Mi sono solo fatto prendere con le aspettative diciamo (qualcosa di concreto su i prossimi progetti di Taro magari :stema: )

Ci sono anche ricompense estetiche nell'arena?

Mi pare di aver visto tipo la scelta dei colori dei capelli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro