PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatta la parte della città sommersa e quella della città clone. Praticamente ho fatto una boss fight giocando a Resogun, con tanto di battaglia durata circa 30 minuti. FANTASTICO. Questo gioco unisce 3 generi assieme, action, hack and slash 2d e sparatutto da cabinato anni 90. Troppo faigo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito e platinato.

Devo assolutamente guardarmi un bel recap della trama per avere le idee chiare,ma per il momento è il mio GOTY :sisi:

preso ieri... pare una bomba di game.

Una domanda: nella parte iniziale, quella che è presente anche nella demo... Mi sono accorto che le cure erano automatiche, poi dopo quella parte non si cura più in modo automatico ma bisogna farlo manualmente... è normale?

avete dei consigli? leggevo che ci sono missioni missabili ecc

grazie

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Una domanda: nella parte iniziale, quella che è presente anche nella demo... Mi sono accorto che le cure erano automatiche, poi dopo quella parte non si cura più in modo automatico ma bisogna farlo manualmente... è normale?

grazie
Non ricordo si curasse automaticamente ma in ogni caso puoi sempre scegliere da dei "chip" che sono potenziamenti, se curarti automaticamente o farlo manualmente, quindi nessun problema.

il consiglio che ti do è giocarlo a difficile se vuoi un po di sfida, piu che altro perlomeno per godere meglio di cio che puo offrire il gameplay, ma se vuoi goderti solo la storia hai sempre la possibilità di cambiare scelta e rimettere a normal.

il gioco lo completi solo dopo averlo giocato tre volte, e si ci sono delle missioni secondarie missabili ma una volta sbloccato il seleziona capitoli dovresti poterle recuperare.. sta a te la scelta se andare piano e farti anche tutte le subquest (molte sono geniali) o partire in quarta e dare priorità alla storia

grazie

hai cambiato la difficoltà?

NieR: Automata | SPOILER=BAN | SG: 9,0 | Demo sullo Store | Disponibile |

Non ricordo si curasse automaticamente ma in ogni caso puoi sempre scegliere da dei "chip" che sono potenziamenti, se curarti automaticamente o farlo manualmente, quindi nessun problema.il consiglio che ti do è giocarlo a difficile se vuoi un po di sfida, piu che altro perlomeno per godere meglio di cio che puo offrire il gameplay, ma se vuoi goderti solo la storia hai sempre la possibilità di cambiare scelta e rimettere a normal.

il gioco lo completi solo dopo averlo giocato tre volte, e si ci sono delle missioni secondarie missabili ma una volta sbloccato il seleziona capitoli dovresti poterle recuperare.. sta a te la scelta se andare piano e farti anche tutte le subquest (molte sono geniali) o partire in quarta e dare priorità alla storia
capito, grazie mille.

lo sto giocando a normale che sono fuori allenamento con questi game :asd: ma nella seconda run in caso vado di difficile.

questi nier ha uno stile magnifico!

Domanda per chi sta cercando di raggiungere il livello 99 (post terza run):

Il metod del robot-coniglio del Luna Park é fattibile?

Io non riesco a puntarlo per l'hacking, anche controllando uno dei robot grandi prima.

L'ho attaccato continuativamente per circa mezz'ora, ma non si é attivato. Sono al livello 65, molte armi a livello 4.

Alternativamente, idee su come livellare? Vorrei prepararmi per Emil, dato che l'ultima volta che ci ho provato mi ha asfaltato

Gioco in versione EU-ITA con l'ultima patch (1.04)

Il metod del robot -consilgio del Luna Park é fattibile?

Io non riesco a puntarlo per l'hacking, anche controllando uno dei robot grandi prima.

L'ho attaccato continuativamente per circa mezz'ora, ma non si é attivato. Sono al livello 65, molte armi a livello 4.

Alternativamente, idee su come livellare? Vorrei prepararmi per Emil, dato che l'ultima volta che ci ho provato mi ha asfaltato

vai

nell'arena dove hai combattuto la prima volta Adam, lì i nemici spawnano all'infinito. metti easy e attiva gli autochip. fai altro per un po' :asd:

Il metod del robot-coniglio del Luna Park é fattibile?

ci sono video su youtube che spiegano come fare , se non ti riesce vuol dire che hanno fixato con l'ultima patch

Grazie a tutti, tenteró nella zona indicata... Possibilmente senza auto-chip, vediamo quanto reggo.

:.bip:

Grazie a tutti, tenteró nella zona indicata... Possibilmente senza auto-chip, vediamo quanto reggo. :.bip:
beh sì quello è a tua discrezione :asd: metti più chip per l'exp up possibile, i nemici son di livello abbastanza basso e ci vuole un po'.

ho finito la seconda run......e niente, già sto in hype per la terza

con quella preview che sembra dirti che il meglio viene ora. mi sono divertito molto a giocare come 9s anche se speravo durasse di più la parte dopo aver battuto la balena meccanica gigante, visto che non è stato proprio facilissimo digerire la parte della storia in comune già giocata nei panni di 2b

Domani c'è lo streaming
Spero gli scappi qualche bella sorpresa inaspettata ... Anche su Nier o Drakengard :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Anche un nuovo gioco Taro/Platinum/Square-Enixw non mi schiferebbe :stema: (anche se mi sa che se esiste se ne parlerà all'E3 )

PS: buon 5000 messaggi della discussione a tutti ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro