Ehm, a me non risulta.Patch per nier XD
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm, a me non risulta.Patch per nier XD
Nier il primo ???:morristend:Patch per nier XD
Mio!!! Quando un gioco è sviluppato bene e non volutamente castrato è giusto finanziare queste chicche XDHanno detto che non faranno dlc cit. hanno detto che non hanno i soldi per i dlc cit.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/250413/nier-automata-arriva-un-dlc-dedicato-alle-apologetic-machines.aspx
Dlc in arrivo?![]()
Finché è roba secondaria, ben venga.Hanno detto che non faranno dlc cit. hanno detto che non hanno i soldi per i dlc cit.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/250413/nier-automata-arriva-un-dlc-dedicato-alle-apologetic-machines.aspx
Dlc in arrivo?![]()
Non ricordo si curasse automaticamente ma in ogni caso puoi sempre scegliere da dei "chip" che sono potenziamenti, se curarti automaticamente o farlo manualmente, quindi nessun problema.preso ieri... pare una bomba di game.
Una domanda: nella parte iniziale, quella che è presente anche nella demo... Mi sono accorto che le cure erano automatiche, poi dopo quella parte non si cura più in modo automatico ma bisogna farlo manualmente... è normale?
avete dei consigli? leggevo che ci sono missioni missabili ecc
grazie
hai cambiato la difficoltà?preso ieri... pare una bomba di game.
Una domanda: nella parte iniziale, quella che è presente anche nella demo... Mi sono accorto che le cure erano automatiche, poi dopo quella parte non si cura più in modo automatico ma bisogna farlo manualmente... è normale?
avete dei consigli? leggevo che ci sono missioni missabili ecc
grazie
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
capito, grazie mille.Non ricordo si curasse automaticamente ma in ogni caso puoi sempre scegliere da dei "chip" che sono potenziamenti, se curarti automaticamente o farlo manualmente, quindi nessun problema.il consiglio che ti do è giocarlo a difficile se vuoi un po di sfida, piu che altro perlomeno per godere meglio di cio che puo offrire il gameplay, ma se vuoi goderti solo la storia hai sempre la possibilità di cambiare scelta e rimettere a normal.
il gioco lo completi solo dopo averlo giocato tre volte, e si ci sono delle missioni secondarie missabili ma una volta sbloccato il seleziona capitoli dovresti poterle recuperare.. sta a te la scelta se andare piano e farti anche tutte le subquest (molte sono geniali) o partire in quarta e dare priorità alla storia
vaiDomanda per chi sta cercando di raggiungere il livello 99 (post terza run):
Il metod del robot -consilgio del Luna Park é fattibile?
Io non riesco a puntarlo per l'hacking, anche controllando uno dei robot grandi prima.
L'ho attaccato continuativamente per circa mezz'ora, ma non si é attivato. Sono al livello 65, molte armi a livello 4.
Alternativamente, idee su come livellare? Vorrei prepararmi per Emil, dato che l'ultima volta che ci ho provato mi ha asfaltato
Gioco in versione EU-ITA con l'ultima patch (1.04)
ci sono video su youtube che spiegano come fare , se non ti riesce vuol dire che hanno fixato con l'ultima patchDomanda per chi sta cercando di raggiungere il livello 99 (post terza run):
Il metod del robot-coniglio del Luna Park é fattibile?
Io non riesco a puntarlo per l'hacking, anche controllando uno dei robot grandi prima.
L'ho attaccato continuativamente per circa mezz'ora, ma non si é attivato. Sono al livello 65, molte armi a livello 4.
Alternativamente, idee su come livellare? Vorrei prepararmi per Emil, dato che l'ultima volta che ci ho provato mi ha asfaltato
Gioco in versione EU-ITA con l'ultima patch (1.04)
beh sì quello è a tua discrezioneGrazie a tutti, tenteró nella zona indicata... Possibilmente senza auto-chip, vediamo quanto reggo. :.bip:
Spero gli scappi qualche bella sorpresa inaspettata ... Anche su Nier o DrakengardDomani c'è lo streaming