PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io sono ancora alla prima run.. ma cambia cosi tanto la storia? ma le mappe e cose da fare rimangono uguali però?
ma facendo una seconda run si mantengo oggetti e lv raggiunto?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Giocalo è divertiti

io sono ancora alla prima run.. ma cambia cosi tanto la storia? ma le mappe e cose da fare rimangono uguali però?
ma facendo una seconda run si mantengo oggetti e lv raggiunto?

Livello, oggetti e chip si mantengono, per il resto qualsiasi cosa ti dicessimo a riguardo sarebbe spoiler :asd: resta il fatto che questo gioco DEVE essere finito 3 volte

Fatta la prima parte della seco da run, bellissimo azzo. E io che pensavo che era un misero copia incolla della run precedente. Strepitoso.
Ps: ma il vero finale è alla terza run, giusto? Perchè il primo, sinceramente, non mi è sembrato questo finale capolavorico decantato da molti.

- - - Aggiornato - - -

Livello, oggetti e chip si mantengono, per il resto qualsiasi cosa ti dicessimo a riguardo sarebbe spoiler :asd: resta il fatto che questo gioco DEVE essere finito 3 volte
Praticamente tutta la seconda run viene

vissuta dal punto di vista di 9S, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Ps: ma il vero finale è alla terza run, giusto? Perchè il primo, sinceramente, non mi è sembrato questo finale capolavorico decantato da molti.
- - - Aggiornato - - -

Ne hai di roba da vedere

- - - Aggiornato - - -

si :sisi:

Ragazzi un consiglio. Sono ancora alla prima run, anche se credo abbastanza avanti con la trama.

Non riesco a capire in base a cosa scegliere le armi...sono ancora con quella iniziale e rispetto sia a quelle trovate che quelle in vendita mi sembra sia ancora la più forte...

Oltre allo stile di combattimento, va valutato altro per scegliere l'arma? Io guardo principalmente al danno...

P.s. come si inserisce lo spoiler con tapatalk?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi un consiglio. Sono ancora alla prima run, anche se credo abbastanza avanti con la trama.Non riesco a capire in base a cosa scegliere le armi...sono ancora con quella iniziale e rispetto sia a quelle trovate che quelle in vendita mi sembra sia ancora la più forte...

Oltre allo stile di combattimento, va valutato altro per scegliere l'arma? Io guardo principalmente al danno...

P.s. come si inserisce lo spoiler con tapatalk?

ma all'inizio penso che la scelta delle armi non importi tanto, cambia solo il range di attacco e la velocità, chiaramente i tirapugni sono velocissimi ma più deboli della katana, mentre quest'ultima è piu' veloce ma più debole degli spadoni che sicuramente contro i nemici piccoli non sono necessari. al massimo visto che stai alla prima run scegli di impostare un' arma più veloce come katane e pugni con il tasto quadrato e uno spadone o una lancia con il tasto triangolo, magari impostando due set e non uno solo in modo da poter passare per esempio da katana/spadone a tirapugni/lancia durante una battaglia, come accadeva in devil may cry. poi le armi assumeranno piu' importanza quando le porterai a livello 3/4 in quanto ognuna sarà dotata di abilità secondarie particolari. ma francamente, la prima run si può finire benissimo anche solo usando la katana ma poi non sarebbe divertente. comunque mi sembra strano che la tua katana iniziale sia l'arma più forte che hai trovato, se vai

a recuperare il tuo corpo nella fabbrica a inizio gioco dovresti trovare il trattato virtuoso che sicuro che è più forte

Cmq sto all'inizio della terza run, ho finito la missione secondaria "collezionista di souvenirs", nel finale che feels gente! :tragic:

ma all'inizio penso che la scelta delle armi non importi tanto, cambia solo il range di attacco e la velocità, chiaramente i tirapugni sono velocissimi ma più deboli della katana, mentre quest'ultima è piu' veloce ma più debole degli spadoni che sicuramente contro i nemici piccoli non sono necessari. al massimo visto che stai alla prima run scegli di impostare un' arma più veloce come katane e pugni con il tasto quadrato e uno spadone o una lancia con il tasto triangolo, magari impostando due set e non uno solo in modo da poter passare per esempio da katana/spadone a tirapugni/lancia durante una battaglia, come accadeva in devil may cry. poi le armi assumeranno piu' importanza quando le porterai a livello 3/4 in quanto ognuna sarà dotata di abilità secondarie particolari. ma francamente, la prima run si può finire benissimo anche solo usando la katana ma poi non sarebbe divertente. comunque mi sembra strano che la tua katana iniziale sia l'arma più forte che hai trovato, se vai
a recuperare il tuo corpo nella fabbrica a inizio gioco dovresti trovare il trattato virtuoso che sicuro che è più forte

Cmq sto all'inizio della terza run, ho finito la missione secondaria "collezionista di souvenirs", nel finale che feels gente! :tragic:
L'ho recuperata quell'arma che dici. Anche altre nascoste ne ho trovato in verità. Però le statistiche su carta non mi sembrano migliori rispetto all'arma iniziale.

Volevo chiedere altro, visto che sei cosi disponibile XD, ma si possono avere delle info in più sulle missioni? Dal menù vedo giusto una descrizione ma poi non mi da ne il punto sulla mappa, ne il livello minimo...devo arrivarci io cercandolo ad occhio sulla mappa ed andando a controllare se è fattibile

L'ho recuperata quell'arma che dici. Anche altre nascoste ne ho trovato in verità. Però le statistiche su carta non mi sembrano migliori rispetto all'arma iniziale.Volevo chiedere altro, visto che sei cosi disponibile XD, ma si possono avere delle info in più sulle missioni? Dal menù vedo giusto una descrizione ma poi non mi da ne il punto sulla mappa, ne il livello minimo...devo arrivarci io cercandolo ad occhio sulla mappa ed andando a controllare se è fattibile

ma infatti tra le armi non c'e' una vera e propria differenza di potenza, soprattutto se le confronti all'interno dello stesso tipo. la vera differenza tra una spada e l'altra ci sarà poi quando le porterai a lv 4 in quanto ognuna avrà un effetto bonus personale. e comunque ti consiglio di cominciare a collezionare tutte le armi che trovi (e non dico oltre).

per le missioni non ci sono vere e proprie info, sulla mappa pero' ti dovrebbero comparire tutte le secondarie disponibili al momento che dovrebbero essere segnate da un pallino rosso più piccolo di quello che segna la missione principale. una volta avviata la missione, gli obiettivi dovrebbero comunque essere segnati sulla mappa da una vasta area rossa, indica che entro quel perimetro devi trovare l'oggetto/macchina e cosi' via(se porti il cursore sulla mappa all'interno di quell'area rossa dovrebbe uscire il nome della missione). quindi non devi cercarle, basta guardare sulla mappa e mettere il segnalino personalizzato o sui puntini rossi o sulle grosse aree rosse e dovresti riuscire a non saltare nulla. per il livello non c'e' scritto da nessuna parte, ma le missioni overlevelled principalmente sono solo due: quella della parata (che sarebbe meglio fare nella seconda run) e una dove devi abbattere una macchina di alto livello ma sta sulla strada della quest principale quindi non ti costerà nulla andartene.

Io giro con trattato virtuoso potenziato +3 e lo spadone sempre più 3. Poi con il chip +50% danni sono una bestia. Ho terminato la prima run a lv.32, adesso avanti con la seconda, che già è partita abbomba:predicatore:

Dopo averlo iniziato da 30 minuti sono morto al "boss"

doppie mega seghe circolari sul ponte, come come volete chiamarlo ... mi ha preso in mezzo e ho fatto game over
. Mi ha riportato al menù principale, e continuando la partita mi fa ricominciare da capo :morristend: Questa cosa non l'ho capita

Dopo averlo iniziato da 30 minuti sono morto al "boss"
doppie mega seghe circolari sul ponte, come come volete chiamarlo ... mi ha preso in mezzo e ho fatto game over
. Mi ha riportato al menù principale, e continuando la partita mi fa ricominciare da capo :morristend: Questa cosa non l'ho capita
Allora, per tutta la parte del prologo (quello che hai fatto tu per interderci più un altro piccolo pezzettino) non puoi salvare. Praticamente ogni volta che muori ritorni da capo quindi è consigliabile fare tutto il prologo a modalità normale (se non addirittura facile) e finirlo il prima possibile. Dopo quella parte potrai salvare

Allora, per tutta la parte del prologo (quello che hai fatto tu per interderci più un altro piccolo pezzettino) non puoi salvare. Praticamente ogni volta che muori ritorni da capo quindi è consigliabile fare tutto il prologo a modalità normale (se non addirittura facile) e finirlo il prima possibile. Dopo quella parte potrai salvare
Bhè, a modalità normale è abbastanza na passeggiata, comunque.

Il prologo è facile, però se crepi una volta, la seconda la fai con meno attenzione e più fretta credo (fortunatamente io ce l'ho fatta alla prima botta).

Comunque finita la seconda run (interessante la parte finale, anche se meno entusiasmante da giocare rispetto alla prima), completato il grosso prologo della terza (bello intenso) e adesso mi sto dedicando alle secondarie. Sono a tipo 35 ore di gioco mi pare e son molto soddisfatto.

Il prologo è facilissimo. Ma chi inizia il gioco si trova già spaesato, una dostrazione, crepi e rifai tutto da capo. Io l'ho provato a modalità difficile non conoscendo il gioco, dopo averlo rifatto 10 volte passo a normale...tutto liscio, crepo al boss per distrazione e a questo punto via a facile

Il prologo è facilissimo. Ma chi inizia il gioco si trova già spaesato, una dostrazione, crepi e rifai tutto da capo. Io l'ho provato a modalità difficile non conoscendo il gioco, dopo averlo rifatto 10 volte passo a normale...tutto liscio, crepo al boss per distrazione e a questo punto via a facile
che poi a difficoltà normale,con gli oggetti automatici che ti curano quando hai poca vita (e ne hai tipo 10-15) boh io non riesco a capire a come la gente riesce a morire nel prologo!o sarò io abituato ai action game frenetici o la gente fino adesso a cosa ha giocato?ora dopo aver platinato il gioco e portato molti chip al livello alto con minor consumo possibile(ovvero i ♦︎) non sento nemmeno il bisogno di arrivare a lv 99

sarò morto giusto na volta nella missione secondaria della parata e molto più avanti contro quelle biomacchine kamikaze urlanti

Sono morto se pur avessi ancora quasi tutti gli oggetti curativi, quegli automatici, ma non so come un doppio attacco mi ha incastrato al muro ed è stata morte istantanea.

ottimo grazie, i spoiler non li volevo, ma solo sapere se la storia cambia di 2 virgole o se di molto da renderlo appetibile..

la mappa invece rimane la solita?

ottimo grazie, i spoiler non li volevo, ma solo sapere se la storia cambia di 2 virgole o se di molto da renderlo appetibile.. la mappa invece rimane la solita?

più o meno si

Scan Famitsu:

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo2_1280.jpg

Le stesse cose dello streaming ma vedere 2B col nuovo outfit è sempre un piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro