Sliver_TypeR
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Ago 2014
- Reazioni
- 4
in realtà devi aspettare un bel pò per giudicarloCiao ragazzi, anche io ho preso nier. Al momento devo dire la verità non mi sta facendo impazzire... Forse devo aspettare un po' per giudicarlo ma l'open World mi sembra spoglio e le cose da fare non mi catturano.Volevo chiedervi aiuto in merito alla gestione dei chip...
Qualcuno riesce a chiarirmi come gestirli? Non ho capito a cosa serve impostare l'ordine dei chip e qual è il limite dei chip equipaggiabili.
Mi aiutate?

Dopo aver rimosso qualche chip, facendo poi "ottimizzazione" te li mette in ordine in modo tale da lasciar spazio per aggiungere altri chip. se hai fatto caso ogni chip ha un numeretto chiuso da parentesi, se è ad es. [7] vuol dire che quel chip occupa 7slot nel banco di memoria della protagonista.
un bel set quindi sarebbe installare la maggiorparte dei chip che occupino meno slot possibile, quelli con il segnalino del rombo accanto, ad esempio.
il limite dei chip equipaggiabili puoi aumentarlo ampliando il banco di memoria, quando acquisti gli slot.
PS. grazie mille al Ragno, proverò.