PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma leggo che lo avete finito in 15 ore per la prima run... ma come avete fatto? È pieno di missioni secondarie...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma leggo che lo avete finito in 15 ore per la prima run... ma come avete fatto? È pieno di missioni secondarie...
Io alcune secondarie non le ho fatte, tanto puoi recuperarle nella seconda run.

- - - Aggiornato - - -

Comunque il vero gioco inizia alla fine della seconda run/terza run, per me. La prima la vedo solo come una grande introduzione al mondo di gioco, poi dalla fine della seconda in poi si inizia davvero ad entrare nel clou degli eventi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io alcune secondarie non le ho fatte, tanto puoi recuperarle nella seconda run.
- - - Aggiornato - - -

Comunque il vero gioco inizia alla fine della seconda run/terza run, per me. La prima la vedo solo come una grande introduzione al mondo di gioco, poi dalla fine della seconda in poi si inizia davvero ad entrare nel clou degli eventi.
Ah le secondarie non vanno rifatte alla 2 e 3 run?

Ah le secondarie non vanno rifatte alla 2 e 3 run?
Quelle che hai completato nella prima no.

- - - Aggiornato - - -

Cmq ho potenziato la spada bianca da samurai al livello 4 fal fabbro nascosto del castello, e col chip del 50% di danni in più, sono una bestia pazzesca. Sono a lv. 54, i nemici cadono come fossero moscerini:asd:

Questo gioco è troppo bello e sono solo all'inizio della prima run... :predicatore:

Sono quasi alla fine deĺla terza run, ed inizio a chiedermi che cazzò di gioco ho giocato. Non un semplice action dei platinum, ma un "esperienza" toccante, che fa riflettere, che emoziona. Mamma mia quanto mi mancheranno 2B, A2 e 9S. Mamma mia che roba, che emozioni.

Ragazzi ma esiste un'archivio in-game dove poter rivedere tutti i finali sbloccati? Per caso esiste anche qualcosa per le cutscene ?:morristend:

Una domandina, prima di suicidarmi. Ho finito il gioco per la terza volta, sbloccato il finale d e quello e, alla fine mi chiede

se voglio cancellare tutti i dati di gioco per aiutare qualcun altro nei crediti. Io scelgo di accettare pensando stesse trollando. Ho perso 40 ore di gioco a *****?
:morris82:

Una domandina, prima di suicidarmi. Ho finito il gioco per la terza volta, sbloccato il finale d e quello e, alla fine mi chiede
se voglio cancellare tutti i dati di gioco per aiutare qualcun altro nei crediti. Io scelgo di accettare pensando stesse trollando. Ho perso 40 ore di gioco a *****?
:stema:

Vabè il nuovo sfondo è bello....:morris82:

Vado a sotterrarmi...
Ahahahahaha dai, poi passa... Dicono :D Un Pat Pat speciale tutto per te ^_^

P.S: controllato se hai il backup sul Cloud?

quello che esce se
scegli di cancellare il salvataggio

ci sono passato anche io :sadfrog:
Ma non si potrebbe eseguire un

backup
, porendere il tema e poi ricaricare il save ? :hmm:

Tanto per dire :asd:

Ma non si potrebbe eseguire un
backup
, porendere il tema e poi ricaricare il save ? :hmm:

Tanto per dire :asd:
Eh no,

quello si può fare per il trofeo, lo ottieni e ricarichi il Save da una chiavetta USB ad esempio, mentre lo sfondo (che poi non è un tema della console, ma soltanto la schermata iniziale del gioco, è legato al salvataggio... Teoricamente la cosa migliore alla fine di tutto sarebbe rushare le prime tre run (che poi alla fin fine non sono tre vere Run come temevo prima di iniziarlo, per fortuna), dedicarsi solo alle missioni principali, ottenere il true ending e poi ricominciare tutto dedicando tempo a secondarie e altre attività.
Ormai teoricamente io avrei dato (circa 50 ore), ma... Non ne ho ancora abbastanza. E per questo ringrazio Yoko Taro e il suo team, ma anche Platinum Games per un combat system che ancora non è riuscito a venirmi a noia... Non dedicavo così tanto tempo ad un titolo da tantissimi anni

Il salvataggio della partita e il salvataggio dello sfondo sono due save diversi visto che quello è legato al salvataggio di sistema, si, si può fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro