Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io alcune secondarie non le ho fatte, tanto puoi recuperarle nella seconda run.Ragazzi ma leggo che lo avete finito in 15 ore per la prima run... ma come avete fatto? È pieno di missioni secondarie...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ah le secondarie non vanno rifatte alla 2 e 3 run?Io alcune secondarie non le ho fatte, tanto puoi recuperarle nella seconda run.
- - - Aggiornato - - -
Comunque il vero gioco inizia alla fine della seconda run/terza run, per me. La prima la vedo solo come una grande introduzione al mondo di gioco, poi dalla fine della seconda in poi si inizia davvero ad entrare nel clou degli eventi.
Quelle che hai completato nella prima no.Ah le secondarie non vanno rifatte alla 2 e 3 run?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
:stema:Una domandina, prima di suicidarmi. Ho finito il gioco per la terza volta, sbloccato il finale d e quello e, alla fine mi chiede:morris82:se voglio cancellare tutti i dati di gioco per aiutare qualcun altro nei crediti. Io scelgo di accettare pensando stesse trollando. Ho perso 40 ore di gioco a *****?
:stema:
Sii orgoglioso xd:morris82:
Vabè il nuovo sfondo è bello....:morris82:
Vado a sotterrarmi...
Quale sfondo? :morristend::morris82:
Vado a sotterrarmi...
Ahahahahaha dai, poi passa... Dicono :D Un Pat Pat speciale tutto per te ^_^:morris82:
Vado a sotterrarmi...
Ma non si potrebbe eseguire unquello che esce sescegli di cancellare il salvataggio
ci sono passato anche io![]()
Non ho il plus! :onixenon:Ahahahahaha dai, poi passa... Dicono :D Un Pat Pat speciale tutto per te ^_^
P.S: controllato se hai il backup sul Cloud?
Eh no,Ma non si potrebbe eseguire un, porendere il tema e poi ricaricare il save ?backup
Tanto per dire![]()