PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si può cambiare difficoltà ,inizia a normale
Ok perfetto grazie ;)

- - - Aggiornato - - -

Se non sbaglio nella demo c'era l'uso automatico degli oggetti curativi posso giocare a normale levando questa funzione ?

Stasera dovrei iniziarlo a che livello di difficoltà mi consiglite di iniziarlo ? La demo la provai a normale e mi sembrò leggermente troppo facile però non vorrei che a difficile sia troppo tosto visto che negli action sono una pippa
A normale la difficoltà è medio/bassa, forse all'inizio mentre non capisci bene la meccanica hai qualche difficoltà però poi diventa abbastanza scorrevole e si avanza facilmente. A difficile invece è abbastanza impegnativo e devi fare molta piu attenzione anche alle build (i chip) che utilizzi.

Nel prologo però ti consiglio di non andare oltre alla difficoltà notmale visto che per la prima oretta non puoi salvare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sì, avevo letto la notizia tempo fa, quindi, o non hai la patch installata, oppure si può ancora fare, come più probabile. Meglio così, 5 e passa minuti di fendenti, ecc. non lo considero farming

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho la 1.06, ma a quanto ho capito riguarda solo il "risveglio", che io infatti facevo a colpi di spada.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ricordo di aver letto su queste pagine di fare attenzione ai nemici d'oro ma non ricordo il perché.

Era qualcosa tipo che andavano uccisi solo dopo qualcosa altrimenti si perdeva non so che altro.

O qualcosa del genere.

Mi pare di ricordare che ci fosse Sab coinvolto nella questione.

Ad ogni modo qualcuno sa cosa dovrei tener presente circa questi mob dorati? :morristend:

Ricordo di aver letto su queste pagine di fare attenzione ai nemici d'oro ma non ricordo il perché.Era qualcosa tipo che andavano uccisi solo dopo qualcosa altrimenti si perdeva non so che altro.

O qualcosa del genere.

Mi pare di ricordare che ci fosse Sab coinvolto nella questione.

Ad ogni modo qualcuno sa cosa dovrei tener presente circa questi mob dorati? :morristend:
In realtà erano un sacco di paranoie per nulla, li devi uccidere una volta (non respawnano) e ti droppano l'oggetto che ti serve, niente di strano, niente di missabile. Addirittura certi oggetti poi te li vende Emil nelle fasi avanzate del gioco. Vai tranquillo insomma.

In realtà erano un sacco di paranoie per nulla, li devi uccidere una volta (non respawnano) e ti droppano l'oggetto che ti serve, niente di strano, niente di missabile. Addirittura certi oggetti poi te li vende Emil nelle fasi avanzate del gioco. Vai tranquillo insomma.
In Selezione Capitolo respawnano tutti quanti. Credo servano anche per una quest dove devi arrivare al 95% dei dati unità dei nemici.

In Selezione Capitolo respawnano tutti quanti. Credo servano anche per una quest dove devi arrivare al 95% dei dati unità dei nemici.
No i nemici dorati non respawnano, sono unici, a meno che non abbiano cambiato qualcosa con le patch, l'unico dorato che respawna è il coniglio.

Ho la 1.06, ma a quanto ho capito riguarda solo il "risveglio", che io infatti facevo a colpi di spada.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Ah, allora ok, io intendevo proprio il risveglio. Meno male che l'ho fatto appena prima, allora.

Comunque consiglio a tutti di fare il prologo e al massimo la prima parte del gioco a normale, ma appena ci si è presa un attimo la mano, passare a difficile. Ci si gode di più il tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna la quest relativa al 95% dei dati dell'unità è stata una palla totale, alcuni nemici rossi non spawnavano nemmeno a pagare, è stata l'unica missione secondaria ad annoiarmi sul serio...

Una cosa: qualcuno di voi è riuscito a sbloccare tutti i livelli del minigioco di hackeraggio e a completarli tutti di fila?

Ho finito ora la terza run ed ottenuto tutti i finali "importanti", insomma quelli da A ad E... mamma mia che meraviglia, con i primi due finali avevo un po' di amaro in bocca ad essere sincero, ma non avevo ancora chiaro il disegno nella sua interezza... una struttura così atipica non l'ho mai vista in nessun altro gioco, neppure quella del prequel era tanto incasinata! :asd:

Inoltre non credevo che fosse così legato al primo Nier, dalle premesse pre-release sembravano molto più distanti e connessi solo dal fatto di essere ambientati nello stesso universo, mentre in realtà è un sequel vero e proprio!

Comunque ormai per me è diventata la serie di punta di S-E... emozioni simili non le provavo da Xenogears/saga!

Ho iniziato drakengard
Buona fortuna. Come già detto dagli altri, tieni duro (inizia a diventare DAVVERO pazzo verso gli ultimi capitoli...non che nei primi sia rose e fiori naturalmente), perché è veramente indicibile sotto il punto di vista del giocato. Però...che esperienza! Dopo 5 min di gioco diventi un essere fatto di solo nichilismo. Tra le atmosfere, quello che accade (come accade) e la musica martellante, ossessionante e violenta c'è da uscirne davvero segnati, nel bene o nel male.

Un cult, per quanto mi riguarda.

Ma tipo...Drakengard 4 dai P* quando? Sarebbe l'occasione perfetta per avere finalmente un Drakengard dignitoso e piacevole anche da giocare (e non oso immaginarmi le pazzie che farebbero nelle fasi aeree sul drago, on rail o meno).

Chiudi più di un occhio su quasi tutto perché purtroppo non regge in quasi tutti gli ambiti ... Concentrati sulla storia è andrà tutto bene :unsisi:
ma la difficoltà va bene normale ? non vorrei che si impenna e visto che il gameplay ha una telecamera e la mira col drago da galera non vorrei mi diventi frustante

- - - Aggiornato - - -

Buona fortuna. Come già detto dagli altri, tieni duro (inizia a diventare DAVVERO pazzo verso gli ultimi capitoli...non che nei primi sia rose e fiori naturalmente), perché è veramente indicibile sotto il punto di vista del giocato. Però...che esperienza! Dopo 5 min di gioco diventi un essere fatto di solo nichilismo. Tra le atmosfere, quello che accade (come accade) e la musica martellante, ossessionante e violenta c'è da uscirne davvero segnati, nel bene o nel male.Un cult, per quanto mi riguarda.

Ma tipo...Drakengard 4 dai P* quando? Sarebbe l'occasione perfetta per avere finalmente un Drakengard dignitoso e piacevole anche da giocare (e non oso immaginarmi le pazzie che farebbero nelle fasi aeree sul drago, on rail o meno).
secondo me non ora , il marchio nier è diventato famoso quindi andranno avanti con quello.

C'è un selettore per la difficoltà? Proprio non ricordavo questa cosa. Io credo di aver giocato alla difficoltà standard e nella mia partita ho avuto problemi solo con il boss finale di uno dei branch (non conto quello "finalissimo" perché non ho avuto sbatta di raccogliere tutte le armi, ma in ogni caso non sarei riuscito a batterlo comunque) e in un paio di situazioni di qualche livello, principalmente per la presenza soverchiante di nemici difficili da approcciare o particolarmente coriacei.

In ogni caso, per evitare grattacapi inutili in un gioco che dal punto di vista ludico ha veramente poco o nulla da offrire, direi di andare sul sicuro buttandosi sulla difficoltà facile.

Comunque per chi chiede consigli sul livello con cui inizare,io son alla seconda run,non credo mi fosse mai capitato,questo gioco è troppo facile a normale e troppo difficile a difficile:ahsisi:,quindi lo sto facendo a normale per evitare troppi scleri

Ragazzi mi manca un braccio biom. per potenziare un arma... dove si può trovare? Che nemico lo lascia?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Mi servirebbe capire una cosa.

Se una subquest è fottutà nella prima run, lo è per sempre?

O la si può fare nella seconda run ?

Ovviamente parlo della sub della Coppia Vagante. Vado nella cittadina sommersa ... ma la quest è scomparsa. Pure dal log drlle sub.

Così, per evitare fraintendimenti, preferisco chiedere stavolta.

Se uno aveva una quest in corso e quella scompare così a caxxo, la può reiniziare o è persa per sempre ?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi servirebbe capire una cosa.
Se una subquest è fottutà nella prima run, lo è per sempre?

O la si può fare nella seconda run ?

Ovviamente parlo della sub della Coppia Vagante. Vado nella cittadina sommersa ... ma la quest è scomparsa. Pure dal log drlle sub.

Così, per evitare fraintendimenti, preferisco chiedere stavolta.

Se uno aveva una quest in corso e quella scompare così a caxxo, la può reiniziare o è persa per sempre grazie ad un sopraffino quest design ?
La puoi rifare nelle run successive oppure ricominciarla tramite Chapter Select dopo la terza run, la scelta è tua :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro