Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Grazie milleLa puoi rifare nelle run successive oppure ricominciarla tramite Chapter Select dopo la terza run, la scelta è tua.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie milleLa puoi rifare nelle run successive oppure ricominciarla tramite Chapter Select dopo la terza run, la scelta è tua.
Forse quelli coi braccioni, ma ti conviene comprarli da Pascal dopo un certo punto della terza run.Ragazzi mi manca un braccio biom. per potenziare un arma... dove si può trovare? Che nemico lo lascia?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mai usata...Come sfrutto
la forma berserk di a2? Mi sembra che rischio di morire piu usandola che giocando normale
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io sono sempre andato di normale e anche io in rari casi ho trovato difficoltà ... Ti consiglio comunque anche di andare a vedere una guida dove ti mostra tutti i vari contenuti che sono stati tagliati/censurati nelle versioni Occidentali ... Ti farà sicuramente apprezzare e capire di più il giocoma la difficoltà va bene normale ? non vorrei che si impenna e visto che il gameplay ha una telecamera e la mira col drago da galera non vorrei mi diventi frustante
- - - Aggiornato - - -
secondo me non ora , il marchio nier è diventato famoso quindi andranno avanti con quello.
O ti equipaggi i chip che ti ripristinano la salute mentre fai danni e uccidi nemici, o lascia perdere.Come sfrutto
la forma berserk di a2? Mi sembra che rischio di morire piu usandola che giocando normale
Viene spiegato quasi subito perchè gli animali e le piante sono così grosse.Io ho un dubbio enorme da quando venerdì sera ho iniziaro Automata, ma i cinghiali sono così grossi anche nella realtà ?
Allora me lo sono perso partiamo beneViene spiegato quasi subito perchè gli animali e le piante sono così grosse.
Usa Selezione Capitolo, vedi anche il finale C e sblocca quindi il finale EFinita la terza run, credo finale D (è quello che si vede tra parentesi all inizio dei titoli di coda, giusto?).Sono abbastanza perplesso dalla trama finale ahaha.
Chi mi aiuta a riodinare le idee e chi mi spiega cosa dovrei fare ora?
Ma per sbloccare l'altro finale devo rifarmi tutta la parteUsa Selezione Capitolo, vedi anche il finale C e sblocca quindi il finale EDopodichè puoi completare tutte le side quest incompiute (sempre tramite Selezione cap) e se ti interessa fare il platino finire i trofei oppure pagarli se non hai voglia.
Perchè mi hai messo in mente questa prospettiva? Adesso lo voglio.PS: per quanto riguarda Drakengard, se riuscissero a coinvolgere anche Kamiya e a fare una mega collaborazione per il prossimo Drakengard spacciandolo anche per "lo Scalebound che non avete mai avuto" farebbero il colpacciola presenza di Kamiya all'ultima diretta mi fa ben sperare ma non so quanto possa essere fattibile avere 2 maschi Alpha al timone del gioco ... Non vorrei capitassero conflitti interni sul da farsi ...
no, basta rifareMa per sbloccare l'altro finale devo rifarmi tutta la parte
della torre ?
Vendi libero.Gli oggetti che hanno scritto 'vendibile in cambio di denaro' posso venderli tutti tranquillamente o è roba che poi potrebbe servire? Tipo orecchini, bracciali, roba pescata ecc
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non buttatevi a difficile in un gioco nuovo senza sapere nulla, soprattutto in questo che se si muore nella prima ora tocca ricominciare dall'inizio. Giocate a normal e se vi pare facile, alzate.Appena iniziato questo gioco.. solo io trovo che all'inizio la penultima difficoltà sia eccessiva? Senza spiegarti nulla dei comandi ti buttano in mezzo a un orda di nemici in grado di accopparti in tre secondi, e se muori devi ricominciare tutto da capo, comprese le fasi shmup![]()
Di solito i giochi platinum cerco di giocarli fin da subito ad una difficoltà elevata (magari non la peggiore, ma nemmeno tra quelle facili/medie). Però non sapevo che nella prima ora non si potesse salvare in nessun modoNon buttatevi a difficile in un gioco nuovo senza sapere nulla, soprattutto in questo che se si muore nella prima ora tocca ricominciare dall'inizio. Giocate a normal e se vi pare facile, alzate.
è una delle lamentele che leggo più spesso, il che mi lascia perplesso.