PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi mi manca un braccio biom. per potenziare un arma... dove si può trovare? Che nemico lo lascia?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Forse quelli coi braccioni, ma ti conviene comprarli da Pascal dopo un certo punto della terza run.

Come sfrutto

la forma berserk di a2? Mi sembra che rischio di morire piu usandola che giocando normale

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Come sfrutto
la forma berserk di a2? Mi sembra che rischio di morire piu usandola che giocando normale

Mai usata...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ma la difficoltà va bene normale ? non vorrei che si impenna e visto che il gameplay ha una telecamera e la mira col drago da galera non vorrei mi diventi frustante
- - - Aggiornato - - -

secondo me non ora , il marchio nier è diventato famoso quindi andranno avanti con quello.
Io sono sempre andato di normale e anche io in rari casi ho trovato difficoltà ... Ti consiglio comunque anche di andare a vedere una guida dove ti mostra tutti i vari contenuti che sono stati tagliati/censurati nelle versioni Occidentali ... Ti farà sicuramente apprezzare e capire di più il gioco :unsisi:

Se trovo il collegamento alla guida te lo scrivo !!!

PS: per quanto riguarda Drakengard, se riuscissero a coinvolgere anche Kamiya e a fare una mega collaborazione per il prossimo Drakengard spacciandolo anche per "lo Scalebound che non avete mai avuto" farebbero il colpaccio :asd: la presenza di Kamiya all'ultima diretta mi fa ben sperare ma non so quanto possa essere fattibile avere 2 maschi Alpha al timone del gioco ... Non vorrei capitassero conflitti interni sul da farsi ...

PSS: comunque immaginatevi un Trailer sorpresa alla conferenza Sony dell'E3 dove fanno vedere i crediti degli sviluppatori, poi un po' di cose criptiche qua e là e alla fine compare il drago di Scalebound (solo lui) che parla con una entità misteriosa di quanto è brutto essere cancellati da "inserisci un riferimento implicito e sottile a Microsoft", dicendo poi come è bello essere tornati a nuova vita con ""inserisci un riferimento implicito e sottile a Sony o chi ha avuto il merito di far partire il progetto" sarebbe epico :rickds:

Come sfrutto

O ti equipaggi i chip che ti ripristinano la salute mentre fai danni e uccidi nemici, o lascia perdere.

Finita la terza run, credo finale D (è quello che si vede tra parentesi all inizio dei titoli di coda, giusto?).

Sono abbastanza perplesso dalla trama finale ahaha.

Chi mi aiuta a riodinare le idee e chi mi spiega cosa dovrei fare ora?

Io ho un dubbio enorme da quando venerdì sera ho iniziaro Automata, ma i cinghiali sono così grossi anche nella realtà ?

Io ho un dubbio enorme da quando venerdì sera ho iniziaro Automata, ma i cinghiali sono così grossi anche nella realtà ?
Viene spiegato quasi subito perchè gli animali e le piante sono così grosse.

Viene spiegato quasi subito perchè gli animali e le piante sono così grosse.
Allora me lo sono perso partiamo bene :asd:..........:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ma è il dialogo dei piccioni ? Non mi pare che dica perchè gli animali siano così grossi, poi l'alce non mi pare esageratamente grossa anche se mena pesantissimo ho sprecato più cure per ottenere le pelli degli animali che nel resto del gioco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso non ricordo di preciso il dialogo, per farla breve essendo rimaste pochissime forme di vita, si sono evolute in quel modo crescendo anche in dimensioni.

Finita la terza run, credo finale D (è quello che si vede tra parentesi all inizio dei titoli di coda, giusto?).Sono abbastanza perplesso dalla trama finale ahaha.

Chi mi aiuta a riodinare le idee e chi mi spiega cosa dovrei fare ora?

Usa Selezione Capitolo, vedi anche il finale C e sblocca quindi il finale E :ahsisi:

Dopodichè puoi completare tutte le side quest incompiute (sempre tramite Selezione cap) e se ti interessa fare il platino finire i trofei oppure pagarli se non hai voglia.

Usa Selezione Capitolo, vedi anche il finale C e sblocca quindi il finale E :ahsisi:Dopodichè puoi completare tutte le side quest incompiute (sempre tramite Selezione cap) e se ti interessa fare il platino finire i trofei oppure pagarli se non hai voglia.
Ma per sbloccare l'altro finale devo rifarmi tutta la parte

della torre ?

PS: per quanto riguarda Drakengard, se riuscissero a coinvolgere anche Kamiya e a fare una mega collaborazione per il prossimo Drakengard spacciandolo anche per "lo Scalebound che non avete mai avuto" farebbero il colpaccio :asd: la presenza di Kamiya all'ultima diretta mi fa ben sperare ma non so quanto possa essere fattibile avere 2 maschi Alpha al timone del gioco ... Non vorrei capitassero conflitti interni sul da farsi ...
Perchè mi hai messo in mente questa prospettiva? Adesso lo voglio.:bruniii:

Ma per sbloccare l'altro finale devo rifarmi tutta la parte
della torre ?

no, basta rifare

la boss battle finale scegliendo l'altro PG rispetto a quello che hai scelto prima

Gli oggetti che hanno scritto 'vendibile in cambio di denaro' posso venderli tutti tranquillamente o è roba che poi potrebbe servire? Tipo orecchini, bracciali, roba pescata ecc

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Gli oggetti che hanno scritto 'vendibile in cambio di denaro' posso venderli tutti tranquillamente o è roba che poi potrebbe servire? Tipo orecchini, bracciali, roba pescata ecc
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vendi libero.

Appena iniziato questo gioco.. solo io trovo che all'inizio la penultima difficoltà sia eccessiva? Senza spiegarti nulla dei comandi ti buttano in mezzo a un orda di nemici in grado di accopparti in tre secondi, e se muori devi ricominciare tutto da capo, comprese le fasi shmup:paura:

Appena iniziato questo gioco.. solo io trovo che all'inizio la penultima difficoltà sia eccessiva? Senza spiegarti nulla dei comandi ti buttano in mezzo a un orda di nemici in grado di accopparti in tre secondi, e se muori devi ricominciare tutto da capo, comprese le fasi shmup:paura:
Non buttatevi a difficile in un gioco nuovo senza sapere nulla, soprattutto in questo che se si muore nella prima ora tocca ricominciare dall'inizio. Giocate a normal e se vi pare facile, alzate.

è una delle lamentele che leggo più spesso, il che mi lascia perplesso.

Non buttatevi a difficile in un gioco nuovo senza sapere nulla, soprattutto in questo che se si muore nella prima ora tocca ricominciare dall'inizio. Giocate a normal e se vi pare facile, alzate.
è una delle lamentele che leggo più spesso, il che mi lascia perplesso.
Di solito i giochi platinum cerco di giocarli fin da subito ad una difficoltà elevata (magari non la peggiore, ma nemmeno tra quelle facili/medie). Però non sapevo che nella prima ora non si potesse salvare in nessun modo:paura:

Adesso ho già ridotto a normal (che purtroppo è facilissima almeno all'inizio, da un estremo all'altro) e ho scoperto che la difficoltà può essere modificata in ogni momento. Meno male:cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro