Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come la prima run, quella l'ho fatta in 22 e il gioco l'ho finito in 45Ragazzi quanto vi son durate le run successive alla prima?
di niente , c'era pure un'altro tempo fa , comunque la best ost di nier rimane quella di kainestupendo.grazie per averla condivisa![]()
Nel prologo non puoi salvare dopo devi attivare i distributori che ti coprono un area limitata dove puoi salvare quanto vuoi.Qualcuno gentilmente mi spiega come funzionano i salvataggi?:morris82:
Ma il gioco lo spiega se non ricordo male. :morristend:Nel prologo non puoi salvare dopo devi attivare i distributori che ti coprono un area limitata dove puoi salvare quanto vuoi.
Non esiste il salvataggio automatico
Il gioco spiega tutto ma si vede che l'abitudine è piu forte xdMa il gioco lo spiega se non ricordo male. :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ma il gioco lo spiega se non ricordo male. :morristend:
Bello lo spoiler.Però è sbagliato dire seconda e terza run, la tetza oarte non ricomincia da capo, ma è un proseguimento della seconda.