PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non penso sia una questione di difficoltà, a meno che la difficoltà non cambi anche il modo di schivare... Comunque ho provato a livello normale, per questo dico che schiappa:rickds:, e quindi sinceramente preferisco non abbassarla più di così.

Comunque non ricordo se e come ho usato R2 in quel particolare scontro. Ho fatto un tentativo in modo molto "leggero" e senza pensarci troppo. Boh appena riesco riprovo. :D

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso sia una questione di difficoltà, a meno che la difficoltà non cambi anche il modo di schivare... Comunque ho provato a livello normale, per questo dico che schiappa:rickds:, e quindi sinceramente preferisco non abbassarla più di così.Comunque non ricordo se e come ho usato R2 in quel particolare scontro. Ho fatto un tentativo in modo molto "leggero" e senza pensarci troppo. Boh appena riesco riprovo. :D
Abbassi la difficoltà cosi impari meglio a schivare e dopo il prologo la metti normale di nuovo cosi ti evita la frustrazione di rifare lo stesso pezzo.

Ho fatto un secondo tentativo sempre a difficoltà normale e questa volta non ho avuto problemi a superare tutta quella parte introduttiva :andrean: In realtà non è difficile, semplicemente sono stata scema io a non aver usato il tasto della schivata con le ruote dentellate la prima volta;p

Ho fatto un secondo tentativo sempre a difficoltà normale e questa volta ho avuto problemi a superare tutta quella parte introduttiva :andrean: In realtà non è difficile, semplicemente sono stata scema io a non aver usato il tasto della schivata con le ruote dentellate la prima volta;p
Dopo il prologo comunque è possibile farlo più liscio a Difficile, basta potenziarsi, solo che all'inizio non potendo salvare diventa frustrante.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Infatti i combattimenti dopo la parte introduttiva finora mi sembrano tutti molto facili, anche troppo. Ho anche sconfitto dei robottoni di livello 25 quando io ero solo a livello 6 (quelli che incontri nella prima città in rovina, dopo aver attraversato quel ponte di legno traballante). Adesso ho finito di esplorare il deserto (fino a dove mi permetteva di farlo la tempesta di sabbia) e sono arrivata nella zona della città in mezzo alla sabbia.

Finora non è ancora successo niente di particolare nella storia, dopo l'introduzione più movimentata.

Una domanda: ma quando trovo il cadavere di un altro giocatore e prendo gli oggetti, li rubo a lui? Quello quando resuscita non li trova più e tira le madonne?:pffs:

PS: comunque non ho trovato frustrante rifare per le seconda volta l'introduzione perché era davvero molto divertente. Forse uno degli inizi più adrenalinici che io ricordi in tutti i videogiochi. Probabilmente è merito anche della colonna sonora. Per la terza volta per fortuna non ho dovuto rifarlo, ma anche se fosse successo mi sa che mi sarei divertita comunque :D

Ah, ovviamente nel mio post precedente volevo dire che "questa volta NON ho avuto problemi a superare tutta la parte introduttiva". Avevo tralasciato il non ;p

Una domanda: ma quando trovo il cadavere di un altro giocatore e prendo gli oggetti, li rubo a lui? Quello quando resuscita non li trova più e tira le madonne?:pffs:
Non "rubi" niente, ottieni bonus momentanei alle stat.

Il gioco mi sta piacendo un botto come gameplay. Peccato che alcune location sono davvero fatte molto male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto la prima run...me ne mancano altre 2 x finirlo...capolavoro....xro mi aspettavo una maggiore longevità.

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Ho fatto la prima run...me ne mancano altre 2 x finirlo...capolavoro....xro mi aspettavo una maggiore longevità.
La perte migliore deve arrivare, la seconda fase dopo le due run della prima è micidiale.

Ma la longevità non puoi ancora capirla visto che non l'hai finito, fidati :asd:

Hideki Kamiya Thanks Yoko Taro for “Saving” PlatinumGames with NieR: Automata
(...)Kamiya-san mentions that NieR: Automata‘s success “brought to PlatinumGames a different fanbase, staff growth, a success story, an increase in excellent job applicants and a great benefit.” He then continues mentioning that “it’s not an exaggeration to say that PlatinumGames was saved by Yoko Taro.” “I cannot thank him enough” he concludes.

While PlatinumGames certainly had many successful titles of its own, it’s probably quite accurate to say that NieR: Automata improved the image of the studio quite radically, especially after the discontinuation of ScaleBound in January, that used to be in development in partnership with Microsoft Studios.
http://www.dualshockers.com/hideki-kamiya-thanks-yoko-taro-saving-platinumgames-nier-automata/

Finalmente l'ho comprato, o meglio, lo farò quando tornerà disponibile su Amazon, intanto ho bloccato l'ordine :stema:

sto bramando di giocarlo dal d1, considero questo gioco troppo importante sotto troppi punti di vista...non vedo l'ora :bruniii:

Finalmente l'ho comprato, o meglio, lo farò quando tornerà disponibile su Amazon, intanto ho bloccato l'ordine :stema:
sto bramando di giocarlo dal d1, considero questo gioco troppo importante sotto troppi punti di vista...non vedo l'ora :bruniii:
Hai giocato il primo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro