PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho pescato in mare un pod niente male per puro caso, ce ne sono parecchi oppure sono stato fortunato?
Da pescare è solo quello :sisi:

Se l'hai pescato senza volerlo sei stato fortunato perché si trova solo in quella zona e non potevi saperlo.

I pod sono solo 3, hsi sculato di brutto. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Da pescare è solo quello :sisi:Se l'hai pescato senza volerlo sei stato fortunato perché si trova solo in quella zona e non potevi saperlo.
Ww che fortuna :asd: rispetto a quello che avevo prima e' molto piu' forte, devo stare attento a non farmi uccidere ora..:ahsisi:

Ww che fortuna :asd: rispetto a quello che avevo prima e' molto piu' forte, devo stare attento a non farmi uccidere ora..:ahsisi:
Pure io l'avevo pescato a babbo :asd: e il terzo anche si trova a casaccio in un'altra zona. Comunque puoi switchare tra i vari pod così da usare più special. E non lo perdi anche se muori mi pare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Per ora non ho ancora preso niente pescando, non mi ci sono nemmeno dedicata più di tanto.

Comunque ho fatto la parte introduttiva della run con 9s

Pure io l'avevo pescato a babbo :asd: e il terzo anche si trova a casaccio in un'altra zona. Comunque puoi switchare tra i vari pod così da usare più special. E non lo perdi anche se muori mi pare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La prima volta sono morto e non me lo sono piu' ritrovato, infatti voglio stare attento a non perderlo

Dove li pescate tutti sti pod?
Così magari di provo pure io :D

la zona delle cascate e gli edifici in rovina, ora non ricordo il nome esatto, ce un ponte dove da al mare e devi pescare li

Total worldwide shipments and digital sales for NieR: Automata have exceeded two million units, Square Enix announced.
The announcement comes nearly four months after the game reached 1.5 million shipments and digital sales.

NieR: Automata launched for PlayStation 4 in Japan on February 23, in North America on March 7, in Europe on March 10, and for PC worldwide on March 17.
NieR-Automata-2-Million_09-21-17.jpg

Read more at http://gematsu.com/2017/09/nier-automata-shipments-digital-sales-top-two-million#RiIMz2xlKdOVDX3E.99

Oggi hanno droppato una nuova figure di 2B in arrivo l'anno prossimo, e tutte queste minifigure

201709210155511.jpg

Le voglio tutte :bruniii:

Square enix nel report annuale ha detto che è andato oltre ogni loro aspettativa e vogliono portare avanti il brand e sfruttarne le grandi potenzialità.

Piu' che altro hanno fatto un lavoro che non si vedeva da anni, robe del genere vengono prima o poi premiate o quasi..

Sto andando avanti, non riesco ad attivare il sonar..come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro