FlareZero
Supporter
I pod sono solo 3, hsi sculato di brutto.Ho pescato in mare un pod niente male per puro caso, ce ne sono parecchi oppure sono stato fortunato?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I pod sono solo 3, hsi sculato di brutto.Ho pescato in mare un pod niente male per puro caso, ce ne sono parecchi oppure sono stato fortunato?
Da pescare è solo quelloHo pescato in mare un pod niente male per puro caso, ce ne sono parecchi oppure sono stato fortunato?
I pod sono solo 3, hsi sculato di brutto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ww che fortunaDa pescare è solo quelloSe l'hai pescato senza volerlo sei stato fortunato perché si trova solo in quella zona e non potevi saperlo.
Pure io l'avevo pescato a babboWw che fortunarispetto a quello che avevo prima e' molto piu' forte, devo stare attento a non farmi uccidere ora..
![]()
La prima volta sono morto e non me lo sono piu' ritrovato, infatti voglio stare attento a non perderloPure io l'avevo pescato a babboe il terzo anche si trova a casaccio in un'altra zona. Comunque puoi switchare tra i vari pod così da usare più special. E non lo perdi anche se muori mi pare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio lo peschi allaDove li pescate tutti sti pod?
Così magari di provo pure io :D
Dove li pescate tutti sti pod?
Così magari di provo pure io :D
Io l'ho già preso, ma per curiosità, base.com quanto fa pagare le spese di spedizione in Italia ???Per chi voleva prenderlo sulla 30ina e conosce il sito
https://www.base.com/buy/product/nier-automata-standard-edition-ps4/dgc-naseps4.htm
(ci sono brevi oscillazioni di prezzo, ieri per esempio era a 31€, inoltre provate a impostare la valuta di pagamento in sterline)
Total worldwide shipments and digital sales for NieR: Automata have exceeded two million units, Square Enix announced.
The announcement comes nearly four months after the game reached 1.5 million shipments and digital sales.
NieR: Automata launched for PlayStation 4 in Japan on February 23, in North America on March 7, in Europe on March 10, and for PC worldwide on March 17.