PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Minchia veramente, dallo studio peggiore della storia ad uno dei migliori almeno riguardo il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I fatti parlano chiaro. I platinum ci sanno fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta sta miriade di testi in Nier non la ricordo, cioè una mole normale per essere un action-rpg. Comunque Taro ha detto che anche Automata è un action-rpg.
Non mi riferisco ai dialoghi, c'era una parte che era solo testuale, non ricordo di preciso la motivazione tramistica, ma si era costretti a leggere quelli che se non ricordo male erano dei sogni, pure piuttosto lunghi e pallosetti... per il resto l'ho adorato, ma quella sezione è una piaga.

I fatti parlano chiaro. I platinum ci sanno fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ai P* se togli la direzione artistica e la sceneggiatura sono tipo il best studio ever, sopratutto per quello che tirano fuori con i budget tutt'altro che tripla A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi chiedo perchè questa roba non è stata mostrata alla conferenza sony...possibile che a sony non interessino più di tanto questi progetti?

I P* hanno già esaudito un desiderio, ma il prossimo vorrei..

Rising 2! :tragic:

Ai P* se togli la direzione artistica e la sceneggiatura sono tipo il best studio ever, sopratutto per quello che tirano fuori con i budget tutt'altro che tripla A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda meglio togliere quello che avere un gameplay anch'esso, pessimo.

E i casi ci sono.

Mio ***, da starci male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Qualità migliore (il trailer vero e proprio è a 3.28) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti il bello è che i Platinum in questo progetto si occupano solo e soltanto del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda meglio togliere quello che avere un gameplay anch'esso, pessimo.
E i casi ci sono.
Beh il primo Nier io me lo terrei così per sempre, non sacrificherei nulla della direzione artistica e trama per un gameplay migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif discorso diverso invece per Drakengard 3.

Se esce nel 2017 è la vergogna dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se esce nel 2017 è la vergogna dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perchè? E' stato annunciato nemmeno tre mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perchè? E' stato annunciato nemmeno tre mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno detto che anche lo sviluppo è iniziato tre mesi fa?

Comunque sto rosicando che non lo posso giocare tipo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo vedo un titolo da inizio 2017, non penso proprio che uscirà il prossimo anno :unsisi:

Ma infatti il bello è che i Platinum in questo progetto si occupano solo e soltanto del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E l'aspetto artistico, no? Che, per quanto al momento non sembri da capogiro, è comunque meglio di altre cose che hanno fatto in passato.

Non mi riferisco ai dialoghi, c'era una parte che era solo testuale, non ricordo di preciso la motivazione tramistica, ma si era costretti a leggere quelli che se non ricordo male erano dei sogni, pure piuttosto lunghi e pallosetti... per il resto l'ho adorato, ma quella sezione è una piaga.
si era una sezione tipo... avventura testuale. Carino i primi 2 secondi però poi davvero snervante e lunga :( per fortuna era legata a sole 2 missioni del gioco!

Solo io nello stile della ragazza trovo qualche similitudine con Rising? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche nei movimenti della spada, gli effetti, etc

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro