Vado un pelino contro-corrente!
Mi è piaciuto il trailer? Sì. Abbastanza/molto.
Promette bene? Sì. Le notizie su trama e personaggi sono interessantissime, lo stile è ottimo, la protagonista fighissima, e i P* al gameplay sono cosa buona e giusta.
Ma... ma... Ma credo non meriti l'entusiasmo che la maggior parte di voi stanno esponendo. Per esempio io ho notato ste due cose:
È indubbiamente trattato (da SQEX) meglio del primo Nier, ma still neanche stavolta ha avuto, probabilmente, il budget che merita; seppur in misura minore, siamo di nuovo davanti ad un titolo che risulterà parzialmente "old", e che quindi non verrà spinto a sufficienza dalla critica
E, cosa molto più importante, dal vecchio Nier sembra riprendere pure un certo "esser grezzo". I movimenti della tipa, le animazioni... belli, ma a me sembrano molto molto arretrati, a livello di stato di sviluppo. Questo, o siamo di nuovo davanti ad una parziale legnosità delle animazioni.
Voglio rivedere tutto in HD, comunque.
Hanno detto che anche lo sviluppo è iniziato tre mesi fa?
Comunque sto rosicando che non lo posso giocare tipo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È in sviluppo da circa luglio 2014.