PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A questo punto aspetto il trailer hd per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ma l'hype scorre in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il gameplay è fighissimo. Mamma mia siano lodati i Platinum games. Stanno salvando loro l'induatria giapponese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Solo io nello stile della ragazza trovo qualche similitudine con Rising? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche nei movimenti della spada, gli effetti, etc
Si anche a me ricorda molto Rising.

Solo io nello stile della ragazza trovo qualche similitudine con Rising? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche nei movimenti della spada, gli effetti, etc
Concordo, io ho beccato pure una mossa di bayonetta, il calcio in aria con tacco verso terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi ricorda molto rising per la velocità di movimento e se non erro, per il vizietto di usare la spada con le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif infine ho notato la magia 'spara proiettili a raffica' di Nier, però quella vecchia ricordo che rallentasse anche il movimento mentre qui non rallenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Concordo, io ho beccato pure una mossa di bayonetta, il calcio in aria con tacco verso terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi ricorda molto rising per la velocità di movimento e se non erro, per il vizietto di usare la spada con le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif infine ho notato la magia 'spara proiettili a raffica' di Nier, però quella vecchia ricordo che rallentasse anche il movimento mentre qui non rallenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Era la magia che usava Weiss.

Chissà se anche in questo Nier, qualche pg principale sarà legato ad un libro.

Era la magia che usava Weiss.Chissà se anche in questo Nier, qualche pg principale sarà legato ad un libro.
Esattamente, e l'elemento del libro mi ha sempre affascinato moltissimo, oltre alla sua personalità! Qui vedremo!

nier rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fantastico

Anche a me lo ha ricordato ad un primo impatto, soprattutto nelle immagini di ieri ma dal trailer mi è sembrato impostato più su un gameplay simile a Bayonetta che a Rising.

Ah la musica di sottofondo al trailer è stupenda ed è molto simile a quelle del primo Nier. Contentissimo per questo aspetto.

Curioso di sapere se 2B sta per "2boobs" o "2balls" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non mi riferisco ai dialoghi, c'era una parte che era solo testuale, non ricordo di preciso la motivazione tramistica, ma si era costretti a leggere quelli che se non ricordo male erano dei sogni, pure piuttosto lunghi e pallosetti... per il resto l'ho adorato, ma quella sezione è una piaga.
Vabbe era una sezione da 10 minuti di testo nulla di che, spero rimangano sezioni cosi, magari aggiungendone. Io voglio sentire la sua "giapponesità", non voglio che me lo facciano diventare un action strafigo ma abbastanza..."vuoto"

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me lo ha ricordato ad un primo impatto, soprattutto nelle immagini di ieri ma dal trailer mi è sembrato impostato più su un gameplay simile a Bayonetta che a Rising.
Ah la musica di sottofondo al trailer è stupenda ed è molto simile a quelle del primo Nier. Contentissimo per questo aspetto.

Curioso di sapere se 2B sta per "2boobs" o "2balls" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì parlavo più che altro delle animazione, specie alcune mosse che erano mooooolto simili. Poi è diverso a priori, visto che pare esserci una schivata rapida e veloce, mentre il gameplay di Rising basava tutto sul tempismo delle parate e i controattacchi.

Sempre più veloci i Platinum comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel prossimo gioco useremo Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì parlavo più che altro delle animazione, specie alcune mosse che erano mooooolto simili. Poi è diverso a priori, visto che pare esserci una schivata rapida e veloce, mentre il gameplay di Rising basava tutto sul tempismo delle parate e i controattacchi.
Per Giove,molto meglio delle mie migliori aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vado un pelino contro-corrente!

Mi è piaciuto il trailer? Sì. Abbastanza/molto.

Promette bene? Sì. Le notizie su trama e personaggi sono interessantissime, lo stile è ottimo, la protagonista fighissima, e i P* al gameplay sono cosa buona e giusta.

Ma... ma... Ma credo non meriti l'entusiasmo che la maggior parte di voi stanno esponendo. Per esempio io ho notato ste due cose:

È indubbiamente trattato (da SQEX) meglio del primo Nier, ma still neanche stavolta ha avuto, probabilmente, il budget che merita; seppur in misura minore, siamo di nuovo davanti ad un titolo che risulterà parzialmente "old", e che quindi non verrà spinto a sufficienza dalla critica

E, cosa molto più importante, dal vecchio Nier sembra riprendere pure un certo "esser grezzo". I movimenti della tipa, le animazioni... belli, ma a me sembrano molto molto arretrati, a livello di stato di sviluppo. Questo, o siamo di nuovo davanti ad una parziale legnosità delle animazioni.

Voglio rivedere tutto in HD, comunque.

Hanno detto che anche lo sviluppo è iniziato tre mesi fa?
Comunque sto rosicando che non lo posso giocare tipo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È in sviluppo da circa luglio 2014.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro