Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premettendo che anche secondo me il rischio che l'action prevalga è tanto, alla fine ci sta che il trailer lo hanno incentrato sul CS, è praticamente il boost di questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi vedo di tutto tranne che il vecchio Nier in quel trailer, la cosa mi spaventa un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è la stessa mia paura sinceramente, ma mi fido, probabilmente era un trailer concentrato solo sul BS. Il gioco poi è parecchio indietro nello sviluppo visto che 5 mesi fa erano solo al 10%.Ci vedo di tutto tranne che il vecchio Nier in quel trailer, la cosa mi spaventa un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se uno volesse recuperare il primo come fa? possibile che lo si trovi solo a dei prezzi fuori di testa?Ci vedo di tutto tranne che il vecchio Nier in quel trailer, la cosa mi spaventa un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo scatto è troppo irregolare per l'analogico... trackpad?
Quella sarebbe una cosa che potrebbe farmi scendere l'hype a zero, le valutazioni sono una cosa che non sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra un trailer per far vedere cosa sanno fare i Platinum, non c'è dubbio.
Il fatto è che han creato il solito loro bs epico, e ce lo vedo proprio male associato a jrpg con mille dialoghi, camminare a zonzo per le mappe, etc etc.
Ho paura sarà il solito action potente con qualche cutscene di trama.
Che francamente, io in Nier non lo vorrei nemmeno un bs così tattico e avanzato, non voglio star li a pensare a come ottenere S nelle combo tra un duello random sulla mappa e l'altro.
ma non penso che ci saranno le valutazioni per le combo, significherebbe suddividere il gioco a missioni, tipo Drakengard, mentre mi aspetto qualcosa alla NierEra un trailer per far vedere cosa sanno fare i Platinum, non c'è dubbio.
Il fatto è che han creato il solito loro bs epico, e ce lo vedo proprio male associato a jrpg con mille dialoghi, camminare a zonzo per le mappe, etc etc.
Ho paura sarà il solito action potente con qualche cutscene di trama.
Che francamente, io in Nier non lo vorrei nemmeno un bs così tattico e avanzato, non voglio star li a pensare a come ottenere S nelle combo tra un duello random sulla mappa e l'altro.
Magari la parte rpg è solo il livello del personaggio e relative stat/equip/skill, per ora non si sa niente.comunque l'han detto che sarà un action rpg, non un action puro.