PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi nella pagina precedente sperava nella presenza di un nuovo Weiss, sembra essere quel robottino che vola accanto a 2B.

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: ma cos'è? io lo voglio subito!!!! ritmo atomico!!!! ma non sarà troppo veloce? :rickds:

Gameplay della madonna, è praticamente un evoluzione di Rising.

Ma mi aspetto la stessa qualità narrativa di Nier, devono puntare tanto sulla trama quanto sul gameplay O_O

Metal Nier Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che cosa vi ricorda Rising esattamente?

Io ci vedo la Bayo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci vedo di tutto tranne che il vecchio Nier in quel trailer, la cosa mi spaventa un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vedo di tutto tranne che il vecchio Nier in quel trailer, la cosa mi spaventa un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premettendo che anche secondo me il rischio che l'action prevalga è tanto, alla fine ci sta che il trailer lo hanno incentrato sul CS, è praticamente il boost di questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è la stessa mia paura sinceramente, ma mi fido, probabilmente era un trailer concentrato solo sul BS. Il gioco poi è parecchio indietro nello sviluppo visto che 5 mesi fa erano solo al 10%.

è una cosa allucinante, lo voglio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

JoyfulSecretGraywolf.gif

Era un trailer per far vedere cosa sanno fare i Platinum, non c'è dubbio.

Il fatto è che han creato il solito loro bs epico, e ce lo vedo proprio male associato a jrpg con mille dialoghi, camminare a zonzo per le mappe, etc etc.

Ho paura sarà il solito action potente con qualche cutscene di trama.

Che francamente, io in Nier non lo vorrei nemmeno un bs così tattico e avanzato, non voglio star li a pensare a come ottenere S nelle combo tra un duello random sulla mappa e l'altro.

ma se uno volesse recuperare il primo come fa? possibile che lo si trovi solo a dei prezzi fuori di testa?

lo scatto è troppo irregolare per l'analogico... trackpad?

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che han creato il solito loro bs epico, e ce lo vedo proprio male associato a jrpg con mille dialoghi, camminare a zonzo per le mappe, etc etc.

Che francamente, io in Nier non lo vorrei nemmeno un bs così tattico e avanzato, non voglio star li a pensare a come ottenere S nelle combo tra un duello random sulla mappa e l'altro.
Quella sarebbe una cosa che potrebbe farmi scendere l'hype a zero, le valutazioni sono una cosa che non sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso che rivedremo anche un personaggio del primo Nier in questo seguito...

- - - Aggiornato - - -

ma non penso che ci saranno le valutazioni per le combo, significherebbe suddividere il gioco a missioni, tipo Drakengard, mentre mi aspetto qualcosa alla Nier

comunque l'han detto che sarà un action rpg, non un action puro.
Magari la parte rpg è solo il livello del personaggio e relative stat/equip/skill, per ora non si sa niente.

Sono alquanto pessimista per il lato jrpg.

Emi Evans is NOT on the music for now. Maybe later, maybe not.

2B can throw her swords like shuriken

no remake planned for Nier. Maybe later

no release date

P* works closely with Yoko so the game is a A-RPG, not a Bayo-clone

it won't be Nier2

no Emi Evans nooooo :tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro