PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un segreto finale? Cosa? ONOOOOO
Ma sarà una trollata :asd
La cosa interessante se non ho capito male è che taro sta proponendo un gioco che non è nier al producer sato .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Di che parla l'articolo? :asd:
Su spazio lo trovi tradotto.

- - - Aggiornato - - -

Ma sarà una trollata :asd
La cosa interessante se non ho capito male è che taro sta proponendo un gioco che non è nier al producer sato .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Dove l'hai visto che non è un NieR?

Più vado avanti più diventa epico :morris82:

Su spazio lo trovi tradotto.
- - - Aggiornato - - -

Dove l'hai visto che non è un NieR?
scindono il nuovo progetto che deve passare dall'annuncio di un nuovo nier ma può essere benissimo l'intervista riportata male.

Side quest "Fotografie", deserto

c'è una tempesta di sabbia che non mi fa proseguire :sad2: C'è un modo per oltrepassarla oppure devo andare avanti con la trama?

Altra domanda su una side dell'inventore

la macchina amichevole, vuole i soldi, io un po' gliene ho dati ma non cambia nulla, devo dargli TUTTE le somme che richiede? Come completo la side?

c'è una tempesta di sabbia che non mi fa proseguire :sad2: C'è un modo per oltrepassarla oppure devo andare avanti con la trama?

la macchina amichevole, vuole i soldi, io un po' gliene ho dati ma non cambia nulla, devo dargli TUTTE le somme che richiede? Come completo la side?
La quest è fattibile, devi solo camminare, vedrai che anche se sembra che non ti muovi in realtà ti stai avvicinando all'obiettivo, ci vuole un po ma prima o poi ci arrivi.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

La quest è fattibile, devi solo camminare, vedrai che anche se sembra che non ti muovi in realtà ti stai avvicinando all'obiettivo, ci vuole un po ma prima o poi ci arrivi.
Che trollata :rickds: Grazie

1) Devi passarci attorno, aiutati con la mappa.

2) Sì, dagli tutti i soldi che chiede.

1) Devi passarci attorno, aiutati con la mappa.2) Sì, dagli tutti i soldi che chiede.
Su quella dell'inventore, senza dirmi ricompensa finale, vale la pena dargli tutti i soldi per completare quest'?

Su quella dell'inventore, senza dirmi ricompensa finale, vale la pena dargli tutti i soldi per completare quest'?
si e no,che è praticamente la risposta che darei per quasi tutte le side :sisi:Se vuoi posso andare oltre ma dovrei cmq dirti alcune cose,al massimo appena hai abbastanza soldi,ne servono un bel po',salvi la completi e poi decidi se ne vale la pena.

1) Devi passarci attorno, aiutati con la mappa.2) Sì, dagli tutti i soldi che chiede.
Ok, grazie, allora non serve camminare... ? :asd:

si e no,che è praticamente la risposta che darei per quasi tutte le side :sisi:Se vuoi posso andare oltre ma dovrei cmq dirti alcune cose,al massimo appena hai abbastanza soldi,ne servono un bel po',salvi la completi e poi decidi se ne vale la pena.
A me dillo invece, perché ho più di 50'000 G ma mi servono per un'altra quest :sisi:

A me dillo invece, perché ho più di 50'000 G ma mi servono per un'altra quest :sisi:
ok
se non ricordo male non ti bastano,ti servono mi sembra circa 160mila,qualcuno che leggerà ti dirà con certezza.

La ricompensa alla fine è molto meh, però è tutto il discorso dietro che è interessante,si perché c'è della "filosofia" pure in questa stupida quest inutile.

Oltre a ciò c'è anche un'altra cosa,"stupida",che lascio scoprire a te.

I 50 a questo punto ti direi di tenerli per altro.

Mah, io cosi feciAiutandomi con la mappa per cercare di arrivare all'obiettivo e camminando... anche se sembra che non mi avvicinavo mai alla fine raggiunsi l'obiettivo

Allora, di base tutte o quasi le missioni secondarie sono "inutili", nel senso che comunque si è quasi invincibili già alla fine della prima run e oggetti e potenziamenti vari spostano poco, in senso utilitaristico. Però ogni missione vi lascia qualcosa, arricchisce l'esperienza di significati, di simboli, di spunti su cui riflettere e amplia la narrazione; se il gioco vi prenderà fino in fondo, vi verrà naturale portarle a termine tutte (o la maggior parte almeno).

La maschera ...

Non regge più l'esuberanza di Taro :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro