PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho imparato a mie spese sul perché il prologo va fatto a facile. :asd:Adesso sto facendo la missione di

emil ma non riesco a raggiungere il fiore nel deserto
quello è tosto da trovare, ti conviene guardati un video sul tubo... cmq

ci arrivi dal sistema di grotte sotto la prima area del deserto, uscendo dalla galleria in alto a sinistra.

da lì devi fare un paio di salti lunghi su degli speroni e arrivi nella conca con il fiore

Superati i 2,5 m di copie
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ottimo risultato :)

Merita di venderne molte di più :rock:

Ma solo io trovo ridicolo che il gioco venga venduto a 40€ su Amazon e nei negozi e invece sullo store sta ancora a 70€?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma solo io trovo ridicolo che il gioco venga venduto a 40€ su Amazon e nei negozi e invece sullo store sta ancora a 70€?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, perchè non centra nulla XD

Sarebbe ridicolo se il prezzo ufficialmente cala e chi di dovere non si aggiorna. Amazon lo vende ora a 40 ma è scritto:

Prezzo consigliato: EUR 69,99

Prezzo: EUR 39,99

Risparmi: EUR 30,00 (43%)

E' un'offerta, come quella che spesso sullo store sony e ovunque avviene con tutti i titoli nel tempo. La software house il gioco non lo ha ancora abbassato, evidentemente continua a vendere :sisi:

Mi si deve essere bagata la quest degli androidi disertori quando sono entrato nella

città sommersa
è sparita e adesso nella seconda run si è azzerata.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi si deve essere bagata la quest degli androidi disertori quando sono entrato nella
città sommersa
è sparita e adesso nella seconda run si è azzerata.
è normale. Le quest sono disponibili solo in certi lassi di tempo precisi.

ma quel luogo è accessibile prima della missione che ti da Anemone ?
Hai fatto una strada particolare per arrivarci, era già aperta ma non sapendola è difficile arrivarci prima :asd:

alla gdc in questi giorni dovrebbe esserci una conferenza di yoko taro sui retroscena di automata , spero ci sarà un video .

Ragazzi scusate ho finalmente recuperato il gioco e appena termino R&C mi ci butto!

So che ci sono finali multipli e ho letto che per godersi al 100% il titolo servono almeno 3 playthough.

Potete dirmi se posso godermi la prima run senza pensieri o ci sono cose a cui fare attenzione che andrebbero a modificare le run successive?

Vi ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro