PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è possibile fare il finale E senza perdere i salvataggi?
mi manca solo questo

ho scoperto che si possono comprare i trofei con i soldi del gioco :rickds:
Si può
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Qualche domanda sul finale

gli yorha da chi sono stati creati umani o androidi ?

Popola e devola dicono di aver spedito sulla luna anche dei genomi umani allora perché creare quella falla e far fallire il progetto yorha?

Strano ho passato tutti gli oggetti vendibili uno per uno e non lo trovo!Ero andato dal mercante che hai indicato.

Non ricordi proprio come si chiama il chip?

pps proverò a ritornare alla zona del tutorial!
Ragazzi mi auto quoto nessuno sa dirmi come si chiama il chip che implementa la parata?

Ragazzi mi auto quoto nessuno sa dirmi come si chiama il chip che implementa la parata?
Si chiama contrattacco e la descrizione dice parata con ottimo tempismo! Prova o al venditore del terminal oppure a quello dell'accampamento della resistenza oppure

sempre nel bunker prova negli shop presenti in ognuna delle stanze del bunker, magari lo ho preso lì
.

Ricordo precisamente che i combattimenti dopo il prologo li ho fatti fin da subito con quel chip, sicurissimo

Si chiama contrattacco e la descrizione dice parata con ottimo tempismo! Prova o al venditore del terminal oppure a quello dell'accampamento della resistenza oppure
sempre nel bunker prova negli shop presenti in ognuna delle stanze del bunker, magari lo ho preso lì
.

Ricordo precisamente che i combattimenti dopo il prologo li ho fatti fin da subito con quel chip, sicurissimo
Grazie!!! Controllerò!!!

Qualche domanda sul finale
gli yorha da chi sono stati creati umani o androidi ?

Popola e devola dicono di aver spedito sulla luna anche dei genomi umani allora perché creare quella falla e far fallire il progetto yorha?

dagli androidi sopravvissuti

per evitare che gli androidi scoprissero la verità

Fatta la boss fight del deserto.

è proprio divertente e stratificato.

Qualcuno mi aiuta a capire come capisco se vendere o fondere i vari chip?

Non capisco quale sia il valore di riferimento.

Giusto per provare ho fuso due chip identici che mi aumentavano i punti vita.

Il "problema" è che mi occupano tantissimo spazio (13 )

Al momento ho acquistato due slot da 8 e sono a 60 di capacità massima.

[MENTION=164291]Laxus91[/MENTION] trovato il chip del contrattacco. È disponibile dal mercante prima del deserto

Fatta la boss fight del deserto.è proprio divertente e stratificato.

Qualcuno mi aiuta a capire come capisco se vendere o fondere i vari chip?

Non capisco quale sia il valore di riferimento.

Giusto per provare ho fuso due chip identici che mi aumentavano i punti vita.

Il "problema" è che mi occupano tantissimo spazio (13 )

Al momento ho acquistato due slot da 8 e sono a 60 di capacità massima.

[MENTION=164291]Laxus91[/MENTION] trovato il chip del contrattacco. È disponibile dal mercante prima del deserto
Ah ok pardon, colpa mia allora!

Comunque per i chip da fondere io sono andato senza particolari strategie, in genere fondendo due chip si ha un aumento dell'effetto in quello nuovo (magari attacco passa dal 2% in più al 4% in più) e la capacità di consumo di slot memoria diventa di un valore intermedio fra i due che avevi!

Per questo conviene avere e/o fondere i chip che hanno un simbolino (è tipo un quadratino affianco al loro nome) perchè quelli di default consumano molto meno e quindi abbassano il consumo anche dopo esser stati fusi (oltre ad abbassarlo usandoli direttamente!).

Quelli però son rari, io me li ritrovavo nel menu da vari drop dai nemici/forzieri in giro!

Quanto all'esser stratificato vedrai, a me tutto sommato è piaciuta la gestione delle mappe, di fatto la prima area é collegata a quella del deserto da una transizione senza caricamenti, vedrai che non finiscono qui naturalmente e che andando avanti gli spostamenti saranno più agevoli!

Aggiungo un altro consiglio: in caso di morte bisogna recarsi sempre nel punto in cui è avvenuta e recuperare il vecchio corpo per riacquisire i chip equipaggiati al momento della morte e un pò di exp, in maniera simile al sistema dei souls (infatti se si muore nel tentativo di recuperare il corpo si perderanno definitivamente chip e quel pò di exp!).

Solo che diversamenre dai souls qui non c'è il salvataggio automatico quindi se non vuoi perdere mai i tuoi chip equipaggiati ti basterà ricaricare la partita dal menu sistema e riprovare a riprendere il corpo tutte le volte che vuoi! Quindi occhio a salvare la partita solo se sei sicuto che è tutto ok!

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per i consigli sui chip.

Farò delle prove.

Inoltre ho già recuperato il corpo alla fine dell'area del tutorial.

Al momento mi trovo benissimo con una specie di alabarda che ho recuperato nella zona residenziale prima dello scontro con il boss del deserto.

Nella città sommersa ho appena fatto fuori

il coso gigante, bella boss battle.

Adesso devo cercare 9S che è disperso, ho equipaggiato lo scanner ma non ho ben capito come funziona, o meglio, si fa tipo radar e pulsa più forte se mi avvicino, ma 9S dov'è? Non ho voglia di giare :asd:

Quanto mi manca per finirlo?

Adesso devo cercare 9S che è disperso, ho equipaggiato lo scanner ma non ho ben capito come funziona, o meglio, si fa tipo radar e pulsa più forte se mi avvicino, ma 9S dov'è? Non ho voglia di giare :asd:

Guarda che devi fare tre parti, sei vicino alla fine della prima ancora sei a 1/3 del gioco.

Guarda che devi fare tre parti, sei vicino alla fine della prima ancora sei a 1/3 del gioco.
WTF davvero?! :rickds:

WTF davvero?! :rickds:
Esatto, non sono nuove run da rigiocare ma proprio nuovi spezzoni di gioco (da giocare appunto dopo che vedrai i titoli di coda per intero!) con gameplay differente, personaggio differente, nuovi dettagli di trama ecc!

Come fossero 3 atti insomma!

L'unica cosa è che la seconda parte è un pò simile alla prima ma, quando ci sarai, non demordere perchè la terza parte è la vera bomba di questo gioco :morris82:

ma qualche buon anima potrebbe mettere nel titolo bisogna giocarlo 3 o qualcosa di simile? è un anno che si ripete la stessa cosa :asd:

Esatto, non sono nuove run da rigiocare ma proprio nuovi spezzoni di gioco (da giocare appunto dopo che vedrai i titoli di coda per intero!) con gameplay differente, personaggio differente, nuovi dettagli di trama ecc!Come fossero 3 atti insomma!

L'unica cosa è che la seconda parte è un pò simile alla prima ma, quando ci sarai, non demordere perchè la terza parte è la vera bomba di questo gioco :morris82:
Io pensavo che fossero solo extra con la storia dal punto di vista di qualcun altro, cioè solo piccoli extra :asd: Ci saranno side quest anche lì? A livello di trama avrò nuovi dettagli o "huge reveal" anche negli altri 2 atti?

Io pensavo che fossero solo extra con la storia dal punto di vista di qualcun altro, cioè solo piccoli extra :asd: Ci saranno side quest anche lì? A livello di trama avrò nuovi dettagli o "huge reveal" anche negli altri 2 atti?
side quest dedicate e alcune in comune , della storia non hai visto nulla

ma qualche buon anima potrebbe mettere nel titolo bisogna giocarlo 3 o qualcosa di simile? è un anno che si ripete la stessa cosa :asd:
Alla fine della prima parte viene spiegato che il gioco continua?

Non sei manco a 1/3:asd:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro