PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io pensavo che fossero solo extra con la storia dal punto di vista di qualcun altro, cioè solo piccoli extra :asd: Ci saranno side quest anche lì? A livello di trama avrò nuovi dettagli o "huge reveal" anche negli altri 2 atti?
Non immagini nemmeno. Metto sotto spoiler anche se non lo è ma...

la seconda run è più o meno identica alla prima ma qualche plot twist nel finale lo getta, la terza run invece è una vera e propria continuazione che dura tanto quanto la prima. Ed è lì che si trovano le lacrime.

side quest dedicate e alcune in comune , della storia non hai visto nulla
Ottimo

Non sei manco a 1/3:asd:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Io pensavo di essere verso la fine :sard:

Non immagini nemmeno. Metto sotto spoiler anche se non lo è ma...
la seconda run è più o meno identica alla prima ma qualche plot twist nel finale lo getta, la terza run invece è una vera e propria continuazione che dura tanto quanto la prima. Ed è lì che si trovano le lacrime.
Ecco la terza parte mi interessa particolarmente allora, vediamo, al seconda probabilmente la farò un po' di fretta :asd:

Alla fine della prima parte viene spiegato che il gioco continua?
diciamo che si viene invitati a proseguire ma comunque il gioco dice pure chiaramente che nel prologo non si può salvare e ogni volta c'è gente che si incazza perchè non lo sapeva :asd:

Cacchio a difficile è tosto, il boss del parco giochi mi sta dando parecchio filo da torcere nella parte finale del combattimento, consigli?

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

diciamo che si viene invitati a proseguire ma comunque il gioco dice pure chiaramente che nel prologo non si può salvare e ogni volta c'è gente che si incazza perchè non lo sapeva :asd:
eheheh

purtroppo è una tendenza che peggiorerà soltanto.

Ho iniziato a mettere su Nier dopo aver finito R&C.

fatte due run e morto solo una volta per un salto calcolato male.

Questo dovrebbe dirla lunga sul livello di difficoltà medio.

L'auto save / il save libero restano comunque ottimi strumenti se ben implementati.

Non necessariamente rendono le cose più semplici ma sicuramente ti fanno ottimizzare il tempo a tua disposizione.

Comunque pazzesco sto gioco, ormai sarà un mese che l'ho finito e ci penso ancora, anzi più passa il tempo e più lo apprezzo :morris82:

Comunque pazzesco sto gioco, ormai sarà un mese che l'ho finito e ci penso ancora, anzi più passa il tempo e più lo apprezzo :morris82:
Due mesi. Sei il benvenuto nel circolo dei nieristi anonimi, se vuoi parlarne...

Sono arrivato al

villaggio di pascal

I puntini rossi sulla mappa sono le side quests?

Vorrei tornare al luna park per esplorare meglio la zona.

Pensavo fosse molto più vasta come zona invece l'ho chiusa in poco.

Inoltre ho visto che subito dopo la stanza del boss c'è un ascensore.

Se lo prendo finisce male???:rickds:

Anch'io sono di questo club!

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato al

villaggio di pascal

I puntini rossi sulla mappa sono le side quests?

Vorrei tornare al luna park per esplorare meglio la zona.

Pensavo fosse molto più vasta come zona invece l'ho chiusa in poco.

Inoltre ho visto che subito dopo la stanza del boss c'è un ascensore.

Se lo prendo finisce male???:rickds:
Esatto, a volte ci sono aree di ricerca circolari in cui cercare oggetti o npc!

I puntini possono anche essere punti di accesso non ancora attivati ma quelli hanno un simbolino rosso un pò più piccolo!

Io ti consiglio di non incaponirtici troppo, ci sarà modo di fare le secondarie tra un pò, nulla è missabile!

Piaciuto il boss del luna park? Che roba..

Io ci andai subito per curiosità! Però non ti dico gli esiti (per mantenere la sorpresa)

Anch'io sono di questo club!
- - - Aggiornato - - -

Esatto, a volte ci sono aree di ricerca circolari in cui cercare oggetti o npc!

I puntini possono anche essere punti di accesso non ancora attivati ma quelli hanno un simbolino rosso un pò più piccolo!

Io ti consiglio di non incaponirtici troppo, ci sarà modo di fare le secondarie tra un pò, nulla è missabile!

Piaciuto il boss del luna park? Che roba..

Io ci andai subito per curiosità! Però non ti dico gli esiti (per mantenere la sorpresa)
Grazie per le risposte!

Allora mi fiondo in ascensore eheh adesso son curioso.

Il boss del luna park è stato bello da affrontare, spero che più avanti ci sia una sorta di approfondimento sui boss.

Per ora è tutto molto "fumoso"

Cmq ci gioco con piacere sono circa a 7/8 ore e mi sembra di aver iniziato mezz'ora fà.

Il gioco in questa fase è volutamente criptico! Ti butta in faccia situazioni sicuramente di un certo impatto ma senza darti troppe spiegazioni sul senso di tutto, per quelle devi solo proseguire e vedrai!

Però giá fra non molto ci saranno degli eventi di non poco conto quindi il mio consiglio é di prestare particolare attenzione ad ogni minimo dialogo (ce ne sono anche mentre si combattono alcuni boss e quelli è fscile perderseli, cerca di carpire il più possibile!

Altri hint e disloghi importanti ci sono anche nelle quest, in genere quando si concludono... occhio!)

Il gioco in questa fase è volutamente criptico! Ti butta in faccia situazioni sicuramente di un certo impatto ma senza darti troppe spiegazioni sul senso di tutto, per quelle devi solo proseguire e vedrai!Però giá fra non molto ci saranno degli eventi di non poco conto quindi il mio consiglio é di prestare particolare attenzione ad ogni minimo dialogo (ce ne sono anche mentre si combattono alcuni boss e quelli è fscile perderseli, cerca di carpire il più possibile!

Altri hint e disloghi importanti ci sono anche nelle quest, in genere quando si concludono... occhio!)
Sei sempre gentile.

Si lo avevo immaginato.

Credo sia una scelta voluta.

Già adesso ci sono indizi ricorrenti sul comportamento "anomalo" delle bio macchine.

Ho come l'impressione che nulla sarà come sembra

Sei sempre gentile.Si lo avevo immaginato.

Credo sia una scelta voluta.

Già adesso ci sono indizi ricorrenti sul comportamento "anomalo" delle bio macchine.

Ho come l'impressione che nulla sarà come sembra
A me fa un enorme piacere poter rivivere le prime esperienze con determinati giochi dato che la mia 'prima volta' è ormai bella che passata :sad2:

Esattamente, è un tipo di narrazione diciamo particolare, non comunissima.

Ti tiene sull'attenti ma è avaro nel darti spiegoni fin da subito!

In realtà chi ha giocato il primo Nier le scorge da subito queste cose perchè sono proprio caratteristiche distintive di Yoko Taro (infatti è un gioco molto autoriale), quali ad esempio i diversi route per godere appieno della trama, le introduzioni di certi personaggi sopra le righe, i temi e momenti di 'riflessione' talvolta filosofici/esistenziali, la sensazione generale di avere a che fare con situazioni strane/fuori di testa. Perfino le barre opache (in alto e in basso sullo schermo durante i filmati non interagibili) erano presenti nel primo Nier!

Ragazzi scusate ma ci sono quest buggate?

Sto provando a completare "traditori"

Ma non trovo gli androidi da nessuna parte.

Ho guardato sia sul goliat che prima della fabbrica ma non li vedo.

È possibile che pur avendola tra le quest da fare l'ho messa in stand by?

Ragazzi scusate ma ci sono quest buggate?Sto provando a completare "traditori"

Ma non trovo gli androidi da nessuna parte.

Ho guardato sia sul goliat che prima della fabbrica ma non li vedo.

È possibile che pur avendola tra le quest da fare l'ho messa in stand by?
Se non ricordo male sono difficili da trovare piu in tanti hanno avuto difficoltà
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato alla fabbrica abbandonata con

il culto religioso, è davvero inquietante il tutto, perché l'ho accomunato tanto tanto alla realtà :asd:

Poi ho fatto fuori anche Eve, molto bello lo scontro. Adesso devo andare al villaggio di Pascal.

Più o meno quanto mi manca alla fine del "primo episodio"? Qualche spiegazione ora sarebbe gradita, è tutto molto affascinante però sono un sacco curioso :sisi:

Sono arrivato alla fabbrica abbandonata con
il culto religioso, è davvero inquietante il tutto, perché l'ho accomunato tanto tanto alla realtà :asd:

Poi ho fatto fuori anche Eve, molto bello lo scontro. Adesso devo andare al villaggio di Pascal.

Più o meno quanto mi manca alla fine del "primo episodio"? Qualche spiegazione ora sarebbe gradita, è tutto molto affascinante però sono un sacco curioso :sisi:
Abbastanza poco, ci sei quasi :sisi:

Piano piano arriveranno tutte le spiegazioni necessarie vedrai :sisi:
Vorrei tanto dimenticarmi tutto e rigiocarmelo come se fosse la prima run :(
Mi sto facendo le seghe mentali da quando l'ho iniziato praticamente, spero (e credo) che verranno ripagate :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro