PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sto facendo le seghe mentali da quando l'ho iniziato praticamente, spero (e credo) che verranno ripagate :rickds:
Ahah siamo in due!!!

Anche se conoscendo Taro non esisterà un happy end.

Curioso di capire quale sia il vero "punto d'incontro" tra umani,alieni, biomacchine .

Spero in qualcosa da ricordare

Ahah siamo in due!!!Anche se conoscendo Taro non esisterà un happy end.

Curioso di capire quale sia il vero "punto d'incontro" tra umani,alieni, biomacchine .

Spero in qualcosa da ricordare
Spero che NON ci sia l'happy ending, altroché :rickds: Tra i miei giochi preferiti quelli più in alto sono proprio quelli che finiscono malamente :rickds:

Io per adesso ho solo le basi, gli alieni mai visti e manco mai "spiegati", poi arrivano anche

Adam ed Eve che sono macchine ma assomigliano a 2B... però sanguinano come gli umani, WTF :sard:

Loro due dovrebbero essere
biomacchine giusto?
Io sono arrivato proprio li. Subito dopo lo scontro
Si esatto

io sono più avanti ma non viene detto nulla, si vede solo che sanguinano (ed in teoria né le biomacchine né gli androidi sanguinano)

Preso con gli sconti e iniziato questa mattina, due orette circa fatte, già si capisce che è un gioco che ha tantissimo da offrire.

Non vedo l'ora di tornarci su questa sera.

Ragazzi scusate ma ci sono quest buggate?Sto provando a completare "traditori"

Ma non trovo gli androidi da nessuna parte.

Ho guardato sia sul goliat che prima della fabbrica ma non li vedo.

È possibile che pur avendola tra le quest da fare l'ho messa in stand by?
Ebbi anche io molte difficoltà, puoi provare ad aiutarti con YouTube.

Ebbi anche io molte difficoltà, puoi provare ad aiutarti con YouTube.
Stasera con calma ci riproverò.

Ho visto un paio di video, in uno sono in cima al goliath.

Nell'altro sono fuori dalla fabbrica.

Forse spawnano random.

Controllerò la terza location.

Certo che è strano

Stasera con calma ci riproverò.Ho visto un paio di video, in uno sono in cima al goliath.

Nell'altro sono fuori dalla fabbrica.

Forse spawnano random.

Controllerò la terza location.

Certo che è strano
Anch'io pensavo fosse buggata, in realtà i punti di spawn sono random fra i 3, ti basta passare da un luogo all'altro finchè non le incontri

Ah domandina:

ho trovato Emil, adesso è impazzito e va in giro a vendere roba :sard: E' canonico oppure è solo un cameo?

Domanda:

Quanto dura la prima run? Facendo un pò di subquest ma non tutte.

E le altre run per vedere i diversi finali?

Domanda:

Io sono a 10 ore e forse sono a metà run ma mi prendo i miei tempi.

A ma avevano fatto una media di 12 ore

- - - Aggiornato - - -

Anch'io pensavo fosse buggata, in realtà i punti di spawn sono random fra i 3, ti basta passare da un luogo all'altro finchè non le incontri
Grande!!!!

Domanda:

come detto e ridetto sono 3 parti e sei manco all'1/3 del gioco quindi hai tanta strada davanti e se ti metti a fare un po di subquest potrebbe anche durarti 30 ore circa o di piu

Domanda:

Tecnicamente non esiste una prima run, sono più tre atti divisi in un'unica grande run :sisi:

Infatti alla fine per vedere tutti i finali (o meglio, almeno quelli seri :asd: ) basta semplicemente andare avanti fino alla fine, senza bisogno di fare niente di complicato.

La prima parte mi é durata una ventina d'ore facendo abbastanza secondarie e andando con calma

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ammazza imperató stiamo proprio allo stesso punto :gab: ho appena finito la prima parte. Fino ad ora stupendo!

Mi sta piacendo tantissimo il gioco, non capisco le continue critiche alla grafica, la trovo perfettamente funzionale e l'estetica è bellissima.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Mi sta piacendo tantissimo il gioco, non capisco le continue critiche alla grafica, la trovo perfettamente funzionale e l'estetica è bellissima.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Sicuramente graficamente è decisamente buono per me, buon colpo d'occhio, buono il sistema di illuminazione, buoni i modelli delle armi e dei pg principali.

Secondo me perde qualcosina nella realizzazione dei pg secondari, nell'impressione generale di ambientazioni un pò spoglie (a tratti) e prive di numerosi dettagli.

Artisticamente e scenicamente lo trovo sontuoso invece, ha alcuni picchi incredibili. E non per ultimo citerei anche la maniera in cui hanno realizzato l'hud ed il menu di gioco che risultano così ben contestualizzati anche narrativamente (considerato ad esempio cosa sono 2B e soci) da non dare alcun fastidio a schermo.

Ecco di sicuro in proporzione questa è una signor grafica rispetto a quella che ebbe il primo Nier (che ebbe un budget ancor più basso). Lì lo salvava la direzione artistica solamente, in Automata c'è sia una ottima direzione artistica, sia un lato tecnico meno problematico (peccato davvero per i cali di frame anche se onestamente i peggiori li ho avuti fuori dai combattimenti, e questo paradossalmente è un bene)

Arrivato al

Allo scontro con A2.
Che dire. Meraviglioso.

Non ho altre parole, ti tiene incollato alla tv pur con i suoi difetti oggettivi.

Graficamente è discreto ma nonostante questo è artisticamente bello e dotato di una personalità fortissima.

Forse la cosa più sottotono fino ad adesso sono le side quests.

Se alcune aiutano a approfondire la lore altre sono davvero troppo basiche.

Detto questo sono felice di averlo preso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro