PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita la prima run.

Chiedo una cosa in merito a

adam e eve

Vi prego ditemi che nelle run successive vengono approfonditi a 360 gradi.

Al momento non mi hanno convinto per nulla.

Soprattutto se considerati

boss finali

Finita la prima run.Chiedo una cosa in merito a

adam e eve

boss finali
Oh si, nel route B vengono fatte vdere diverse scene extra e approfondimenti, spesso testuali, in particolar modo sui boss (e non solo quelli in spoiler!)

adam e eve

boss finali
Gioca che non hai visto nulla :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

adam e eve

boss finali
Complimenti hai finito il primo capitolo del gioco, ora fai gli altri 2 e qualcosa :asd:

Oh si, nel route B vengono fatte vdere diverse scene extra e approfondimenti, spesso testuali, in particolar modo sui boss (e non solo quelli in spoiler!)
Grazie!

Al momento mi concentro sulle side quests che mi mancano.

Ho finito la prima run al 43%

Grazie! Al momento mi concentro sulle side quests che mi mancano.

Ho finito la prima run al 43%
Vai tranquillo come preferisci! Però non ti nego che il route B l'ho fatto di only story proprio perchè mi stuzzicavano i nuovi dettagli narrativi (e a proposito occhio quando reincontri boss già affrontati, ci saranno differenze/dialoghi extra/cutscenes extra che prima non c'erano e che vanno a dare senso a molte cose finora non dette e/o solo lasciate intendere)! Tieniti pronto al twistino :)

Vai tranquillo come preferisci! Però non ti nego che il route B l'ho fatto di only story proprio perchè mi stuzzicavano i nuovi dettagli narrativi (e a proposito occhio quando reincontri boss già affrontati, ci saranno differenze/dialoghi extra/cutscenes extra che prima non c'erano e che vanno a dare senso a molte cose finora non dette e/o solo lasciate intendere)! Tieniti pronto al twistino :)
Io devo dire che il sistema di hackeraggio di 9s da varietà al secondo playthrough.

Non ho fretta di vedere la storia esplodere, di base cerco di fare quante più cose il gioco permetta di fare.

Ho però l'impressione che maxare armi e pods sarà tutto tranne che veloce

Io devo dire che il sistema di hackeraggio di 9s da varietà al secondo playthrough.Non ho fretta di vedere la storia esplodere, di base cerco di fare quante più cose il gioco permetta di fare.

Ho però l'impressione che maxare armi e pods sarà tutto tranne che veloce
per i pod ci vorrà molta pazienza perché alcuni oggetti si recuperano solo tramite" raccolta "

GOW?Io farò l'opposto.

Lo gioco con tutta calma per poi recuperarlo a meno.
Fai bene, rushare NieR vuol dire sciupare uno dei giochi migliori degli ultimi anni (e te lo dice uno che ha giocato con piacere tutti i GoW, compresi i capitoli per PSP e l'Ascension).

GOW?Io farò l'opposto.

Lo gioco con tutta calma per poi recuperarlo a meno.
Si, fai bene a fare così. Io non ho resistito a prendere gow anche se ho altri giochi ancora da iniziare :asd: ovviamente non voglio rushare nier sono già oltre le 20 ore di gioco quindi credo che riuscirò a finirlo in una settimana senza rovinarmi l’esperienza di gioco :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Fai bene, rushare NieR vuol dire sciupare uno dei giochi migliori degli ultimi anni (e te lo dice uno che ha giocato con piacere tutti i GoW, compresi i capitoli per PSP e l'Ascension).
Giarda io sono a metà della seconda run e sono già oltre alle 30 ore.

Sto cercando di fare tutte le sub man mano che il gioco me le propone, al momento sono circa al 62%, ho riscoperto il gioco tardissimo, lo avevo messo in stand by a tempo indefinito ma sono felice di essere tornato sui miei passi:sisi:

Appena preso! Leggendo le recensioni, mi chiedevo se in un anno sono uscite patch per risolvere i problemi vari. Ps: lo giocherò su un ps4pro

Ah Ok! Ma davvero sta così inguaiato il gioco, graficamente parlando? Dalle immagini non lo direi... certo è che bisogna vederlo in movimento

Ah Ok! Ma davvero sta così inguaiato il gioco, graficamente parlando? Dalle immagini non lo direi... certo è che bisogna vederlo in movimento
Dipende dai tuoi standard
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

È inferiore alla media su Ps4.

Se giochi a Horizon, Tw3, u4, far cry 5 e poi a questo la differenza la noti.

Ma la grafica non è tutto, il gioco merita.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro