PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono accorto solo oggi che se nella schermata iniziale non tocchi nulla parte un trailer spaziale :morris82:

Boss battle finale, secondo atto, faccio fuori il boss e... non parte la cut scene ma schermata bianca dove, se muovo la levetta e premo X, si sentono i rumori del menù :facepalm:

Stasera ci riprovo :sad2:

Boss battle finale, secondo atto, faccio fuori il boss e... non parte la cut scene ma schermata bianca dove, se muovo la levetta e premo X, si sentono i rumori del menù :facepalm:
Stasera ci riprovo :sad2:
Anche a me successe una roba del genere :asd:

Anche a me successe una roba del genere :asd:
Pensavo fosse una roba del gioco ma dopo 5 minuti ancora era lì :sad2: Ho staccato per evitare di far esplodere la mia scatola nera :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque spoiler parte finale atto II

ci avevo visto giusto, l'umanità è già estinta :sard:

Adesso ho come l'impressione che gli alieni non esistano o che non siano quello che si vuol far credere, le macchine hanno dentro le anime della razza umana mentre i veri cattivi alla fine sono gli YorHa :trollface:

Rinfrescatemi una cosa sul primo Nier:

i Gestalt erano le anime (come il Darklord) mentre i Replicant i robot come il protagonista?

Ragazzi sempre in merito alla fusione dei chip.

Quelli che non uso conviene venderli o ha senso tenerli per poi fonderi?

Di base vorrei tenere solo quelli con il diamante a lato cercando di upgradare quelli!

Ragazzi sempre in merito alla fusione dei chip. Quelli che non uso conviene venderli o ha senso tenerli per poi fonderi?

Di base vorrei tenere solo quelli con il diamante a lato cercando di upgradare quelli!
Considera che c'è un limite al numero di chip che puoi tenere (anche se non li usi), quindi prima o poi di quelli sfigati (ossia occupano troppi slot) te ne devi liberare (a volte io li dovevo distruggere altrimenti non ne potevo raccogliere di nuovi)

Io mi tenevo il chip migliore per ogni tipo, tranne cose che proprio sapevo non avrei mai usato, quando avevo doppioni con un numero uguale li fondevo. A volte però sprecano più spazio del previsto e lasciavo perdere. Bisogna decidere quali tipi di chip avere e puntare a quelli, io sono andato di roba classica come exp maggiore, attacco dell'arma maggiore, probabilità di oggetti dai nemici, e cose di questo tipo :sisi:

Io mi tenevo il chip migliore per ogni tipo, tranne cose che proprio sapevo non avrei mai usato, quando avevo doppioni con un numero uguale li fondevo. A volte però sprecano più spazio del previsto e lasciavo perdere. Bisogna decidere quali tipi di chip avere e puntare a quelli, io sono andato di roba classica come exp maggiore, attacco dell'arma maggiore, probabilità di oggetti dai nemici, e cose di questo tipo :sisi:
Grazie!!!

Io non sapevo del numero massimo dei chip.

Farò un pò di pulizia.

Al momento penso che la scelta migliore possibile sia la seguente:

recupero PV ad ogni danno inferto.

maggiore velocità

maggiore danno da attacco fisico

maggiore exp

aumento possibilità di combo dopo schivata perfetta ( penso sia chiamato overclock o qualcosa di simile )

Grazie!!!Io non sapevo del numero massimo dei chip.

Farò un pò di pulizia.

Al momento penso che la scelta migliore possibile sia la seguente:

recupero PV ad ogni danno inferto.

maggiore velocità

maggiore danno da attacco fisico

maggiore exp

aumento possibilità di combo dopo schivata perfetta ( penso sia chiamato overclock o qualcosa di simile )
Se non giochi a difficile direi che l'ultimo chip serve a poco, meglio mettere quello che fa fare più danni al fuoco del pod :sisi: Che non pare ma quando lo potenzi fa di suo già più danni, figurati con il chip XD

Se non giochi a difficile direi che l'ultimo chip serve a poco, meglio mettere quello che fa fare più danni al fuoco del pod :sisi: Che non pare ma quando lo potenzi fa di suo già più danni, figurati con il chip XD
Grazie per i consigli!

Io sono ancora molto indietro con la storia.

Devo ancora accadere al negozio di Emil ( giusto per farti capire )

Pensavo fosse una roba del gioco ma dopo 5 minuti ancora era lì :sad2: Ho staccato per evitare di far esplodere la mia scatola nera :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Ah comunque spoiler parte finale atto II

ci avevo visto giusto, l'umanità è già estinta :sard:

Adesso ho come l'impressione che gli alieni non esistano o che non siano quello che si vuol far credere, le macchine hanno dentro le anime della razza umana mentre i veri cattivi alla fine sono gli YorHa :trollface:

Rinfrescatemi una cosa sul primo Nier:

i Gestalt erano le anime (come il Darklord) mentre i Replicant i robot come il protagonista?
Sullo spoiler del primo Nier:

i Gestalt sarebbero le shades del gioco, in realtà sono ciò che resta dell'umanità, del resto progetto gestalt era un disperato tentativo di salvare l'umanità dalla malattia sviluppatasi in un finale di Drakengard prima dell'inizio di nier 1.

i replicant, tra cui il protagonista del gioco e la figlia, erano degli involucri che si sarebbero dovuti ricongiungere ai relativi gestalt ma che hanno anch'essi sviluppato una prrsonalità propria distinta da quella dei gestalt!

Le devola e popola del primo Nier erano automi, nè replicant nè gestalt!

Io non ho capito spoiler finale

perché hanno inserito la falla di sicurezza nel server yorha? Si è attivatà perché il comandante ha confidato la verità a 9s?

Ultima modifica da un moderatore:
Sullo spoiler del primo Nier:
i Gestalt sarebbero le shades del gioco, in realtà sono ciò che resta dell'umanità, del resto progetto gestalt era un disperato tentativo di salvare l'umanità dalla malattia sviluppatasi in un finale di Drakengard prima dell'inizio di nier 1.

i replicant, tra cui il protagonista del gioco e la figlia, erano degli involucri che si sarebbero dovuti ricongiungere ai relativi gestalt ma che hanno anch'essi sviluppato una prrsonalità propria distinta da quella dei gestalt!

Le devola e popola del primo Nier erano automi, nè replicant nè gestalt!
Grazie :sisi: Quindi

se le biomacchine di Automata hanno animo umano sarebbe un po' un deja vù, non credo che sia così semplice allora :asd:

Il primo lo giocai e finì però non ricordavo bene alcuni dettagli.

Devola e Popola qui in automata c'entrano qualcosa con quelle vecchie? Credo di si visto che pure Emil è sempre lui...

Sarei curioso di vedere una cronologia degli eventi una volta finito il gioco.

Grazie :sisi: Quindi
se le biomacchine di Automata hanno animo umano sarebbe un po' un deja vù, non credo che sia così semplice allora :asd:

Il primo lo giocai e finì però non ricordavo bene alcuni dettagli.

Devola e Popola qui in automata c'entrano qualcosa con quelle vecchie? Credo di si visto che pure Emil è sempre lui...

Sarei curioso di vedere una cronologia degli eventi una volta finito il gioco.

sono dei modelli di una altra città non sono le stesse del primo nier

Riguardo emil completa la sua quest ne vale veramente la pena

Ultima modifica da un moderatore:
sono dei modelli di una altra città non sono le stesse del primo nier

Riguardo emil completa la sua quest ne vale veramente la pena

Ce n'erano in ogni città? Non ricordo bene il loro ruolo, erano tipo le custodi dei Replicanti?

Dove la trovo? Io ho Emil che gira a random nella mappa e, se gli parlo, apre il negozio, come me la faccio dare? Inoltre è possibile farla nel "terzo atto", visto che sono al boss finale del 2°?

Ragazzi ma i nucleo Macchina li devo vendere? Dice che li posso scambiare al negozio, non so più o meno cosa vendere e cosa no

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Ce n'erano in ogni città? Non ricordo bene il loro ruolo, erano tipo le custodi dei Replicanti?

Dove la trovo? Io ho Emil che gira a random nella mappa e, se gli parlo, apre il negozio, come me la faccio dare? Inoltre è possibile farla nel "terzo atto", visto che sono al boss finale del 2°?
si cmq più avanti ti daranno altre info.

Se vai nel centro commerciale dovrebbe sbloccarsi avvicinandosi a un fiore molto luminoso

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma i nucleo Macchina li devo vendere? Dice che li posso scambiare al negozio, non so più o meno cosa vendere e cosa no
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
vendili pure anche i pesci pescati li puoi vendere liberamente.

Se vai nel centro commerciale dovrebbe sbloccarsi avvicinandosi a un fiore molto luminoso

- - - Aggiornato - - -

vendili pure anche i pesci pescati li puoi vendere liberamente.
Grazie!

Serviva anche a me questa info!!!

ps la quest di Emil posso farla anche durante la prima run? O è consigliabile farla più avanti??

Grazie!Serviva anche a me questa info!!!

ps la quest di Emil posso farla anche durante la prima run? O è consigliabile farla più avanti??
Alla fine del terzo atto si sblocca il selettore di capitoli e puoi fare quello che vuoi.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Grazie, allora la cercherò e la farò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro