Contento che anche tu lo stai giocando Krauron! É stato il mio goty 2017 (mettendo da parte Zelda) se ti prende ti stupirà a più riprese.Per la domanda sui chips: andamdo avanti ne troverai di davvero sgravi, tipo quelli che ad ogni attacco ti ripristinano la salute, quelli che boostano molto il danno, quelli che attivano il rallenty per ogni schivata perfetta ecc, vedrai, io personalmente quelli troppo sgravi li ho evitati!
Quanto agli androidi, loro hanno la possibilità di creare un
backup dei dati acquisiti (e questa cosa si ricollega pure al gameplay stesso, salvando si crea un backup di esperienza e dei level up fatti, e se muori puoi riottenere chips ed exp del vecchio corpo dirigendoti dove si trovava, in stile Souls), quei dati vengono inviati a dei server gestiti dal bunker e semplicemente vengono trasferiti su nuovi 'corpi' sempre uguali (per questo si parla di modelli 2B, 9S e così via).
Sulla mappa di gioco, io ho trovato le aree non troppo grandi da risultare dispersive, nè troppo piccole da risultare 'sprecate', ti evito spoiler però ti dico che la mappa primcipalmente è quella che vedi ma ci saranno varie modifiche e accessi a nuove aree che man mano la espandono, vedrai!