PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma anche no , per andare avanti nel gioco dovevi combattere a piu non posso e quando andavi in un luogo posto dovevi combattere , era praticamente la base del gioco ed è per questo che venne criticato abbastanza . Poi ovvio che uno ci ha giocato per la trama ma l'azione c'era e non era neanche poca e mi innervosiva parecchio certi momenti in cui i problemi del bs e la difficoltà rendevano il gioco frustante.
La difficoltà lo rendeva frustante? quale difficoltà? semmai ora che è in mano ai P* sarà un bs complicato e difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato criticato perchè era tecnicamente brutto e aveva un bs abbastanza meh, ma soprattutto andava di moda spalar ***** su Nier appena uscì :rickds:

Poi quei pochi che lo compravano e l'hanno giocato effettivamente ne han sempre parlato bene, per me è uno dei migliori giochi ps3.

La difficoltà lo rendeva frustante? quale difficoltà? semmai ora che è in mano ai P* sarà un bs complicato e difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è stato criticato perchè era tecnicamente brutto e aveva un bs abbastanza meh, ma soprattutto andava di moda spalar ***** su Nier appena uscì :rickds:

Poi quei pochi che lo compravano e l'hanno giocato effettivamente ne han sempre parlato bene, per me è uno dei migliori giochi ps3.
si non fosse per la trama e il resto lo avrei mollato tranquillamente , quante volte ho dovuto ripetere certi pezzi frustanti per colpa del bs .

venne criticato per il gameplay e il bs , che poi sia stato troppo bistrattato è un altro discorso ma era un gioco su base action con elementi da rpg, mica era un rpg .

che distinzioni avevano fatto?
In Giappone hanno messo in commercio due versioni differenti, una chiamata NieR Replicant, per PS3, in cui Nier (in versione "giovane") era il fratello di Yonah e l'altra NieR Gestalt, per 360, che è quella che è arrivata da noi in con il Nier "paparino". Le differenze penso si limitino alla differenza d'età di Nier e al rapporto con Yonah però (e ovviamente al riadattamento di qualche dialogo), niente di più.

Comunque bellissimo il trailer in HD, maronn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif A vederlo così nelle tinte, nel design e nelle atmosfere pare proprio un Nier 2.0, ma con un bs più profondo (noto con piacere che sembra essere tornata anche la magia, che nel primo aveva un potenziale altissimo, ma era stata implementata un po' grossolanamente imho); è tutto ciò che volevo e chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P.S. Han già confermato come sarà strutturata l'avventura del gioco? Possiamo aspettarci di poter esplorare il mondo di gioco a piacere, di svolgere side-activities e subquests oppure si "rischia" una struttura a livelli come Drakengard 3?

Era un trailer per far vedere cosa sanno fare i Platinum, non c'è dubbio.
Il fatto è che han creato il solito loro bs epico, e ce lo vedo proprio male associato a jrpg con mille dialoghi, camminare a zonzo per le mappe, etc etc.

Ho paura sarà il solito action potente con qualche cutscene di trama.

Che francamente, io in Nier non lo vorrei nemmeno un bs così tattico e avanzato, non voglio star li a pensare a come ottenere S nelle combo tra un duello random sulla mappa e l'altro.
Ma come no? Secondo me sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come no? Secondo me sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma il primo Nier l'hai giocato? :sad2:

Da Nier mi aspetto prima di tutto LA TRAMA, se i Platinum dovevano fare un action potente random, cosa se la sono presi a fare l'ip di Nier, creavano qualcosa di totalmente nuovo e scollegato con sto bs e basta.

Boia:morris82: Gameplay stellare alla Platinum, design dei nemici un pò meno:asd: Però sembra tanta roba, inserito nella lista dei titoli da seguire:sisi:

Da Nier mi aspetto prima di tutto LA TRAMA, se i Platinum dovevano fare un action potente random, cosa se la sono presi a fare l'ip di Nier, creavano qualcosa di totalmente nuovo e scollegato con sto bs e basta.
ma perchè avete paura che non ci sia la trama? :morris82: solo perchè hanno mostrato un trailer incentrato sul BS?

ma perchè avete paura che non ci sia la trama? :morris82: solo perchè hanno mostrato un trailer incentrato sul BS?
Perchè dà l'idea si vogliano concentrare molto più sull'action che sul rpg, in Nier era il contrario, e imho dovrebbe restare il contrario.

Cavolo scusa, mi ero dimenticato che la presenza di una simile struttura action del gameplay preclude la presenza di un'ottima trama, soprattutto quando son due team diversi, più o meno, che si occupano di questi due aspetti..... :dante3vergil:

Perchè dà l'idea si vogliano concentrare molto più sull'action che sul rpg, in Nier era il contrario, e imho dovrebbe restare il contrario.
Ho capito la tua paura, ma non vedo perchè ti sia dovuta nascere proprio adesso. Questo trailer è stato fatto apposta per far vedere cosa sanno fare i Platinum con il BS e volutamente non mostra niente a parte quello. Anche con un BS action come questo si potrà avere l'equilibrio fra combattimenti e trama che c'era nel precedente Nier.

- - - Aggiornato - - -

Cavolo scusa, mi ero dimenticato che la presenza di una simile struttura action del gameplay preclude la presenza di un'ottima trama, soprattutto quando son due team diversi, più o meno, che si occupano di questi due aspetti..... :dante3vergil:
ecco, appunto.

Ho capito la tua paura, ma non vedo perchè ti sia dovuta nascere proprio adesso. Questo trailer è stato fatto apposta per far vedere cosa sanno fare i Platinum con il BS e volutamente non mostra niente a parte quello. Anche non con un BS action come questo si potrà avere l'equilibrio fra combattimenti e trama che c'era nel precedente Nier.
- - - Aggiornato - - -

ecco, appunto.
A dire il vero sta paura ce l'ho da quando hanno detto che ci sarebbero stati i P* dietro :sad2: il video è solo dimostrativo del bs, ci sta che non mostrino altro.

A dire il vero sta paura ce l'ho da quando hanno detto che ci sarebbero stati i P* dietro :sad2: il video è solo dimostrativo del bs, ci sta che non mostrino altro.
C'è da dire però che i Platinum, in quanto ex Clover, sono corolo che hanno creato quella meraviglia di Okami, la cui formula non è poi cosi dissimile da quella di Nier.

Mah c'è troppa negatività qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se c'è Yoko taro dietro cooi P* state sicuri con avrà la sua bella componente JRPG, abbiate più fiducia, e nella peggior dfelle ipotesi avremo comunque un Action coi contro caxxi, anche senza elementi JRPG, ci guadagnamo comunque, in qualunque caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto fico, mi pare di vedere il tecnicismo del combat di Bayo, però in salsa fantasy orientale (che a me non dispiace, a differenza di BAyo che proprio non mi piace)

Se mantengono la componente rpg con un combat del genere, è potenzialmente una figata

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png il tocco dei Platinum nella cosa che più mi lasciava "inappagato" del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png peraltro considerati gli eccessi ai quali temevo potessero arrivare questo trailer non mi ha fatto suonare nessun campanello d'allarme per ora...confesso di avere ancora un po' di timore per l'effettiva consistenza della parte rpg, ma se tutto va liscio e i combattimenti saranno effettivamente divertenti da giocare (come sembrano...) giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cioè il prossimo anno potrei giocarmo questo, persona 5, final fantasy XV, star ocean 5 e dimentico sicuramente altri titoli...vediamo chi passa al 2017 però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro