PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma non penso che ci saranno le valutazioni per le combo, significherebbe suddividere il gioco a missioni, tipo Drakengard, mentre mi aspetto qualcosa alla Nier
Puoi ottenere pure le valutazioni durante le battaglie random senza essere a missioni, perchè no.

Dovete capire che: acton dei platinum + elementi gdr= possibile figata

Quello scatto fa molto shinobi comunque, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Since the game is not a direct sequel to the previous game, it makes little sense to call it “NieR 2”. He feels that if they’re going to focus more on battle rather than the typical RPG elements of the first game, then they really shouldn’t call it “2”. The staff working on the game has such great respect for the series that they will make it feel like an actual RPG—in fact, it will probably feel even more like a “NieR” title. They think that those who play and enjoy the new game will also enjoy playing the original.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che è simile a FFXIII-3 se non sbalio.
Anche il XIII normale, il XIII-2 non ricordo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque l'han detto che sarà un action rpg, non un action puro.
A me il BS sembra da action Puro però, comunque io non riesco a giocarli gli action puri tranne rarissimi casi..

Nonostante questo sembra davvero figo c'è poco da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche il XIII normale, il XIII-2 non ricordo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E lì le valutazioni quanto incidevano su tutto il resto? Io li ho solo provati.

penso che rivedremo anche un personaggio del primo Nier in questo seguito...
Ti riferisci a

Emile?

visto il video gameplay, sinceramente ho la stessa impressione delle immagini, il design non mi piace per nulla, tutto robottoni molto retro stile anni 40/50 :bah!:

E lì le valutazioni quanto incidevano su tutto il resto? Io li ho solo provati.

Ti riferisci a

Emile?
Nel XIII credo influissero solo sulla probabilità di ottenere oggetti dai mostri, ma dato che ho ottenuto un sacco di roba pure con una stella di valutazione mi sa che in realtà era pressoché ininfluente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però c'è un trofeo legato al completare le missioni degli Omen con cinque stelle.

È fantastico!! Scala la lista dei titoli che più attendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per buona parte sembra davvero una reskin di Rising. E questo mi fa godere troppo.

Vabbè, serviva solo un trailer ma come immaginavo mi diventa l'rpg (?) che più attendo al momento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per buona parte sembra davvero una reskin di Rising. E questo mi fa godere troppo.
Vabbè, serviva solo un trailer ma come immaginavo mi diventa l'rpg (?) che più attendo al momento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si gioca il mio primo posto insieme a persona 5!

ma il primo nier non era action? sempre a combattere stavi girando i vari luoghi
Era un action-rpg, la parte più importante del gioco era la trama, c'erano più dialoghi che battaglie effettive, si combatteva tanto per via del backtracking più che altro.

Questa volta non ci saranno distinzioni.Confermato sin dall'annuncio.
che distinzioni avevano fatto?

- - - Aggiornato - - -

Era un action-rpg, la parte più importante del gioco era la trama, c'erano più dialoghi che battaglie effettive, si combatteva tanto per via del backtracking più che altro.
ma anche no , per andare avanti nel gioco dovevi combattere a piu non posso e quando andavi in un luogo posto dovevi combattere , era praticamente la base del gioco ed è per questo che venne criticato abbastanza . Poi ovvio che uno ci ha giocato per la trama ma l'azione c'era e non era neanche poca e mi innervosiva parecchio certi momenti in cui i problemi del bs e la difficoltà rendevano il gioco frustante.

I pg principali.

Nella versione Japan è più giovane ed era il fratello maggiore di Yonah, mentre a noi Europei toccò giocare con la versione più vecchia e buzzurra ed era il padre di Yonah

gestalt_replicant.jpg

EDIT: Comunque comprando il DLC potevi usare il giovane in una mini avventura, viceversa per i Jappi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro