FlareZero
Supporter
In efefttiNemmeno io, ma già per il nome "Game of the YoRHa" mi viene da dargli ancora i miei soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In efefttiNemmeno io, ma già per il nome "Game of the YoRHa" mi viene da dargli ancora i miei soldi.
square ha fatto uscire in remaster qualsiasi cosa tranne quelloVa benissimo![]()
La prenderei tipo subitosquare ha fatto uscire in remaster qualsiasi cosa tranne quello
Mamma mia che risultato assurdo, non ci avrebbe scommesso nessuno, manco loro XD Il milione forse era il traguardo che sognavano, ma 3.5 :polmo:3,5 ml di copie
ha venduto piu di tutti i titoli di taro e platinum messi insieme mi saMamma mia che risultato assurdo, non ci avrebbe scommesso nessuno, manco loro XD Il milione forse era il traguardo che sognavano, ma 3.5 :polmo:
Ottimo comunque, entro 3 anni mi aspetto un nuovo Nier![]()
PlatinumGames non penso perchè Metal Gear Rising è stato anche un titolo plurimilionario, se togliamo lui...può anche darsi.ha venduto piu di tutti i titoli di taro e platinum messi insieme mi sa![]()
Tutte meritatissime :stema2: vi giro anche il tweet in idioma comprensibile