PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato oggi. Ma...ma...quanti finali ha?  :facepalm:
In realtà? (spoiler sulle dinamiche dei finali)

Uno.

I finali A e B non sono veri finali perché dopo il gioco continua, la run C è del tutto inedita. Gli unici "finali alternativi" sono C e D (che comunque si possono fare uno dopo l'altro) ma fatti tutti si ottiene il finale E, che è l'unica vera conclusione del gioco.

Le altre lettere non sono finali ma game-over trollata :ahsisi:  (con una sola vagamente parziale eccezione)

ah...bene :asd:  

Solid_Snake ha detto:
Iniziato oggi. Ma...ma...quanti finali ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Uno per ogni lettera dell'alfabeto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se sono per la meggiore delle trollate.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A che difficoltà stai giovando? a Normale è molto easy il gioco.

Beh può essere utile per chi ancora non l'ha preso (c'è davvero chi non l'ha giocato qui? :asd:  
molto easy? sono arrivato alla missione

macchine strane, senza uno stralcio di pozione e senza alcuna possibilità di acquistarne visto che dopo che sgombero l' accampamento mi fa combattere contro il goliath quella palla gigante con le zampe e il trasporto è disabilitato, inutile dire che duro 5 minuti senza neanche una pozione, consigli????

Ultima modifica da un moderatore:
molto easy? sono arrivato alla missione

macchine strane, senza uno stralcio di pozione e senza alcuna possibilità di acquistarne visto che dopo che sgombero l' accampamento mi fa combattere contro il goliath quella palla gigante con le zampe e il trasporto è disabilitato, inutile dire che duro 5 minuti senza neanche una pozione, consigli????
Stai giocando a normale ? Puoi spiegarti meglio non capisco a che punto sei arrivato?

mi quoto. mi confermate che il dlc non ha pezzi di storia o missioni di quel tipo?
Premetto che il DLC, ma ancora non lo ho giocato. Se non ricordo male, un utente nelle scorse pagine sosteneva che ci fosse una missione secondaria vagamente legata alla storia, ma niente di rilevante. 

Nel dlc c'è una storyline secondaria con un nuovo finale. Non è collegato alla trama principale però.

ma vale l'acquisto o è una specie di what if? volevo capire un pò se è uno di quei dlc che aggiungono qualcosa in termini di storia, missione o è solo una raccolta di sfide per Rank S da Platinum Games. se qualcuno poi lo gioca scriva qualcosa :)

Stai giocando a normale ? Puoi spiegarti meglio non capisco a che punto sei arrivato?
Si 

La missione si chiama macchine strane, l accampamento della resistenza sta andando s fuoco a seguito di un attacco delle macchine, liberato l accampamento fuori c è il goliath da eliminare, è quella palla enorme tutta elettrificata con le zampe che lancia missili e altre robe, in più arrivano anche le macchine piccole in quantità industriale, siccome ho 0 pozioni sono completamente bloccato

Si 

La missione si chiama macchine strane, l accampamento della resistenza sta andando s fuoco a seguito di un attacco delle macchine, liberato l accampamento fuori c è il goliath da eliminare, è quella palla enorme tutta elettrificata con le zampe che lancia missili e altre robe, in più arrivano anche le macchine piccole in quantità industriale, siccome ho 0 pozioni sono completamente bloccato
abbassa la difficoltà per quel pezzo

Si 

Allora  se non hai un salvataggio  precedente prova a fare una combinazione di chip che rallentano il tempo  e recuperano pv  ogni volta che schivi . Usa il più possibile gli attacchi a distanza del pod con i missili teleguidati metti come attaco da caricare quello con i martelli.

Se proprio non ce la fai prova ad abassare il liv di difficolta.

Come dissi già tempo fa, la goty sarà il gioco+DLC già uscito :asd:  , in più ha solo gli oggetti preorder del day1,

tant'è, la prenderò comunque probabilmente a costo ridotto dovendo ancora giocare il DLC, e quello da solo costa 14 euro lol.

Io ho avuto la fortuna di trovarmi tutti i contenuti gratis sullo store quest'estate, quindi la goty mi tange davvero poco :asd:

Se ho capito bene giocando cosa era DLC e cosa no, non ne vale neanche 4 euro sto DLC. Sono 4 arene extra, in cui combattere nemici con qualche particolare handicap tipo "non saltare, non farti colpire, non sparare, resisti 3 min senza uccidere nessuno", calibrata in credo 5 sfide a seconda del tuo livello. Ci saranno sfide troppo difficili a cui non potrete accedere, sfide assolutamente ridicole e poche sfide ben calibrate. Se non l'avessi letto che erano DLC probabilmente non me ne sarei manco accorto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho avuto la fortuna di trovarmi tutti i contenuti gratis sullo store quest'estate, quindi la goty mi tange davvero poco :asd:

Se ho capito bene giocando cosa era DLC e cosa no, non ne vale neanche 4 euro sto DLC. Sono 4 arene extra, in cui combattere nemici con qualche particolare handicap tipo "non saltare, non farti colpire, non sparare, resisti 3 min senza uccidere nessuno", calibrata in credo 5 sfide a seconda del tuo livello. Ci saranno sfide troppo difficili a cui non potrete accedere, sfide assolutamente ridicole e poche sfide ben calibrate. Se non l'avessi letto che erano DLC probabilmente non me ne sarei manco accorto.
Sia lodato quel giorno che ho notato in tempo la segnalazione sul forum :asd:

Neanche 4 euro è esagerato, ci sono finali What if che sono sempre carini, e costumi sbloccabili, per i fan insomma, una cosa che non può fare che piacere,

che poi dopo tutto questo tempo per chi non ha preso ancora il DLC (ma anche per chi l'ha preso prima, usando il trucchetto di congilio), non è un problema essere al level cap e arare tutto giusto per divertimento.

Allora  se non hai un salvataggio  precedente prova a fare una combinazione di chip che rallentano il tempo  e recuperano pv  ogni volta che schivi . Usa il più possibile gli attacchi a distanza del pod con i missili teleguidati metti come attaco da caricare quello con i martelli.

Se proprio non ce la fai prova ad abassare il liv di difficolta.
CE L HO FATTA, scusate il caps lock ma credo sia stato il pezzo più duro della mia storia da videogiocatore, praticamente non mi sento più la mano a furia di sparare e schivare..................

Le arene sono tre e c'è una nuova storia con nuovo finale per un robottino. Più costumi, colori, etc.

La vera sfida dove bisogna sfruttare il gameplay al 100% sta nel dlc.

Neanche 4€ è un esagerazione bella e buona :asd:

z3fir. ha detto:
CE L HO FATTA, scusate il caps lock ma credo sia stato il pezzo più duro della mia storia da videogiocatore, praticamente non mi sento più la mano a furia di sparare e schivare..................
Strano che sei rimasto senza oggetti curativi, io ne avevo sempre troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro