PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Insomma è l'edizione superflua che già ci aspettavamo.

DuGKH9jXgAA9ltf.jpg:large
:rickds:

ci gioco da poco su pc, bello tosto questo gioco, ammetto di essere morto già un paio di volte

[No message]

Ha tutto su disco, è una complete, schifo non fa insomma :asd:

Io mi sa che me la ricompro per davvero, un po' per collezione un po' per gli avatar esclusivi :sard:

Per 2B e il suo cul... ehm per questo capolavoro questo e altro.

Cioè su PS4 lo ristampano e su One l'hanno lanciato only digital a 50 euro :sard:  

Comunque questi sono i dlc e gli avatar

20181211_011356.jpg

Io che presi la limited ho moooolte più skin del pod comunque e mi sembra ulteriori oggetti pure  :azz:

ci gioco da poco su pc, bello tosto questo gioco, ammetto di essere morto già un paio di volte
A che difficoltà stai giovando? a Normale è molto easy il gioco.

Ha tutto su disco, è una complete, schifo non fa insomma :asd:

Io mi sa che me la ricompro per davvero, un po' per collezione un po' per gli avatar esclusivi :sard:

Per 2B e il suo cul... ehm per questo capolavoro questo e altro.
Beh può essere utile per chi ancora non l'ha preso (c'è davvero chi non l'ha giocato qui? :asd:  

Beh può essere utile per chi ancora non l'ha preso (c'è davvero chi non l'ha giocato qui? :asd:  
Io infatti devo recuperarlo e volevo proprio farlo intorno a quel periodo. In teoria mi andrebbe bene.

Però se devo essere sincero di tutte le skin e del DLC non me ne frega niente, quindi se trovo la normal a prezzo minore va benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perchè ancora non l' ho preso... lo sapevo :trollface:

A che difficoltà stai giovando? a Normale è molto easy il gioco.

Presente ma come già scritto prima contavo di recuperarlo in questo periodo.

Alla fine l'unica cosa vagamente interessante è il DLC ma ricordo di aver sentito da qualcuno che non è chissà che roba e non aggiunge niente di importante oltre a varia sfide, correggetemi se sbaglio. :unsisi:  

Cioè su PS4 lo ristampano e su One l'hanno lanciato only digital a 50 euro :sard:  
Ah ma perché, è uscito anche su Xone? :sard:

Presente ma come già scritto prima contavo di recuperarlo in questo periodo.

Alla fine l'unica cosa vagamente interessante è il DLC ma ricordo di aver sentito da qualcuno che non è chissà che roba e non aggiunge niente di importante oltre a varia sfide, correggetemi se sbaglio. :unsisi:  
Oltre al DLC, che non aggiunge assolutamente nulla a livello di trama, se non te ne frega poi molto della cover(molto meglio questa della GOTY rispetto alla normal), allora potresti anche già prenderlo.

Iniziato oggi. Ma...ma...quanti finali ha?  :facepalm:

Ah ma perché, è uscito anche su Xone? :sard:

Oltre al DLC, che non aggiunge assolutamente nulla a livello di trama, se non te ne frega poi molto della cover(molto meglio questa della GOTY rispetto alla normal), allora potresti anche già prenderlo.
Non era reversibile la cover?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro