Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Taro :love:Insomma è l'edizione superflua che già ci aspettavamo.
![]()
![]()
Immaginavo ci fosse qualcosa di strano ma non mi pento di averlo letto. TaroInsomma è l'edizione superflua che già ci aspettavamo.
![]()
![]()
Quest'uomo è sempre più il mio DioInsomma è l'edizione superflua che già ci aspettavamo.
![]()
![]()
No avbbèInsomma è l'edizione superflua che già ci aspettavamo.
![]()
![]()
A che difficoltà stai giovando? a Normale è molto easy il gioco.ci gioco da poco su pc, bello tosto questo gioco, ammetto di essere morto già un paio di volte
Beh può essere utile per chi ancora non l'ha preso (c'è davvero chi non l'ha giocato qui?Ha tutto su disco, è una complete, schifo non fa insomma
Io mi sa che me la ricompro per davvero, un po' per collezione un po' per gli avatar esclusivi![]()
Per 2B e il suo cul... ehm per questo capolavoro questo e altro.
Io infatti devo recuperarlo e volevo proprio farlo intorno a quel periodo. In teoria mi andrebbe bene.Beh può essere utile per chi ancora non l'ha preso (c'è davvero chi non l'ha giocato qui?![]()
A che difficoltà stai giovando? a Normale è molto easy il gioco.
Beh può essere utile per chi ancora non l'ha preso (c'è davvero chi non l'ha giocato qui?![]()
Ah ma perché, è uscito anche su Xone?Cioè su PS4 lo ristampano e su One l'hanno lanciato only digital a 50 euro![]()
Oltre al DLC, che non aggiunge assolutamente nulla a livello di trama, se non te ne frega poi molto della cover(molto meglio questa della GOTY rispetto alla normal), allora potresti anche già prenderlo.Presente ma come già scritto prima contavo di recuperarlo in questo periodo.
Alla fine l'unica cosa vagamente interessante è il DLC ma ricordo di aver sentito da qualcuno che non è chissà che roba e non aggiunge niente di importante oltre a varia sfide, correggetemi se sbaglio.![]()
Non era reversibile la cover?Ah ma perché, è uscito anche su Xone?
Oltre al DLC, che non aggiunge assolutamente nulla a livello di trama, se non te ne frega poi molto della cover(molto meglio questa della GOTY rispetto alla normal), allora potresti anche già prenderlo.