the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,852
prologo è esagerato , mette le basi per tutto il restoMa un prologo di 30 ore? Quanto dura in proporzione rispetto alle prime due la terza?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prologo è esagerato , mette le basi per tutto il restoMa un prologo di 30 ore? Quanto dura in proporzione rispetto alle prime due la terza?![]()
Ti capisco, anch'io non ho apprezzato parecchio quella fase.Io devo ancora terminare la seconda run da diversi mesi
Purtroppo il gameplay con
non sempre mi entusiasma, spero di riuscire a riprenderlo9S
Sono sempre gusti, a me è piaciuto tutto dall'inizio alla fine, anche se nelle prime "run" dicevano poco, quel poco mi è piaciuto e mi ha spinto ad andare avanti.Ma un prologo di 30 ore? Quanto dura in proporzione rispetto alle prime due la terza?![]()
Il prologo va fatto tutto di fila senza morire, poi dopo le cose cambiano. Il gioco non ha l'autosalvataggio.Ieri lo ho iniziato, ma come funziona? Se non salvo perdo tutto? Ieri ho giocato mezz’ora, sono morto e devo rifare tutto da capo
Eppure te lo sbattono in faccia in ogni salsadopo quasi 2 anni si può dire che almeno 7/10 che inizia il gioco non legge la cosa sui salvataggi![]()
Il prologo per motivi di trama è fatto a questo modo, non puoi morire finchè non lo finisci diciamo. Siccome poi c'è un senso al salvataggio allora lì non puoi salvare.L’ho letto il discorso del salvataggio, la pensavo che almeno i checkpoint ci fossero, non che va da salvataggio a salvataggio e se muoio devo rifare tutto
(checkpoint che poi sparivano se chiudevi il gioco e per questo diceva del salvataggio)
Vabbè, ma il prologo è forse la parte più facile del giocoIl prologo per motivi di trama è fatto a questo modo, non puoi morire finchè non lo finisci diciamo. Siccome poi c'è un senso al salvataggio allora lì non puoi salvare.
Il consiglio che do se è un problema di tempo semplicemente fallo quando hai un'oretta. Se vedi che è troppo tosto e rischi di perdere metti facile e poi quando lo finisci e salverai rimetti la difficoltà che vuoi![]()
Aftermath ha detto:Appunto per questo dico che, arrivato alla terza parte, se pensa che abbia una scrittura pessima dubito che possa cambiare tanto idea. Cioè sinceramente io già alla fine della 2 parte ero rimasto di sasso per come finiva e per come iniziava poi la 3 parte.
*Big-Demoniac ha detto:Finito... niente, per me non ci siamo.
Gli darei un 7: alti e bassi, ma nulla di straordinario.
Filosoficamente parlando funziona, ma la realizzazione continua a non convincermi. Magari butto giú qualche riga piú approfondita in serata.
giocando lo scoprirai ben prestoCiao ragazzi e auguri. Me lo hanno regalato per natale e dopo aver provato per qualche ora ad hard il prologo ed
Sono andato avanti per qualche ora e sono arrivato alaver visto il finale W (fighissimo)
Mi stanno venendo su alcuni dubbi che vorrei mi chiarisse chi ha finito il primo nier e questovillaggio delle macchine.
Spero davvero non sia così, o comunque sia solo la punta dell'iceberg di tutta la trama, ammesso sia davvero così, e che andando avanti ci siano risvolti più inaspettatima le biomacchine, sono gli esseri umani per caso? Un pò come i nemici del primo episodio? Non so perché di preciso ma da quando ho superato il deserto e ricevuto il secondo rapporto dalla luna, ho sempre più il dubbio che le macchine possano essere gli umani rimasti intrappolati sulla terra e in qualche modo sono diventati biomacchine.
Non ci sperare troppoNier: Automata Game of The Yorha Edition in uscita il 26 febbraio 2019![]()
https://www.amazon.com/dp/B07LD8H9W3/ref=cm_sw_r_cp_api_i_vcDiCbPQ8BTG8?th=1
Oltre al fatto che sto gioco è stra bello e rigiocarlo sarebbe un favore enorme, eddai... Che gli mettano una lista trofei separata pure![]()
Non è mai successo che io sappia dell aggiunta di trofei in un dlc già uscito solo perché esce un edizione completa, o c'è un ulteriore stack o nulla.Non ci sperare troppo, più che altro spero mettano trofei aggiuntivi come DLC e stop
![]()