PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissà se anche questa protagonista avrà la "sorpresa" come quella di Kainè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che sorpresa? o_O

A me sinceramente i nemici fanno pena... è vero che si chiama automata però trovo il tutto troppo strano o forse è la protagonista che è troppo diversa rispetto al resto non so come spiegarmi, per il resto mi pare la solita figata platinum

è vero i nemici lasciano alquanto a desiderare oltre a sembrare tutti uguali il design vero e proprio è un po banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quella è una cazzatina forzata
Non è una cazzatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è stato anche confermato da Yoko Taro, non si sa però se è nata così o era dovuto al Tyrant che la possedeva, siamo OT comunque.

Mi sembranno tanti mokujin, non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Kainè è un'ermafrodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boia, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembranno tanti mokujin, non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Mokujin e l'Unità 99 di Final Fantasy X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ffx_unita_99.jpg

Gli spezzoni di CS sembrano ottimi, bisogna vedere però quanto si potrà entrare a fondo nelle meccaniche, anche se comunque con i platinum di mezzo ci sarà da star tranquilli su questo, almeno credo.

D1 più sicuro di cosi non si può :none:

*** che perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Forse si aspettavano roba stilo da P* non nemici di qesto tipo.
No non è quello a parte quello detto da altri sotto il tuo commento cioè tutti un po troppo uguali banali e praticamente monocolore(cosa che aggiungo io ma vabbè son degli automi non posso pretendere che siano degli arcobaleni^^) è proprio una mia sensazione che può essere condivisa o meno ma mi sembrano "stonati" col resto dell'ambiente e con il personaggio stesso.

ma sono automi, sono anonimi per antonomasia!bisogna vedere perchè e qual'è il loro background.
Ok, ma l'essere automi non li deve per forza rendere osceni e obbrobriosi quanto quell'apostrofo da te posizionato fra "qual" ed "è".

Ho visto solo ora il trailer....tanta roba soprattutto l'ost che mi ha ricordato un pò l'opening di ZOE 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Solo un pò di paura per i nemici, come mi è parso abbia già detto qualcuno, dove se tutta l'avventura so quelli lì sono un pò anonimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè dovete presumere che i nemici siano tutti così?

Nemmeno in NieR gli automi erano tutti così parlo di quelli a protezione dei Boss , perchè è chiaro che quello grosso è un boss

Beh effettivamente le shades semplici di NieR erano sta grandissima espressione di enemy design...

ma perchè dovete presumere che i nemici siano tutti così?Nemmeno in NieR gli automi erano tutti così parlo di quelli a protezione dei Boss , perchè è chiaro che quello grosso è un boss
Io ho solo giudicato quelli che ho visto me lo auguro tanto che non siano tutti così... e pure il boss non è che sia sta gran cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro