izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,060
Che sorpresa? o_OChissà se anche questa protagonista avrà la "sorpresa" come quella di Kainè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sorpresa? o_OChissà se anche questa protagonista avrà la "sorpresa" come quella di Kainè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Kainè è un'ermafrodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe sorpresa? o_O
ma quella è una cazzatina forzataKainè è un'ermafrodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse si aspettavano roba stilo da P* non nemici di qesto tipo.che hanno che non va i nemici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è una cazzatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è stato anche confermato da Yoko Taro, non si sa però se è nata così o era dovuto al Tyrant che la possedeva, siamo OT comunque.ma quella è una cazzatina forzata
Boia, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKainè è un'ermafrodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mokujin e l'Unità 99 di Final Fantasy X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembranno tanti mokujin, non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Definirli "anonimi" è un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche hanno che non va i nemici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No non è quello a parte quello detto da altri sotto il tuo commento cioè tutti un po troppo uguali banali e praticamente monocolore(cosa che aggiungo io ma vabbè son degli automi non posso pretendere che siano degli arcobaleni^^) è proprio una mia sensazione che può essere condivisa o meno ma mi sembrano "stonati" col resto dell'ambiente e con il personaggio stesso.Forse si aspettavano roba stilo da P* non nemici di qesto tipo.
ma sono automi, sono anonimi per antonomasia!Definirli "anonimi" è un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ma l'essere automi non li deve per forza rendere osceni e obbrobriosi quanto quell'apostrofo da te posizionato fra "qual" ed "è".ma sono automi, sono anonimi per antonomasia!bisogna vedere perchè e qual'è il loro background.
Io ho solo giudicato quelli che ho visto me lo auguro tanto che non siano tutti così... e pure il boss non è che sia sta gran cosa...ma perchè dovete presumere che i nemici siano tutti così?Nemmeno in NieR gli automi erano tutti così parlo di quelli a protezione dei Boss , perchè è chiaro che quello grosso è un boss