Generico 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo compro sicuro. È il mio genere preferito!
Ma si sa quando esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generico 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo compro sicuro. È il mio genere preferito!
Ma si sa quando esce?
Non si presume nulla, si giudicano quelli visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma perchè dovete presumere che i nemici siano tutti così?Nemmeno in NieR gli automi erano tutti così parlo di quelli a protezione dei Boss , perchè è chiaro che quello grosso è un boss
In un'intervista sembra che neanche gli sviluppatori siano tanto sicuri che rimarrà un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibilmente Deidara è ironico, ma io un bel Sony mérda lo dico per davvero, nel caso in cui non sigillino questa esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissà perchè, le esclusive third Sony sono le uniche sempre ambigue, mai sigillate per bene...
Sony merd@!
Ma perché?Non si presume nulla, si giudicano quelli visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibilmente Deidara è ironico, ma io un bel Sony mérda lo dico per davvero, nel caso in cui non sigillino questa esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma l'altra spada perchè rimane così?Universo di Nier, forse in un futuro lontano.Anyway![]()
Sembra che pure graficamente sta messo bene. Gli effetti particellari so belli.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Perché non la sta usando, è tipo una specie di fodero solo che è sospeso in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'altra spada perchè rimane così?
A me sembra un po' old gen, a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I mean, gli scenari non mi sono sembrati così dettagliati, anzi.Universo di Nier, forse in un futuro lontano.Anyway![]()
Sembra che pure graficamente sta messo bene. Gli effetti particellari so belli.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Perchè se Sony avesse cacciato i soldi il budget sarebbe aumentatoMa perché?
Più piattaforme esce e più gente lo compra, più soldi entrano, più il genere non muore
Guardando il filmato dopo è rinfoderata ma sta sulla schiena... magari è un glitch grafico d'altronde il gioco è ancora in lavorazione.Perché non la sta usando, è tipo una specie di fodero solo che è sospeso in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dev'essere stato un gioco di prospettive, in altri frangenti si vede che entrambe sono rinfoderate (quei cerchi luminosi sono i foderi, mi sembra di capire guardandoli) e sono sospese dietro la schiena ma non appoggiate direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuardando il filmato dopo è rinfoderata ma sta sulla schiena... magari è un glitch grafico d'altronde il gioco è ancora in lavorazione.
Un passo alla volta, l'ultimo di questo universo-saga è Drakengard 3 per dire.A me sembra un po' old gen, a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I mean, gli scenari non mi sono sembrati così dettagliati, anzi.
Che ansia che mettete con i downgrade...Speriamo non subisca downgrade come il 99% dei giochi...comunque davvero promettente
Ma cosa dovrebbero downgradare, esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque, quoto Clyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo non subisca downgrade come il 99% dei giochi...comunque davvero promettente
Ops, sì, c'hai ragioneUn paso alla volta, l'ultimo di questo universo-saga è Drakengard 3 per dire.
Che ansia che mettete con i downgrade...
ConcordoMa cosa dovrebbero downgradare, esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque, quoto Clyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa angosciante, più che altro, è che mi pare Bayonetta 2 abbia una resa grafica migliore :sad2: Ma dico io, la SE perchè non usa i suoi engine cazzuti pure per sti giochi? :sad2:ConcordoPiacevole è piacevole da vedere, sembra avere dei begli effetti, ma non mi pare una grafica stellare... Ed ha un suo senso, visto che deve reggere 60FPS solidi... Avrà una buona grafica sicuramente, ma nulla che necessiti un downgrade a sorpresa, IMHO
E ci va bene così: 60FPS, Velocità d'azione alle stelle, grafica ed effetti buoni, trama allucinante (e allucinata), il tutto condito con stile...![]()
Perché farebbero sfigurare gli "altri giochi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa cosa angosciante, più che altro, è che mi pare Bayonetta 2 abbia una resa grafica migliore :sad2: Ma dico io, la SE perchè non usa i suoi engine cazzuti pure per sti giochi? :sad2:
Sì, beh, aspettiamo l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché farebbero sfigurare gli "altri giochi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PS: sia chiaro che scherzo, prima che qualcuno se la prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif In effetti ha poco senso sta cosa... Vediamo bene con qualche altro video, ma anche a me pare che Bayonetta 2 almeno come ambienti sia più "ricco"... Ma è sicuramente un giudizio prematuro...
E cosa ti fa pensare che Sony gli avrebbe dato di più? stiamo parlando della stessa ditta che stava per cancellare Journey perchè avevano finito i dindi, nonostante il progetto fosse ultra promettente e non troppo costoso, se i TGC non avessero portato a termine il gioco spendendo per l'ultima parte di tasca propria non sarebbe proprio uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me nella migliore delle ipotesi gli avrebbero dato il budget di Square, e poi è esclusiva PS4 quindi sviluppano solo su questa, dov'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè se Sony avesse cacciato i soldi il budget sarebbe aumentatoE perchè, così, inevitabilmente, si concentrano su due console invece che su una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif