PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lo compro sicuro. È il mio genere preferito!
Ma si sa quando esce?
Generico 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè dovete presumere che i nemici siano tutti così?Nemmeno in NieR gli automi erano tutti così parlo di quelli a protezione dei Boss , perchè è chiaro che quello grosso è un boss
Non si presume nulla, si giudicano quelli visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In un'intervista sembra che neanche gli sviluppatori siano tanto sicuri che rimarrà un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà perchè, le esclusive third Sony sono le uniche sempre ambigue, mai sigillate per bene...
Sony merd@!
Possibilmente Deidara è ironico, ma io un bel Sony mérda lo dico per davvero, nel caso in cui non sigillino questa esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si presume nulla, si giudicano quelli visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibilmente Deidara è ironico, ma io un bel Sony mérda lo dico per davvero, nel caso in cui non sigillino questa esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché?:rickds:

Più piattaforme esce e più gente lo compra, più soldi entrano, più il genere non muore

Figuratevi se Sony andava a pagare per NieR. Sa benissimo che la sua PS4 è già diventata la console di riferimento per i jrpg (mainstream, nicchia, action, turni, tutti) e prenderà tutto il pubblico che le serve.

Ultima modifica da un moderatore:
Universo di Nier, forse in un futuro lontano.Anyway
ConfusedGraveIndianpalmsquirrel.gif

Sembra che pure graficamente sta messo bene. Gli effetti particellari so belli.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ma l'altra spada perchè rimane così?

Ma l'altra spada perchè rimane così?
Perché non la sta usando, è tipo una specie di fodero solo che è sospeso in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Universo di Nier, forse in un futuro lontano.Anyway
ConfusedGraveIndianpalmsquirrel.gif

Sembra che pure graficamente sta messo bene. Gli effetti particellari so belli.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
A me sembra un po' old gen, a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I mean, gli scenari non mi sono sembrati così dettagliati, anzi.

Ma perché?:rickds:
Più piattaforme esce e più gente lo compra, più soldi entrano, più il genere non muore
Perchè se Sony avesse cacciato i soldi il budget sarebbe aumentato :unsisi: E perchè, così, inevitabilmente, si concentrano su due console invece che su una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché non la sta usando, è tipo una specie di fodero solo che è sospeso in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guardando il filmato dopo è rinfoderata ma sta sulla schiena... magari è un glitch grafico d'altronde il gioco è ancora in lavorazione.

Guardando il filmato dopo è rinfoderata ma sta sulla schiena... magari è un glitch grafico d'altronde il gioco è ancora in lavorazione.
Dev'essere stato un gioco di prospettive, in altri frangenti si vede che entrambe sono rinfoderate (quei cerchi luminosi sono i foderi, mi sembra di capire guardandoli) e sono sospese dietro la schiena ma non appoggiate direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembra un po' old gen, a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I mean, gli scenari non mi sono sembrati così dettagliati, anzi.
Un passo alla volta, l'ultimo di questo universo-saga è Drakengard 3 per dire.:rickds:

Speriamo non subisca downgrade come il 99% dei giochi...comunque davvero promettente
Che ansia che mettete con i downgrade...

Speriamo non subisca downgrade come il 99% dei giochi...comunque davvero promettente
Ma cosa dovrebbero downgradare, esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque, quoto Clyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paso alla volta, l'ultimo di questo universo-saga è Drakengard 3 per dire.:rickds:
Che ansia che mettete con i downgrade...
Ops, sì, c'hai ragione :rickds:

Ma cosa dovrebbero downgradare, esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque, quoto Clyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo:asd: Piacevole è piacevole da vedere, sembra avere dei begli effetti, ma non mi pare una grafica stellare... Ed ha un suo senso, visto che deve reggere 60FPS solidi... Avrà una buona grafica sicuramente, ma nulla che necessiti un downgrade a sorpresa, IMHO:asd:

E ci va bene così: 60FPS, Velocità d'azione alle stelle, grafica ed effetti buoni, trama allucinante (e allucinata), il tutto condito con stile...:ivan:

Concordo:asd: Piacevole è piacevole da vedere, sembra avere dei begli effetti, ma non mi pare una grafica stellare... Ed ha un suo senso, visto che deve reggere 60FPS solidi... Avrà una buona grafica sicuramente, ma nulla che necessiti un downgrade a sorpresa, IMHO:asd:
E ci va bene così: 60FPS, Velocità d'azione alle stelle, grafica ed effetti buoni, trama allucinante (e allucinata), il tutto condito con stile...:ivan:
La cosa angosciante, più che altro, è che mi pare Bayonetta 2 abbia una resa grafica migliore :sad2: Ma dico io, la SE perchè non usa i suoi engine cazzuti pure per sti giochi? :sad2:

La cosa angosciante, più che altro, è che mi pare Bayonetta 2 abbia una resa grafica migliore :sad2: Ma dico io, la SE perchè non usa i suoi engine cazzuti pure per sti giochi? :sad2:
Perché farebbero sfigurare gli "altri giochi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS: sia chiaro che scherzo, prima che qualcuno se la prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif In effetti ha poco senso sta cosa... Vediamo bene con qualche altro video, ma anche a me pare che Bayonetta 2 almeno come ambienti sia più "ricco"... Ma è sicuramente un giudizio prematuro...

Perché farebbero sfigurare gli "altri giochi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PS: sia chiaro che scherzo, prima che qualcuno se la prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif In effetti ha poco senso sta cosa... Vediamo bene con qualche altro video, ma anche a me pare che Bayonetta 2 almeno come ambienti sia più "ricco"... Ma è sicuramente un giudizio prematuro...
Sì, beh, aspettiamo l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, non so voi, ma sto gioco mi ha fatto pensare a quello che, possibilmente, in un certo senso, poteva essere Let it Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perchè se Sony avesse cacciato i soldi il budget sarebbe aumentato :unsisi: E perchè, così, inevitabilmente, si concentrano su due console invece che su una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E cosa ti fa pensare che Sony gli avrebbe dato di più? stiamo parlando della stessa ditta che stava per cancellare Journey perchè avevano finito i dindi, nonostante il progetto fosse ultra promettente e non troppo costoso, se i TGC non avessero portato a termine il gioco spendendo per l'ultima parte di tasca propria non sarebbe proprio uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me nella migliore delle ipotesi gli avrebbero dato il budget di Square, e poi è esclusiva PS4 quindi sviluppano solo su questa, dov'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Story

Invaders from another world attack without warning, unleashing their secret weapon: the machines. In the face of this insurmountable threat, the human race is driven from the earth and takes refuge on the moon.

The humans develop an army of android soldiers to fight back against the mechanical horde, but succeed only in slowing its advance. To break the deadlock, a new breed of android infantry is sent into the fray: the YoRHa squad.

In the forsaken wasteland below, the war between the machines and the androids rages on. A war that is soon to unveil the long-forgotten truth of this world…

The world that you see in NieR: Automata is one where androids and mechanized weapons clash in ferocious combat in a barren and deserted wasteland. It’s set after the original game but the story is written in a way which means you don’t have to have played the first one.

The world/universe is still linked between the two NieR games though so if you have played the original, you will no doubt recognize some of the locations and characters who may or may not be returning. The locations in particular will look different as they’re now more like ruins after the alien invasion but there will also be areas where you get the sense of a very advanced civilization.

YoRHa No. 2, Model B, “2B”

(designed by Akihiko Yoshida from CyDesignation)

2B is an all-purpose battle android, deployed as a member of the automated infantry squad, YoRHa. She is equipped with a sword for close quarters combat, and can attack from range using the “Pod” support system. Her eyes are obscured beneath her standard-issue military visor, which she rarely removes.

Members of the YoRHa squad forgo names and are referred to only by their code numbers. Though the regulations forbid them from expressing emotions, each model has its own distinguishing personality, and 2B is comparatively cool, calm, and collected.

She’s not actually female, or maybe it’s more accurate to say she’s not actually human. Her name or serial number is 2B and she’s an android.

At the end of the E3 announcement trailer there were three words that popped up — “doll,” “human,” and “machine” so there were hints from the start…

Read more at
http://gematsu.com/2015/10/nier-automata-first-gameplay-trailer-screenshots#9VlPeksChEs16hgW.99

ma è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

pare prendere tanto da Rising, bene così...

la musica del trailer :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro