Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same here, il trailer è in loop da stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer me quel che ho visto è tutto fighissimo e perfetto così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Neanche a me dispiacciono....basta che non ci si focalizza troppo su una forma, magari variassero con pezzi simil armatura, forme varie (anche animalesche) etc etc...Cosa che do comunque scontata, visto quello aereo che volava. Magari anche i colori potrebbero variare un po'....ma anche qui, la gente che ha giocato NieR non dovrebbe fare tante pippe, visto che le shades erano per lo più monocromatiche.Che poi a me i robottoni con la testa sferica piacciono.
Solo ending A vero?ma quella è una cazzatina forzata
parlavo degli automi , non erano gli unici enemiesBeh effettivamente le shades semplici di NieR erano sta grandissima espressione di enemy design...
Non ce l'avevo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifparlavo degli automi , non erano gli unici enemies
Boia, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico che bisogna solo dare tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ce l'avevo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico che tutta 'sta depressione dopo aver visto 4 tipi di automi base non la capisco, quando i nemici base d'inizio NieR erano robetta che definire anonima è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io andrei sicuro con l'esclusivita sinceramente...quella è la solita risposta che si da, cioè ora ci stiamo concentrando su ps4.Chissà perchè, le esclusive third Sony sono le uniche sempre ambigue, mai sigillate per bene...
Sony merd@!
Universo di Nier, forse in un futuro lontano.Ma la trama è una nuova ambientata nell'universo di Nier?
Ma chissene, basta che esceIn un'intervista sembra che neanche gli sviluppatori siano tanto sicuri che rimarrà un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif