PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me quel che ho visto è tutto fighissimo e perfetto così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me piacciono i nemici. :unsisi:

Poi oh non saranno solo questi state calmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il video Gameplay.

GOTY 2016~Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto il trailer.

Sono ufficialmente hyppato.

Sì, lo so, normalmente sono più critico (ma sempre in maniera costruttiva :icebad: ).

Ma quello che ho visto (e sentito), mi piace.

Anche se non saprei dire quanto alla fine, ricorderà Nier per davvero (aldilà delle scelte stilistiche e della tonalità dei colori usati).

Per me quel che ho visto è tutto fighissimo e perfetto così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Same here, il trailer è in loop da stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi a me i robottoni con la testa sferica piacciono.
Neanche a me dispiacciono....basta che non ci si focalizza troppo su una forma, magari variassero con pezzi simil armatura, forme varie (anche animalesche) etc etc...Cosa che do comunque scontata, visto quello aereo che volava. Magari anche i colori potrebbero variare un po'....ma anche qui, la gente che ha giocato NieR non dovrebbe fare tante pippe, visto che le shades erano per lo più monocromatiche.

L'unico problema di quei robottini con la testa sferica (quelli base diciamo) è che.....li trovo tipo tenerissimi :rickds::rickds::rickds: Sarà un dispiacere smontarli pezzo per pezzo.

ma quella è una cazzatina forzata
Solo ending A vero?

- - - Aggiornato - - -

Beh effettivamente le shades semplici di NieR erano sta grandissima espressione di enemy design...
parlavo degli automi , non erano gli unici enemies

parlavo degli automi , non erano gli unici enemies
Non ce l'avevo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico che tutta 'sta depressione dopo aver visto 4 tipi di automi base non la capisco, quando i nemici base d'inizio NieR erano robetta che definire anonima è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boia, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: Come si fa a dimenticare una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ce l'avevo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico che tutta 'sta depressione dopo aver visto 4 tipi di automi base non la capisco, quando i nemici base d'inizio NieR erano robetta che definire anonima è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico che bisogna solo dare tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un'intervista sembra che neanche gli sviluppatori siano tanto sicuri che rimarrà un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho visto anch'io il trailer. :morris82:

È divino, mi è piaciuto tutto: OST, stile, combat-system (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)... e il tutto dovrebbe ruotare attorno a trama e personaggi di ottima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giocone assurdo, davvero, ed è pure esclusiva PS4! o__o

Chissà perchè, le esclusive third Sony sono le uniche sempre ambigue, mai sigillate per bene...

Sony merd@!

Chissà perchè, le esclusive third Sony sono le uniche sempre ambigue, mai sigillate per bene...
Sony merd@!
Ma io andrei sicuro con l'esclusivita sinceramente...quella è la solita risposta che si da, cioè ora ci stiamo concentrando su ps4.

Ma la trama è una nuova ambientata nell'universo di Nier?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la trama è una nuova ambientata nell'universo di Nier?
Universo di Nier, forse in un futuro lontano.

Anyway
ConfusedGraveIndianpalmsquirrel.gif

Sembra che pure graficamente sta messo bene. Gli effetti particellari so belli.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Quella mossa con la spada che si carica è da.. :nadalcame:

In un'intervista sembra che neanche gli sviluppatori siano tanto sicuri che rimarrà un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chissene, basta che esce :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Però supportiamo l'impegno di square nel riportare il genere su home console! Se vedrà i suoi prodotti floppare non penso che ci riproverà in seguito...ho già paura per star ocean, dragon questo e questo nier :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro