PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco Clyde , se vuoi la sfida fai le biomacchine dorate. Spariscono con il proseguire della storia, in determinati punti, e servono dei loro drop per una cosa... Il drop non è nemmeno assicurato (anche se al 99% lo prendi al primo colpo), ma respawnano fino a che non raggiungi un punto di storia che li fra muovere... E li stessa cosa, fino a che non finisci la loro su questo, che è unmarked ma c'è.

Se ci tenevano a farmelo fare in seguito non me lo mettevano da fare adesso. :bio:

Se si fa battere presto più tardi sbadiglierei per la sua banalità, meglio dargli onore adesso. :bio:

Quella che permette ai nemici di oneshottare? No grazie, quello è un masochismo di livello superiore. :asd: Il solo pensare di rifare tutto un livello perchè un minirobot mi ha sfiorato mi mette i brividi. Piuttosto faccio 1 ora di fila con Padre Servo.

Non farò i DLC. Comunque sfida di qui, sfida di là l'avete tirata fuori voi eh, in quel post non ne ho fatto cenno. Questo Padre Servo non mi può uccidere neanche per miracolo ormai, è solo una spugna con chissà quanti HP.

E soprattutto si rialza pure dopo che è stato sconfitto una volta per far fare lo scontro 2 volte di seguito. Taro troll :sad2:

Boh, è dall'inizio che mi viene detto di rimandare Padre Servo ma non capisco, è lì disponibile e mi sta riempendo di roba buona come ricompense.

Io non riesco proprio a rimandare cose che posso fare adesso.

Poi ci sono diversi casi. Girano delle biomacchine dorate strapiene di HP penso molto peggio di Padre Servo ma quelle le ignoro. Non sono indicate come subquests, qui davvero la sentirei come una cosa inutile se dovessi cimentarmi adesso.
perchè è una quest  fatta per accompagnarti durante tutto il gioco e te la vuoi finire a 1/3 del gioco 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siete sadici, ma come le biomacchine dorate ora :asd:

Capisco, qualcuna l'ho tirata giù pure io per l'impazienza :sad2:

Solitamente dall'alba dei tempi in questi generi se tizio è lì ed ha ottocento livelli in più di te significa "ci vediamo dopo". Tutto qui  :sard:

Comnque quel bug di cui parli se la battaglia dura tanto ecc...pensavo, ma non è che è fatto apposta? O c'è a chi non è capitato? (di chi ha provato a farle quando si è deboli dico)
Il "ci vediamo dopo" l'ho fatto anche io. L'ho provato quando ero al livello 25 e mi ha fatto capire di star lontano, adesso sono 8 livelli in più e le armi che uso hanno parametri dai 900 ai 1000 e sono alla sua portata.

Non può essere un cosa voluta, poi è capitata anche altrove a qualcuno.

Più che altro lo diciamo per te, secondo me è da rompersi veramente le balle a stare mezz'ora con padre servo quando potresti metterci due minuti tra un po'.
Povero, non si merita questa umiliazione. :sadfrog:

Comunque le biomacchine dorate sembrano al di là delle mie possibilità. Non si smuove la barra HP e rischia di durare ben più di mezz'ora (di spamming tra l'altro). Perchè mi volete così male? :rickds:

Il "ci vediamo dopo" l'ho fatto anche io. L'ho provato quando ero al livello 25 e mi ha fatto capire di star lontano, adesso sono 8 livelli in più e le armi che uso hanno parametri dai 900 ai 1000 e sono alla sua portata.

Non può essere un cosa voluta, poi è capitata anche altrove a qualcuno.

Povero, non si merita questa umiliazione. :sadfrog:

Comunque le biomacchine dorate sembrano al di là delle mie possibilità. Non si smuove la barra HP e rischia di durare ben più di mezz'ora (di spamming tra l'altro). Perchè mi volete così male? :rickds:
A me è successo che in un dato punto pensavo che una volta uccisi un tot di nemici mi dava un reward, ci sono stato qualcosa come quasi 1 ora, e mi sono reso conto che era semplicemente un "arena" cosi,

ma non ho mai avuto problemi di bug scattosi come hai descritto te,

l'unica differenza è che ero li con un lv già alto, quindi oneshottavo quasi tutti i nemici, ma non credo sia questa la differenza, 

insomma in 100 ore di gioco questo problema cosi accentuato MAI affrontato.

I nemici dorati falli quando sei abbastanza forte, e per abbastanza intendo dal lv 50 in su, almeno non stai gli anni, anche perchè l'unica cosa che danno (a parte oggetti buoni ovvio) è la entry nel journal per il 100%.

Ecco Clyde , se vuoi la sfida fai le biomacchine dorate. Spariscono con il proseguire della storia, in determinati punti, e servono dei loro drop per una cosa... Il drop non è nemmeno assicurato (anche se al 99% lo prendi al primo colpo), ma respawnano fino a che non raggiungi un punto di storia che li fra muovere... E li stessa cosa, fino a che non finisci la loro su questo, che è unmarked ma c'è.
Si ma non è un problema visto che può ripetere i singoli capitoli/passaggi poi :sisi:  

NieR: Orchestra Concert re:12018 coming to Chicago, London, and Bangkok in early 2020

Live concert featuring tracks from NieR Replicant, Gestalt, and Automata.

Sal Romano6 mins ago00

•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

NieR-Concert_10-07-19.jpg

The NieR Orchestra Concert 12018 held in Tokyo in September 2018 is coming to Chicago, London, and Bangkok in early 2020 as NieR: Orchestra Concert re:12018, Square Enix announced.

Here are the details, via Square Enix:

What is NieR: Orchestra Concert re:12018?

NieR: Orchestra Concert re:12018 is a live concert featuring tracks from NieR Replicant & Gestalt and NieR: Automata. It’s already been a big hit in Japan, with four sold-out performances in Tokyo in 2018, and now United States and United Kingdom audiences get to experience the spectacular multimedia event too.

The United States concert will be held in Chicago at the Rosemont Theatre on January 24, 2020; the United Kingdom leg of the tour takes place at London’s Royal Festival Hall on February 2, 2020; and the concert in Thailand takes place in Bangkok’s Prince Mahidol Hall on February 15, 2020.

The concerts will be performed by a full symphony orchestra and chorus, conducted by Grammy Award-winning conductor Arnie Roth.

They’ll both also feature the incredible vocals of renowned soloist Emi Evans. Evans, of course, is the artist who performed the vocals in NieR: Automata, so attendees should expect a fully authentic audio experience.

That said, there will be plenty to look at too. NieR series director Yoko Taro and composer Keiichi Okabe have produced new HD video projections, which will be displayed on giant screens throughout the performance.

The imagery has been specifically created for the concerts, and when combined with the sound of more than 100 musicians on stage should make for a pretty spectacular audio-visual experience.

How do I get more information about NieR: Orchestra Concert re:12018?

You can get more information on the concerts from NieRConcert.com.

Here are the full details of each performance:

• NieR: Orchestra Concert re:12018 Chicago

Venue: Rosemont Theatre
  • Date: January 24, 2020
  • More information: Here

[*]NieR: Orchestra Concert re:12018 London

• Venue: Royal Festival Hall
  • Date: February 2, 2020

[*]NieR: Orchestra Concert re:12018 Bangkok

• Venue: Prince Mahidol Hall
  • Date: February 15, 2020

Battuto Padre Servo lv 60. :trollface:

Ormai ho imparato benissimo i suoi pattern, potevo tranquillamente attaccare a testa bassa e schivare all'ultimo momento. Ogni tanto mi beccava lo stesso ma ho tenuto un ritmo notevole.

Mi ha dato di nuovo quel problema di freeze al personaggio però a sto giro il boss era quasi in fin di vita perciò mi è bastato persistere ancora un pò. Finita la battaglia 2B si bloccava di nuovo, ma appena sceso dal tetto è tutto tornato fluido alla normalità. Boh.

Padre Servo non morire. :bruniii:

2B e 9S hanno fatto i freddi ma dal tono di voce sembravano dispiaciuti.

Ho fatto velocemente le due subquests relative all'accampamento all'entrata della foresta e poi una relativa ad Anemone e A2.

Secondo me 9S ha buttato A2 nel discorso in quel modo con nonchalance per fare una specie di trappola psicologica e recuperare informazioni in un dialogo informale.

Ma qui arriva una cosa che mi ha mindblownato. Riguarda lo spettacolo teatrale YoRHa che Taro fece anni fa, prima ancora che venisse annunciato Automata. Io mi sono documentato a riguardo poco tempo fa e tratta una missione in una delle precedenti guerre delle macchine. Qui sotto spoilero anche lo stage play ma probabilmente siete già a conoscenza degli eventi:

Primaditutto come sospettavo la Anemone che compare qui è la stessa Anemone che compariva là. Era l'unico pg di cui non si sapeva la sorte.

Però oggi Anemone ha chiamato A2 col nome di n° 2. Quindi A2 era la protagonista di quello stage play. No davvero magari lo avevano confermato nel marketing ma io non ne avevo idea. Ci sono rimasto.

Questo spiega perchè Anemone è rimasta sorpresa quando ha visto la prima volta 2B, immagino avrà visto somiglianze tra lei e A2 con pure il 2 nel nome. Dopotutto le versioni YoRHa precedenti hanno fatto da modello a quelle nuove, quindi non è strano pensare che 2B derivi da A2.

E qui mi viene il sospetto sul perchè A2 odi il comando ed ha parlato di tradimento nell'unica frase che ha detto quando l'ho incontrata. Non ha mandato giù lo scopo della spedizione di cui era al comando perchè era praticamente una missione suicida da cui dovevano ottenere dati per progettare androidi ancora migliori. Una cosa che prima di partire non sospettava assolutamente. Era successo con gli androidi della generazione di Anemone, era successo con la generazione di A2, quindi ci sta che A2 pensi valga anche per 2B come se fosse un ciclo senza fine visto che anche le biomacchine si adattano e si evolvono. :hmm:

Il comando nello stage play era rappresentato come rigido e severo nelle sue regole, ma tutto rivolto per la riuscita del bene comune ed i soldati comprendevano. Il comando è strunz ma agiscono per la visione d'insieme. Nel gioco non sono ancora sicuro di poterli vedere così.

Comunque mentre gli androidi della generazione di Anemone sono stati semplicemente abbandonati a sè stessi, A2 è stata catalogata come disertrice ricercata pure con l'accusa di aver eliminato membri YoRHa spediti per catturarla. Un'informazione che stupisce Anemone perchè nello stage play l'androide n°2 era una "ragazza" solare che voleva salvare tutti praticamente. Difficile capire chi dice il vero finchè non rivedrò A2 (dopotutto il comando ha già mentito riguardo gli YoRHa disertori che ho dovuto cacciare in-game....anche se ha combattuto 2B e 9S quindi un pò aggressiva lo è :rickds: ) però rimane ancora la differenza di trattamento rivolta verso di lei. Magari ha combinato qualcosa in questo periodo successivo visto come atto di ribellione. Oppure, ma qui inizio a brancolare nel buio, doveva morire in quella missione. Insomma non era previsto che vivesse e l'unica cosa che ha distinto Anemone e n°2/A2 come missione conclusa è che quest'ultima è entrata in contatto con due entità chiamate semplicemente red girl che sembrava la sapessero lunga su questo conflitto, comando compreso. Che ci sia qualcosa che non doveva sapere? Non ricordo qualcosa di particolare come rivelazione da quel dialogo dell'ultimo atto ma non escluderei la possibilità.

Sto collegamento improvviso citato appena in una subquest mi ha aperto il mondo come speculazioni. :monkashake: Ne ho altre ma per ora rimando a quando avrò visto di più.

E poi sono andato avanti nella storia.

Ho fatto le rovine sommerse. Sembrava una missioncina banale ed invece all'improvviso devo intervenire in una missione aerea molto più grossa con un boss a più fasi.

Molto, molto epica ed evocativa. Un boss fight particolare ma anche impegnativa. In queste fasi da shoot'em up bisogna praticamente anticipare gli avversari perchè se si da loro la possibilità di sparare iniziamo a rallentare i nostri tempi dando la possibilità alle altre macchine di sparare et voilà, ci ritroviamo il cielo cosparso di sfere rosse.

Adesso sono con la sola 2B e niente 9S. Vedo che hanno fatto sparire un paio di missioni secondarie che avevo in sospeso quindi sono da fare per forza in compagnia di 9S.

Non ho difficoltà a proseguire nei combattimenti perchè il peso massimo nei danni era 2B già prima. Forse il valore dei danni di 9S si basa sul livello di 2B ma mentre il mio livello non è granchè le mie armi fanno male perciò forse è il motivo di differenza tra 2B e 9S in danno fatto.

Sono arrivato al campo, ormai desolato, ed ho ottenuto lo scanner dinamico da, alleluja, Devola e Popola (stessa doppiatrice per loro :ivan: ).

Spoiler Nier:

Nascondi Contenuto
Sono androidi creati in base allo stesso modello precedente? Quando e perchè?

Oppure ai tempi c'erano più "Devola e Popola" sparse per il mondo e queste sono sopravvissute fino ad ora. Perchè ricordo che si parlava di androidi che supervisionavano su più gruppi di Replicant e le Devola/Popola che abbiamo conosciuto in NieR si occupavano di quell'area ma non escluderei la possibilità che c'erano delle loro copie in altre aree.
Lo scanner mi ha riportato nelle Rovine Sommerse e poi nei pressi dell'astronave.

E qui sono entrato in un posto completamente bianco chiamato Città Clone. What the caspita did I see?

Visto che sono così vicino all'astronave aliena do per scontato sia opera degli alieni o delle biomacchine...ma perchè? :morristend:

Per oggi ho finito.... :tè:

Ormai ho imparato benissimo i suoi pattern, potevo tranquillamente attaccare a testa bassa e schivare all'ultimo momento. Ogni tanto mi beccava lo stesso ma ho tenuto un ritmo notevole.

Mi ha dato di nuovo quel problema di freeze al personaggio però a sto giro il boss era quasi in fin di vita perciò mi è bastato persistere ancora un pò. Finita la battaglia 2B si bloccava di nuovo, ma appena sceso dal tetto è tutto tornato fluido alla normalità. Boh.

Ho fatto velocemente le due subquests relative all'accampamento all'entrata della foresta e poi una relativa ad Anemone e A2.

Secondo me 9S ha buttato A2 nel discorso in quel modo con nonchalance per fare una specie di trappola psicologica e recuperare informazioni in un dialogo informale.

Ma qui arriva una cosa che mi ha mindblownato. Riguarda lo spettacolo teatrale YoRHa che Taro fece anni fa, prima ancora che venisse annunciato Automata. Io mi sono documentato a riguardo poco tempo fa e tratta una missione in una delle precedenti guerre delle macchine. Qui sotto spoilero anche lo stage play ma probabilmente siete già a conoscenza degli eventi:

Primaditutto come sospettavo la Anemone che compare qui è la stessa Anemone che compariva là. Era l'unico pg di cui non si sapeva la sorte.

Però oggi Anemone ha chiamato A2 col nome di n° 2. Quindi A2 era la protagonista di quello stage play. No davvero magari lo avevano confermato nel marketing ma io non ne avevo idea. Ci sono rimasto.

Questo spiega perchè Anemone è rimasta sorpresa quando ha visto la prima volta 2B, immagino avrà visto somiglianze tra lei e A2 con pure il 2 nel nome. Dopotutto le versioni YoRHa precedenti hanno fatto da modello a quelle nuove, quindi non è strano pensare che 2B derivi da A2.

E qui mi viene il sospetto sul perchè A2 odi il comando ed ha parlato di tradimento nell'unica frase che ha detto quando l'ho incontrata. Non ha mandato giù lo scopo della spedizione di cui era al comando perchè era praticamente una missione suicida da cui dovevano ottenere dati per progettare androidi ancora migliori. Una cosa che prima di partire non sospettava assolutamente. Era successo con gli androidi della generazione di Anemone, era successo con la generazione di A2, quindi ci sta che A2 pensi valga anche per 2B come se fosse un ciclo senza fine visto che anche le biomacchine si adattano e si evolvono. :hmm:

Il comando nello stage play era rappresentato come rigido e severo nelle sue regole, ma tutto rivolto per la riuscita del bene comune ed i soldati comprendevano. Il comando è strunz ma agiscono per la visione d'insieme. Nel gioco non sono ancora sicuro di poterli vedere così.

Comunque mentre gli androidi della generazione di Anemone sono stati semplicemente abbandonati a sè stessi, A2 è stata catalogata come disertrice ricercata pure con l'accusa di aver eliminato membri YoRHa spediti per catturarla. Un'informazione che stupisce Anemone perchè nello stage play l'androide n°2 era una "ragazza" solare che voleva salvare tutti praticamente. Difficile capire chi dice il vero finchè non rivedrò A2 (dopotutto il comando ha già mentito riguardo gli YoRHa disertori che ho dovuto cacciare in-game....anche se ha combattuto 2B e 9S quindi un pò aggressiva lo è :rickds: ) però rimane ancora la differenza di trattamento rivolta verso di lei. Magari ha combinato qualcosa in questo periodo successivo visto come atto di ribellione. Oppure, ma qui inizio a brancolare nel buio, doveva morire in quella missione. Insomma non era previsto che vivesse e l'unica cosa che ha distinto Anemone e n°2/A2 come missione conclusa è che quest'ultima è entrata in contatto con due entità chiamate semplicemente red girl che sembrava la sapessero lunga su questo conflitto, comando compreso. Che ci sia qualcosa che non doveva sapere? Non ricordo qualcosa di particolare come rivelazione da quel dialogo dell'ultimo atto ma non escluderei la possibilità.

Sto collegamento improvviso citato appena in una subquest mi ha aperto il mondo come speculazioni. :monkashake: Ne ho altre ma per ora rimando a quando avrò visto di più.

Ho fatto le rovine sommerse. Sembrava una missioncina banale ed invece all'improvviso devo intervenire in una missione aerea molto più grossa con un boss a più fasi.

Molto, molto epica ed evocativa. Un boss fight particolare ma anche impegnativa. In queste fasi da shoot'em up bisogna praticamente anticipare gli avversari perchè se si da loro la possibilità di sparare iniziamo a rallentare i nostri tempi dando la possibilità alle altre macchine di sparare et voilà, ci ritroviamo il cielo cosparso di sfere rosse.

Adesso sono con la sola 2B e niente 9S. Vedo che hanno fatto sparire un paio di missioni secondarie che avevo in sospeso quindi sono da fare per forza in compagnia di 9S.

Non ho difficoltà a proseguire nei combattimenti perchè il peso massimo nei danni era 2B già prima. Forse il valore dei danni di 9S si basa sul livello di 2B ma mentre il mio livello non è granchè le mie armi fanno male perciò forse è il motivo di differenza tra 2B e 9S in danno fatto.

Sono arrivato al campo, ormai desolato, ed ho ottenuto lo scanner dinamico da, alleluja, Devola e Popola (stessa doppiatrice per loro :ivan: ).

Spoiler Nier:

Mostra contenuto

Oppure ai tempi c'erano più "Devola e Popola" sparse per il mondo e queste sono sopravvissute fino ad ora. Perchè ricordo che si parlava di androidi che supervisionavano su più gruppi di Replicant e le Devola/Popola che abbiamo conosciuto in NieR si occupavano di quell'area ma non escluderei la possibilità che c'erano delle loro copie in altre aree.
Lo scanner mi ha riportato nelle Rovine Sommerse e poi nei pressi dell'astronave.

E qui sono entrato in un posto completamente bianco chiamato Città Clone. What the caspita did I see?

Visto che sono così vicino all'astronave aliena do per scontato sia opera degli alieni o delle biomacchine...ma perchè? :morristend:

sei al punto di non ritorno  della prima parte  le quest secondarie che non hai finito sono andate tranne quelle speciali

Oddio Clyde fa il tafazzi come me con Padre Servo, abbiamo la stessa malattia ma fondamentalmente hanno ragione loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Spoiler Nier:

Nascondi Contenuto

Se ricordo bene, già ai tempi di NieR, cerano più copie di Devola e Popola.

Questa due sono delle sopravvissute.

Te lo spiegano loro comunque.

Finita la parte della città clone. In realtà non si è fatto praticamente niente lì ma sicuramente ci dovrò tornare. Un luogo così evocativo merita più rilevanza.

Quindi Adam mi ha teso una trappola lasciando una scia di cadaveri per farsi raggiungere, voleva combattere fino alla morte per capire il brivido di essere vivi e per questo scopo ha crocifisso 9S per far incazzare 2B. Mmmm, decisamente estremo come metodo. :hmm:

Poi sono andato nella fabbrica abbandonata ma devo ancora finire.

All'entrata non mi sono fidato ed ho cominciato a colpire le biomacchine. Zac, finale alternativo. :sard:

Però ho fatto bene a non fidarmi perchè era una trappola alla fine anche se non sembra siano state queste biomacchine a prepararla. Alcune sono sconvolte da come sono andate le cose. Sembrano solo il mezzo per fare una trappola. Comunque se sono sconnesse dalla rete che cosa le ha spinte ad "impazzire"? Ah quante domande continuano ad accumularsi.

Ecco da dove viene la frase simbolo become as gods comunque.

sei al punto di non ritorno  della prima parte  le quest secondarie che non hai finito sono andate tranne quelle speciali
Capito, ma va bene così. Di sto passo non avrei fatto niente

con 9S. :rickds:
Se ricordo bene, già ai tempi di NieR, cerano più copie di Devola e Popola.

Questa due sono delle sopravvissute.

Te lo spiegano loro comunque.
Non lo ricordavo.

Finita la parte della città clone. In realtà non si è fatto praticamente niente lì ma sicuramente ci dovrò tornare. Un luogo così evocativo merita più rilevanza.

Quindi Adam mi ha teso una trappola lasciando una scia di cadaveri per farsi raggiungere, voleva combattere fino alla morte per capire il brivido di essere vivi e per questo scopo ha crocifisso 9S per far incazzare 2B. Mmmm, decisamente estremo come metodo. :hmm:

Poi sono andato nella fabbrica abbandonata ma devo ancora finire.

All'entrata non mi sono fidato ed ho cominciato a colpire le biomacchine. Zac, finale alternativo. :sard:

Però ho fatto bene a non fidarmi perchè era una trappola alla fine anche se non sembra siano state queste biomacchine a prepararla. Alcune sono sconvolte da come sono andate le cose. Sembrano solo il mezzo per fare una trappola. Comunque se sono sconnesse dalla rete che cosa le ha spinte ad "impazzire"? Ah quante domande continuano ad accumularsi.

Ecco da dove viene la frase simbolo become as gods comunque.

Capito, ma va bene così. Di sto passo non avrei fatto niente

con 9S. :rickds:
Non lo ricordavo.
e qui ti sbagli  :saske:

Sì non è chissà che ma ricordo quando rimasi sorpreso, non ne avevo la più pallida idea giuro :asd:  
Intendi che non sapevi che

sarebbe stato giocabile?

Questa info la sapevo perchè è stata una delle prime cose dette dagli sviluppatori (tre pg giocabili), poi li hanno mostrati. 9S in particolare ha avuto anche uno streaming dedicato al suo gameplay se ben ricordo.

Si sa chi sono i pg giocabili ma non si sapeva quando è il loro turno, poi il quando ormai oggi è conoscenza comune. Un pò come DMC5: sai che ci sono tre pg giocabili, sai chi sono ma non sai quando li usi.

Finita la prima parte e ottenuto l'ending A.

Una volta che chiudono le missioni secondarie si va spediti, soprattutto perchè rimangono fasi molto dirette, poco esplorative ed a ritmo molto alto con tanta azione e combattimenti.

Non credo che le biomacchine nella fabbrica abbandonata siano impazzite per lo stesso motivo di quelle successive.

Quelle successive erano collegate alla rete e quindi ad Eve. Con Eve che ha sclerato male sono impazzite tutte le altre biomacchine ancora connesse in modo empatico. Si vedeva che erano proprio furiose ed aggressive.

Quelle all'interno della fabbrica invece non erano connesse e poi non è che sembravano aggressive, ma più come andate in paranoia (non proprio il termine adatto ma vabbè). E non è successo nemmeno a tutte. Un bel dilemma questo. :hmm:

Bella poi la boss fight contro Eve. Mi è dispiaciuto per lui sinceramente, era alla ricerca di vendetta per il fratello e sembra pensasse solo a lui. Lo squilibrato desideroso di scoprire a caro costo le emozioni umane era più Adam.

2B che piange. Tenera, alla fine ha ceduto ogni volta di più alle emozioni eh? :bruniii:

Non mi aspettavo che questa situazione di 9S finisse bene così presto. Quindi dovrebbe riuscire a trasferire i suoi dati di nuovo in un copro androide e tornare come prima?

Iniziata la seconda parte.

9S si è rivelato un buon personaggio perciò adesso sono molto curioso di vedere cosa tiene in serbo.

Potrebbe essere interessante rivisitare gli eventi giocati ma dal suo punto di vista, soprattutto in certe situazioni avanzate.

Per cominciare bello vedere che mentre 2B si faceva le passeggiate nella fabbrica abbandonata, sembrava che lui fosse andato a svolazzare nei cieli tranquillo invece stava decimando centinaia di biomacchine con l'aeroscheletro mentre cercava di tenere conversazioni casuali con 2B. Che razza di tipo, è un figo. :sisi:

Ancora più figo nel vedere come ha gestito la boss fight con Engels.

Ho facepalmato nel vedere la registrazione dove si sono sistemate le impostazioni di 2B. Sono davvero stato così indeciso? :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro