E' sempre bello riviviere il gioco leggendo chi lo gioca per la prima voltaRibattuta la versione a livello 40 di Padre Servo usando meno della metà degli oggetti rispetto a ieri. Direi che può andare. Gli ho dato gli oggetti, preso la ricompensa ma la versione a livello 50 la rimando.
Poi ho fatto le gare di velocità con quella biomacchina. Subito ho pensato come poteva pensare di battere 2B in velocità poi solo dopo aver visto il percorso ho capito che mi stanno trollando. Traguardi messi in alto sui palazzi che per raggiungere devo fare giri larghi ed arrampicarmi mentre la macchina vola andando dritta.
Prima gara ok. Seconda gara ho dovuto cambiare chip portando la velocità a +20%. Terza gara stavo usando sia quel setup che il balsamo velocità per dare un ulteriore boost ma arrivavo al pelo. Quindi mi sono detto vabbè faccio un ultimo tentativo poi lascio stare. Svogliato mi butto letteralmente giù con 2B e subisco danno, mi metto a correre e vinco senza neanche usare il balsamo a sto giro. What... che culo.
A quanto pare il comandante mi ha mentito sulle unità YoRHa che hanno disertato. Che qualcosa puzzava si era già capito ma una bugia così spudorata è un tantinello eccessiva quindi ne terrò conto. :bio: